Heart is so Jetlagged.
di alaskha

01/10/12, ore 15:43

ehi bellissima :)
capitolo stupendo, triste ma stupendo. non vedo l'ora di sapere come continua.
eeee adesso il saluto a Zio Franco!!
baci Simo

01/10/12, ore 14:49

Possibile che mi devi far piangere?? Ahah :) complimenti SPLENDIDO come sempre poi! <3 baci..

01/10/12, ore 14:14

Non riesco a trattenermi dal piangere neanche se ci metto tutto l'impegno possibile e immaginabile di questo mondo...insomma piangerebbe anche la persona più felice del mondo a leggere questi capitoli :) il che solo ed esclusivamente perchè sono meravigliosi anche se sono tristi,e questo solo grazie a te e a martina che scrivete come due scrittrici ormai vecchie e decrepite che hanno passato una vita a scrivere(è un complimento sia chiaro!)
Insomma quando finirano questi capitoli tristi e torneranno tutti ad essere fratelli? Perchè io so che non è un vero addio!Lo so per certo...non chiedermi come lo so perchè non lo so ma so soltanto che lo so!Vedi come schizzo male leggendo i tuoi stupendi capitoli?VEDI?!Mi fai sembrare pazza :) no ok la smetto seriamente :) Tanto so che tu non ci vuoi così male da far si che sia un vero addio insomma io confido in zayn che prima o poi spaccherà il culo a tutti e si riprenderà la sua meg :) e so anche che sam lotterà per riavere il suo hazza :)l'unica cosa che ancora non mi è chiara è cosa ne sarà di Tommo :( cioè non possiamo lasciarlo forever alone :) al massimo secondo me puoi farlo fidanzare con zio franco :) insomma sarebbero una coppia fantastica <3 ok la smetto di sclerare e ti lascio fare altro :) ci vediamo al prossimo capitolo un bacio :)
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 02:17 pm)

01/10/12, ore 00:06

Simona, sei una persona così piacevole e amabile.
NAAAH!
Bradipolpa che non sei altro, ti rendi conto che sono una cogliona?
Non riesco a leggere più velocemente di così, è più forte di me ahahah!
Anche Za è un figlio dei forni secondo me.
Lou è stato sfornato bene.
Meg è una figa perchè resiste alle tentazioni.
Ho una domanda...Harry dormiva nudo? No, perchè se è così, Meg lo ha abbracciato in tutte le sue nudità.
La bellezza.
AHAHAH, lasciami perdere...è tardi ed è già la terza volta che mi scade il login e che risrivo la recensione.
Mi si sta fondendo il cervello!
FORNI NEL CUORE.
Ti voglio bene <3
Ciarly.

30/09/12, ore 21:43

oddio stavo a piange pure io con Meg e Sam..e con Zayn e Meg..dai non possono non tornare insieme loro due e Sam ed Harry e migliori amiche Meg e Sam..dai che lo so che tanto non mi posso neanche minimamente immaginare quello che succederà nei prossimi capitoli..quindi sono pronta all'attesa..anche se sarà lungaa e dolorosa aspetterò un altro magnifico..spettacolare..strabiliante capitolo in silenzio.. :D
IsaBellaKissYou :D

30/09/12, ore 12:45

Minchiaccia, che onore!
Zio Franco insieme a Zia Charlotte...cazzo grazie! AHAHAH :D
Iniziamo la recensione, questo capitolo è un capolavoro seriamente cara Simoncina!
Cioè, Za è una tristezza assurda...ho pianto.
Lo faccio spesso, lo so.
Cooooooomunque (mi mancava) effettivamente sono pari...so già che Meg lo predonerà.
Meg e Za faranno pace prima o poi. No, voglio che rimanga con Lou.
Il mio Tomlisino...dai cazzus.
Solo tu puoi fare che questo desiderio si avveri.
Tanto sta storia avrà un centinaio di capitoli.
AHAHAH, piccole Divine Commedie crescono.
Ti voglio bene piccola, mi manchi tantissimo.
Taaaaanto ammore <3
Ciapi.

29/09/12, ore 15:48

ehiiii bellissimaaa eccomi qua :)
capitolo stupendo!! complimenti a te e a Marti sempre più brave!!
chissa come si risolverà... comunque mi piace moltissimo la coppia Lou&Meg sono dolci....
bacioni Simo ;)

28/09/12, ore 21:39

Aaaah anche se sei in ritardo ti perdono perché questo capitolo Pieno di rabbia e tristezza è più che stupendo *.* ti giuro ho quasi pianto leggendolo ! Scrivi meravigliosamente Simo! Un bacio Annaa

28/09/12, ore 21:17

ok alla prima parte mi è scoppiato il cuore, mentre alla seconda parte mi so messa a piange..oddioooooooooooo e mo come continua????????????? io so stata 2 giorni in continua ansia e disperazione perchè non aggiornavi..e mo mi so fatta senti fino a Roma quando ho visto il capitolo..e sto lontana più di 100 km XD
un bacione ci sentiamo
IsaBellaKiss

PS: è inutile che ribadisco l'argomento..ma lo faccio lo stesso è STRA-STRA-STRA-STRA-STUPENDO o come dici tu UN CAPOLAVORO :)

28/09/12, ore 21:06

Ti giuro che se non la smetti di fare capitoli così tristi scateno un'altro diluvio universale :) non so se è chiaro! Perchè mi vuoi così male da farmi piangere per la tanta bellezza dei tuoi capitoli?PERCHE'?!:) ok la smetto :) è così fantasticamente bellissimo <3 devo inventare nuovi aggettivi per descrivere i tuoi capitoli perchè più vai avanti con la storia e più diventano bellissimamente stupendi stì capitoli :) anche oggi il capitolo mi ha spiazato quindi non so più che scriverti :( però sai che io sprecherei pagine per te e per martina a dirvi che i vostri capitoli sono meravigliosi <3 e se non lo sapevi..bhè ora lo sai :) ma io so per certo che lo sapevi :) insomma adesso anche i muri di casa di zio franco sanno che adoro voi e i vostri capitoli stupendi :)
Ma parlando di cose serie,molto serie:) MARTINAAAA :) MA E' BELLISSIMA LA PARTE SCRITTA DA TE(COME QUELLA SCRITTA DALLA SIMO OVVIO*__*) PERO' LA TUA MI HA FATTO DIVENTARE UNA FONTANA SUL SERIO :) IL BELLO E' CHE C'ERA LA MIA AMATA FAMIGLIOLA CHE MI GUARDAVA MALISSIMO PERCHè CONTNUAVO A DIRE:MA-MA ZAYN E MEG?! IO VOGLIO ZAYN E MEG :(
Ma parlando di cose ancora più serie Harry che picchia zayn? Insomma non voglio che Zayn muoia :( ok lo so sono troppo tragica (lo ha detto anche mia madre,quando mi ha vista piangere per un capitolo,ok lo so che non ti interessa però è solo per farti una recensione lunga e faiga:))ok ora la smetto sul serio perchè vi ho già rubato troppo tempo con questa recensione :) ciap ragazze <3 CIAO ZIO FRANCO <3 ok penso seriamente di amare zio franco :)ok la smetto veramente veramente :) ciao ragazze continuate presto perchè voglio sapere come va a finire(non che io voglia che la storia finisca tra poco anzi,se la fai finire tra poco ti mando harry che picchia te altro che zayn:) ok dopo aver detto questa grandissima minchiata mi dileguo) <3 vi voglio bene :)

28/09/12, ore 20:39

Magnifico <3 sai come la penso bellezza!! Sono senza parole come sempreee.. Bacioni ci vediamo al continuo :)

27/09/12, ore 15:39

Mi dispiace tantissimo per Zayn,ma mi piace tantissimo anche la coppia Louis-Meg >.< Alla fine della storia si scoprirà che si amano tutti e tre(Zayn-Meg-Lou)e li facciamo accoppiare(?)ecco il finale perfetto..No ma infatti sono fusa AHAHAHAHAH QUANDO IMPAZZISCO NON SONO NORMALE!! U.U Continua mia caraaaaa♥

27/09/12, ore 00:52

Nooooooo ti sei superataaaa! Ma è bellissimo!*.*
Ti dico una cosa... In segreto tifavo per Meg e Lou! >.>
Questo capitolo mi ha fatto impazzire!
È triste.. Ma lo adoro da morire!
I brividiii >.<
Troppo bello!
Direi che sto allungando il brodo xD
Comunque bella... Davvero uno stupendo capitolo!
Complimenti Simo! Ti sei superata davvero!
LO ADOROOOOOOO!
Ok basta xD
A presto bella! :)

26/09/12, ore 22:54

Sei una scrittrice bravissima, adoro la tua storia. *-* riesce a farmi sognare, ma sinceramente io preferisco la coppia Zayn e Meg :) è solo un mio parere

26/09/12, ore 22:48

Tesoro mio <3
Cioè, io schiatto.
IL TUO BVADIPO TI AMA!
Cazzo, è bellissimo questo capitolo.
Mi sto sciogliendo.
Lou: ora sei mia.
Minchia, ho i brividi.
Ti giuro, non ho mai sorriso così tanto...
All'inizio ho pianto...poi una serie di brividi infiniti mi sono venuti quando Lou ha pronunciato quella 3 paroline magiche "ora sei mia".
Cazzo, se non è tua è di zio Franco.
Ma zio Franco mi sa tanto di forever alone..
Bom, me ne vo'...ti voglio bene ciccia!
Ciapi.