Heart is so Jetlagged.
di alaskha

23/04/13, ore 14:59

O merda mi sono dimenticata di recensire ieri e non ti ho fatto gli auguri.
Cazzo.
Sono una persona spregevole.
Uccidimi.
Merda.
E' anche finita questa meravigliosa storia.
Cazzo.
Ok ho finito.
No sul serio non so come ho fatto a dimenticarmi di farti gli auguri. ok so che non saranno i più belli auguri di sempre però li accetti anche con un giorno di ritardo vero? VERO? Dimmi che mi ami lo stesso.
Ok dopo questo schizzo pazzo posso piangere.
Non hai schiacciato davvero completa vero? dai non può essere.
Oggi ho deciso di essere malinconica o melodrammatica. Decidi tu quale delle due è più triste(?)
Però vedo che meg non smettono di sfornare figli lol
No ok dovevo fare la melodrammatica. Ma la recensione stà diventando un papiro perchè adoro andare a capo dopo ogni parola lol quindi la smetto.
Oddio non potrò più recensire questa storia. E NON POTRO' PIU' SALUTARE ZIO FRANCO. UCCIDETEMI.
Ok me ne vado ciao simo <3 auguri ancora

23/04/13, ore 14:31

Bellissima!!!!!....troppo brava..ora leggo anche le altre tue fanfiction!!!

23/04/13, ore 13:29

Fantasticosamente (?) bello!!!! Adoro questa storia sicuramente andrà nelle ricordate perchè adoro leggerla!
Un po mi dispiace che sia finita ma non vedo l'ora di leggere un tuo altro capolavoro!!!!

23/04/13, ore 00:10

Oh mio dio nn posso crederci è davvero l ultimo :( Ho amato alla follia qst storia davvero,mentre leggevo mi immedesimavo nei panni dei vari personaggi :3
Sei davvero brava ,mi mancherà qst storia :( Ma mi farò forza leggendo le altre tue FF che sn altrettanto aasakdksadskdbas *O* Ok ora vado :3 Baci xxx

22/04/13, ore 23:54

Solo una parola, FANTASTICO. Non sai quanto mi sia piaciuta questa storia. Ti giuro che la adoro :) Sei bravissima e.. basta non so che dire, sto piangendo ç.ç <3

22/04/13, ore 23:12

Passami un altro fazzoletto..passami tutta la scatola..no fai prima a comprarmi la fabbrica intera..noooooooooooooooooooooooo sono disperata disperata D-I-S-P-E-R-A-T-A..come faccio io senza loro adesso.. come prima cosa mo mi vado a leggere la tua new ff..Auguri 17..oggi mentre festeggiavo il mio con la classe mi sei venuta in mente..auguri di cuore un bacione
IsaBellaLovesYouKisses

22/04/13, ore 20:06

lacrime,lacrime e lacrimeeeee.
non ci credo, i miei amori sono cresciuti e adesso sono pure sposati con un bellissimo bimbo di nome william,oddio.
mi ricordo quando cominciai a leggere questa storia e mi sembra ieri, ma comunque lasciamo il discorso commovente per l'ultimo, ce ne saranno parole da scrivere!
djzjknsnaskka, non riesco ancora a capacitarmi di tutto questo,che bello. c':

aggiungo il fatto che amo,ripeto AMO, il vestito di meg, non credo che mi sposerò in chiesa,ma se fosse così il mio vestito lo vorrei proprio come quello.
è perfetto.
perfetto come questo meraviglioso capitolo, minchia se lo è!
xndjbsak.

beh, in quanto alla mia vita: è una cosa troppo monotona. lol
studio (se cosi si puo chiamare), ho paura di essere rimandata (cosa che non voglio perchè ho intenzione di godermi questa fottuta estate) e pretendo l'estate,il caldo e non andare a scuola.
semplice ma efficace.
c'è solo una cosa troppo figa: vado a fare un viaggio di quindici giorni in inghilterra, non so bene ancora dove. cioè capisci?ok.

adesso devo dirti una cosuccia..
ho letto la risposta della recensione scorsa.
tesoro, sta tranquilla ok? non so se le cose si sono risolte,ma non voglio la mia simo triste ok? riserva tutta la tristezza per l'ultimo capitolo ok? ok, la smetto di dire ok.
sappi che sei tanto importante tesoro.

via, me ne vado a vedere 'modern family',ahahaha.
una bacione grosso grosso.
la tua brasiliana clara ti ama.

21/04/13, ore 11:05

Cazzo , se e' bellissima questa storia , giuro ho le lacrime , si complimenti ❤ , e' la miglior storia che abbia mai letto , e poi William , le parole di Zayn , Meg , e' tutto meraviglioso *-*

20/04/13, ore 23:08

Porca troiazza. Sei una bashtadda. Lo sapevi? Se no...sapevilo.
Ti rendi conto? Sono sposati! Mi sono emozionata troppooo! E' per questo che sei una bastarda, non per altro aahah
Bene, ora posso iniziare a recensire anche se ho più voglia di continuare a fissare Luca Argentero in Amici. Se la merita tutta la mia attenzione, cazzissimo.

'Mi sentivo una grassissima cicciona,peggio delle altre volte. Ero incinta di sei mesi e sembrava che dentro di me stesse crescendo un cucciolo di balena,non un bambino.'
AHAHAHAH, balena-figlio! Muoio hahahahaaa! Sei malata mentale, sapevilo.

'Margarita è sempre stata la mia migliore amica,non ricordo un giorno passato senza di lei e sinceramente,mi ritengo molto fortunata. Io non credo molto in Dio,e so che è abbastanza comico considerano che mi trovo in una chiesa,ma quando penso al legame che c’è tra me e Margarita..mi sembra quasi di crederci fino in fondo. E sapete perché? Perché quella ragazza è mia sorella,ed è talmente perfetta che credo sia un dono del signore'
Scusa se ho copiato così tanta roba ma è qui che ho iniziato a piangere. Poi non ho più smesso. Sapevilo.

Ho di nuovo la fissa per il sapevilo hahaha stommmmmmaleeeeee

'Margarita è sempre stata la mia migliore amica e non accusatemi di aver copiato il discorso della mia ragazza,ma è così. Io non ho avuto la fortuna di averla accanto ogni santo giorno della mia vita ma,signori..amo quella ragazza più della mia stessa vita.'
Harry sonodolce Styles! Qui singhiozzavo. Mamma mia...sarebbe bello sentirselo dire dal proprio migliore amico. Sei una vecchia megera Salli. Mi fai piangerissimo.

'Zayn: c’è solo una cosa che ho sempre voluto dirti.. sei la miglior cosa che sia mai stata mia.'
Dio mio. Mi si sono fermati i battiti, ti ccccciuro. Sei una maga. Mi fai piangere e morire per infarto. Malandrinaaaa!

'Harry: dobbiamo dirvi una cosa importante.
Liam: dobbiamo preoccuparci?
Chiese Liam inarcando un sopracciglio.
Samanta: sono incinta.'
Aria, aria, ariaaaaaa! Muoioooo! Samanta è incinta! Harry e Sammi incinti! Saranno genitoriii! Evvai!

'Quel giorno lo ricordo come il migliore della mia vita.
Ricordo ogni cosa: ricordo la mia bimba che mi svegliò di notte,sussurrandomi due parole soltanto. Due parole che rimarranno nella mia mente per sempre.
‘È ora’.'
Questa parte, questa parte, questa parte, questa parteeee! La amo, la amo alla follia!

'Li avrei amati all’infinito: avrei amato Margarita ed il nostro bambino per sempre. Li avrei protetti ed avrei fatto sì che le loro vite fossero bellissime.
Non dimenticherò mai quella stanza d’ospedale,dove nacque mio figlio: il mio piccolo William.'
IL SUO PICCOLO WILLIAM. I tuoi finali, i tuoi finali cazzissimo!

Bene, recensione finita. Penso proprio che ora fisserò Luca Argentero per un altro po'. Ti voglio benissimo Salli, sei la migliore <3<3
Tua Ireland

19/04/13, ore 20:05

NON PUOI E RIPETO NON PUOI FAR FINIRE QUESTA STORIA INTESI? INVENTATI QUALCOSA SIMONA. QUALSIASI COSA. NON SO UNA STORIA DOPO PARTO(?) O QUALCOS'ALTRO DI TREMENDAMENTE FANTASTICO COME QUESTA STORIA.
Perchè se non lo fai vengo li e ti ammazzo. Cioè tu sul serio vuoi far finire questa storia? Non ci credo neanche se mi paghi.
E zio franco è d'accordo con me.
Ok dopo lo sclero post matrimonio posso cominciare la recensione lol
asdfregtfryhja (sono parole molto toccanti ne sono al corrente) si sono sposati e stanno partorendo(?) cioè meg stà partorendo. Zayn non fa un beneamato cazzus lol ma lo amiamo per questo. Non hai idea di quanto sia felice. I tuoi capitoli mi fanno essere tremendamente felice(?) poi arriverà anche un baby harold o una baby arolda *piango* poi magari si sposeranno e la isa sarà felicissima. Succederà tutto ciò. Ne sono fermamente convinta.
Simona ti amo. La tua isa <3

19/04/13, ore 09:41

Oddio qvsbsjk si sono sposati?Sam è incinta?
Troppe notizie in un solo capitolo.
Stavo quasi piangendo mentre si sposavano aw
Non ci credo che la storia sta per finire,io voglio il continuo okay?Okay

Baci❤❤

18/04/13, ore 23:45

QUESTO E' IN CIMA ALLA LISTA DEI CAPITOLI PERFETTI. E nota che la lista dei 'capitoli perfetti' è composta solo ed esclusivamente dai tuoi capitoli,amami. Ce si sono sposati S P O S A T I ! Staranno insieme per sempre porca puzzola cotta sadkjyrfewr si può essere più felici di così? Cosa c'è di più felice di stare per sempre con la persona più perfetta dell'universo che ami incondizionatamente ? Nulla. (vabbe oltre ad avere il biglietto per il concerto dei ragazzi,dettagli) I discorsi dei ragazzi sono stati perfetti quasi quanto le mucche che fanno muuh,se faccio questi paragoni è colpa tua che mi fai andare in tilt il cervello con questi capitoli pff. Uaa è quasi mezzanotte :') anyway il capitolo è meraviglioso *canta* Meg è meravigliosa,Zayn è meraviglioso, William è meraviglioso,i ragazzi sono meravigliosi,ma soprattutto TU sei MERAVIGLIOSA. Ti voglio troppo bene Simo,sei speciale dksjbv <3 ma ti odio un pochino perchè questo è il penultimo capitolo ç___________________ç Ah Zio Franco è stato troppo freddo,picchialo. Much love Tua Anna <3.

18/04/13, ore 21:07

Oddiooo! Ho pianto tantissimo :')) E' bellissimooo **
Ti giuro adoro la tua storia! :)

18/04/13, ore 18:17

simo.è davvero fantastico.per poco non mi facevi piangere,non voglio che finisca,no.
Ma poi sammi incinta,cioè ndhsdhs.
A presto. <3

18/04/13, ore 16:59

Oddio mi credi se ti dico che sto piangendo cm una matta?! E' stupendo qst capitolo sul serio,i discorsi che fanno i ragazzi e Sam *o* Sn qualcosa di indescrivibile :3
La FF più bll di smp e lo dico davvero :3
Sono triste che il prossimo capitolo sarà l'ultimo .-.
Spero aggiornerai presto <3
Sei trp brava :3 xxxx