Heart is so Jetlagged.
di alaskha

19/11/12, ore 15:57

''Meg: Louis si è incazzato da morire e gli ha tirato un pugno così forte da spaccargli il naso. Io e Liam l’abbiamo portato in ospedale e siamo rimasti lì tutta la notte. Abbiamo dormito nello stesso letto..
Sam: tutti e tre insieme,con Liam?
Meg: sei proprio una decerebrata.
Sam: ti amo anche io,babe.''
...questa parte è stupenda, sono scoppiata a ridere e non la smettevo più xD
Liam psicanalista improvvisato Payne è sempre utile u.u (com' è brutta questa faccina in grassetto, non sò perchè, però è bruttaxD)
Finalmente si è decisa a perdonare Zayn, YUPPI! :33 (questa invece è carinaxD)
Continua presto!!
Baci xx

18/11/12, ore 22:23

Ma quanto amo Payne ? Tanto troppo *.*
Sessantesimo capitolo dopo due giorni? Ragazza sei mitica ;D Okay adesso in teoria Meg dovrebbe tornare con jawaddino Mh quindi dovrebbe parlare con Tommo quindi Tommo sarà triste :( Meg non ha tipo una gemella cyborg che spunta dall'Italia ? :DD anzi Lou va con El. Mh bene bene bene amo ogni singolo capitolo sempre di più awww **
Good luck For your match babe! (Anche se avrai già fatto la partita LOL)
Ci "vediamo" al sessantunesimo capitolo che è work in progress *.*
Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao principessaaaa *fa la voce di Zayn*

18/11/12, ore 20:29

Non mi stancherò mai di dirlo sei una scrittrice BRAVISSIMA, sei fantastica *-* ogni tuo capitolo è meraviglioso, stupefacente ti prego continuaaa già nn resisto più. :)

18/11/12, ore 19:09

speriamo tato che Meg si sia decisa definitivamente!
non vedo l'ora di leggere il prossimo meraviglioso capitolo,perchè si, i tuoi capitoli sono tutti,ripeto:TUTTI, meravigliosi, come te.
un baciuux!

18/11/12, ore 18:52

Sei di nuovo qui?! Non ci credo :) cioè secondo me tu sei un sosia della bellissima simo,perchè lei ora è a dormire,e così hai pensato di scrivere questo stupendo capitolo al posto suo :) perchè è impossibile che la vera simo abbi pubblicato con appena 2 giorni di distanza,è surreale,è come dire che babbo natale non esiste,e noi sappiamo tutti che lui esiste....nei nostri cuori(?) ok la smetto perchè mi sono persa anche io nel mio molto intelligente ragionamento.Il capitolo è jchnklkjhmgeww <3 e il fatto che lo abbia pubblicato con così poca distanza dal precedente lo rende anocra più hcnjxgewm <3 quindi dicamo che è qualcosa come hcmfswhicd alla seconda(domani ho la verifica di matematica,capiscimi devo ripassare) ok la smetto,comunque sul serio è bellissimo,come sempre <3 cioè noi siamo già al 60? Vogliamo scherzare? A me sembra ieri che Meg torna in Inghilterra dal nostro bellissimo Harold :') Uhh che bei ricordi <3
Sai che nei tuoi capitoli apprendo termini che al resto del mondo sono ancora sconosciuti?#ogni riferimento a Scatrane e Opotane sono puramente casuali :) io li uso tutti i giorni questi termini,sisi :) bhè comincerò da oggi ok?ok
Ti saluto perchè il libro di matemagie(?) mi sta aspettando :) Ciao bellasimo <3 ciao zio franco kjcnewi <3 amiamo zio franco <3
Isachetivuolebene <3

18/11/12, ore 18:18

ehi bellissimissima(?)
il capitolo è fucking meraviglioso! ed io ripeto: mi dispiace da morire per Lou Peter Pan! chissà come la prenderà quando Meg e Zay torneranno insieme, perché sono fermamente sicura che lo faranno. e sono super iper contenta di vedere Sam e Hazza tornati insieme più forte di prima.
beh.... che dire aspetto con ansia il 61 capitolo!
baci Simo!

18/11/12, ore 17:54

Siiii oddio muoio :') Ecco,ti amo solo per questo...ed è n motivo valido,vero? LoooL
Posta presto il 61 please,se no muoio d'astinenza :3
Cioè fantastico! Non so cosa dire,continua! Un baciooone

17/11/12, ore 18:54

Bella Sal!
Ieri sera ho letto la prima parte tipo a mezzanotte, poi stamattina ho finito finalmente di leggerlo. Per finire questa sera recensisco ahahaha :D
SONO MESSA BENE.
Il tuo capitolo è uno splendore, come lo sei tu daltronde.
Cioè, Louis è un povero cornuto...Louis sonocornuto Tomlinson.
E' un nome cazzuto...come Jaguaro!
AHAHAHA! Lasciamo stare...
Oggi, le mie gare sono andate bene.. Solo grazie a te bellissima!
Ti voglio tantisssssssssimo bene tesoro mio <3
La tua piccola Carl ci sarà sempre.

17/11/12, ore 10:00

ehi bellissima!!!
il capitolo non è meraviglioso, di più! non vedo l'ora di sapere, mi dispiace tantissimo per Lou, soffrirà da morire.... però credo di sapere come andrà a finire.
eeeeee finalmente!!!!! Harry e Sam di nuovo insieme!! non vedevo l'ora mi mancavano così tanto! il cupcake e la nostra artista!!!
e un saluto a Zio Franco!!
ora la smetto di rompere.
baci Simo

16/11/12, ore 23:42

Liam,abbiamo bisogno di Fast and Furious non del trenino Thomas.
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA ma come ti vengono? Sei un mito ragazza!
Non mi forte del ritardo perché questo capitolo è spettacolare poiché si conclude nel migliore dei modi u.u
Meg e il pakistano di nuovo insieme *w* (anche se so che non durerà molto quesa situazione) mi dispiace per Lou :(
Ok momento depresso per Lou finito ! Sono troppo felice skabcjsmsksn
Ok veniamo all'argomento Eleanor : cara carissima piccola El stai procedendo mooolto bene adesso ci vuole solo il colpo di scena "il rapimento di Tommo" così tutti vivremo felici e contenti! ;)
Ma non dimentichiamoci di Saaaaam ed Harold la coppia perfetta u.u
Bene adesso smammo perché il sonno mi assale D: anche se domani niente scuola per lo sciopero *__*
Ok dico sempre troppi ok quindi Buooona notte se lo leggi adesso, buon giorno se lo leggi domani mattina, buon pomeriggio se lo leggi dopo le 14 LOL
Ciao ciao ciao sei la migliore.
AnnalovesSimo

16/11/12, ore 20:48

YU UH IO LO AVEVO DETTO CHE ZARGARITA AVREBBE SPACCATO IL CULO A TUTTI PRIMA O POI :') IO HO SEMPRE CONTINUATO A SAPERLO,LO SAPEVO,IO LO SAPEVO!!
Il capitolo è molto bellissimissimo(?) lo amo *__* PERCHE' IO LO SAPEVO!!!lo sapevo che sarebbe tornato tutto come prima,tutto perfezionalmente come prima,IO LO SAPEVO :)
Ma che poi in verità io non sapevo un cazzo :') io ci speravo e basta,ma vabbè facciamo finta che lo sapevo ok?OK :)
Bene dopo essere schizzata male posso ridirti che addooroo alla follia il capitolo,cioè loro sono gdxqidbtur <3 e sono tornati meravigliosamente insieme,e poi Harry e Sam?VOGLIAMO PARLARE SERIAMENTE DI HARRY E SAM?SI VOGLIAMO! :) cioè è tutto così dolcioso e magnifico allo stesso tempo <3 poi quando ho letto questo 'Dicono che chi capisce le donne è bravo, io invece penso che chi capisce Harry Styles lo sia. ' oh mamma quando ho letto questo avrò riso per molteplici(?) minuti <3 tipo che dentro stò ancora ridendo,anche se in realtà non so cosa ci sia di divertente,anzi in realtà forse non c'è niente di divertente,ma a quest'ora mi va in palla il cervello:)NO IN REALTA' TUTTO E' DIVERTENTE IN QUELLA FRASE :)ok la smetto lo giuro.No vabbè è sul serio una cosa fantasmagorica questo capitolo:) Ma Lou??? Cioè poi lui rimane forever alone?EH NO AMICI,QUI C'E' ELEANOR RIPARA ELEANOR SOSTITUISCE(il cuore di Lou si intende)ok giuro che è l'ultima minchiata che scrivo :) ma questa ci voleva :) no ok anche se non ci voleva adesso te la leggi e ti obbligo anche a ridere :) giuro che tra un pò la finisco:)Oddio e poi la parte di Martina è così gjbcfu <3 non ci sono parole per descrivere il capitolo<3ok mi dileguo :) salutatemi zio franco che è la fonte di ispirazione:)ok mi faccio evaporare :) continuate now :)no cioè quando potete <3

16/11/12, ore 20:27

Sei una scrittrice nata :) non so come dirtelo ma questo capitolo è una meraviglia, l uso delle parole i sentimenti, le delusioni, l amore tutto si mischia in questo stupendo capitolo scritto da te !! Amo leggere queste storie che lasciano un segno, ma più che altro la curiosità che quando leggi ti viene la voglia di saper il continuo di leggere, leggere ,e ancora leggere perchè è troppo bella... spero tanto che quando finirà questa storia anche se con tristezza , ne scriverai un altra ancora più bella!! :) Zayn è tornata la tua bimba c'è l hai fatta finalmente, Meg perdonalo non fare lo stupido errore di seguire la tua testa invece che il tuo cuore ama quel ragazzo cosi fottutamente bello e dolceee :) Beh al prossimo capitolo bella! Byee

16/11/12, ore 20:04

io ti faccio un MONUMENTO cioè..oddio non ho parole per descriverti.. sei una cosa FANTASTICA :D questa storia dovrebbe essere un libro mia cara napo-milanese te lo finanzio io se vuoi XD ogni capitolo è qualcosa di grandioso, colpi di scena, risse, pianti, cuori infranti e cuori sanati..non mi emozionavo così da quando ho letto la saga di Twilight..e poi ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME SO CONTENTA CHE SO TORNATI INSIEME ^__________________^ ^__________________^ non aspettavo altro che questo momento..so già che non mi dirai niente sul prossimo capitolo perciò mi metto l'anima in pace e aspetto ansiosa il prossimo capitolo..
un bacione grandissimo
la tua ciociara
IsaBellaLovesYou

16/11/12, ore 18:39

Un ippopotamo sarebbe più coordinato di te in questo momento.
Zayn: fottiti Harry,aiutami.
Harry: non sei molto carino,Zayn.
Zayn: la pianti?
Liam: fermo,resta lì,non muoverti..
Harry: mani in alto?
Liam: ma ti sembra il caso?
Zayn: adesso vi uccido.
AHAHAHAHA muoio :') mi fai morire
ceh,questo capitolo è favolosooo *-* sono felice che tu voglia postare presto il 60 Ciaooooo,Simo un bacione :*

16/11/12, ore 18:22

ma lo facevi a posta a scrivere sempre 'camera 69'?AHAHAH mlmlmlml lol comuuunquee il capitolo è fantastico come sempre dfgfhj