Heart is so Jetlagged.
di alaskha

02/02/13, ore 14:16

ddio ma è stupendo,scrivi benissimo.
Mi piace troooppo questa storia,fin ad'ora e l'unica che mi accanisce oltra all'altra fatte sempre da te.
A presto.<3

01/02/13, ore 17:28

In 3 giorni mi sono letta i tuoi capitoli sono stupendi! Quando continui?!

30/01/13, ore 21:50

Come tra 13 capitoli sarà tutto finito?NOOO non mi dire queste brutte cose :c .Il capitolo come sempre è qualcosa di abaueusk,continua presto bella e se hai tempo e voglia passa a leggere qualche mia FF.
Baci❤
-Vale

30/01/13, ore 21:39

Aaaaaaaaaaaaah falso allarme ! Sei una stronza mia cara Simo ahahahhaa uhm io Fabrizio me lo vedo come quello di Mirmo dsjhfvbfv cheffigo quel cartone ! Comunque (we love comunque ahaha) Harry è un caso perso ormai ç_ç nel prossimo capitolo voglio la rissa con Fernando puahahahaha *botte botte botte botte* magari arriva anche Mr. Tommmlinson a dare una mano ;) E poi abbiamo constatato che Meg è una dea greca stra-mega-arci-iper-figa (iper mi ricorda la principessa Odessa del Fantasbosco sdacksdn so che non te ne frega, ma in questi momenti di Old memories devi appoggiarmi okkè? okkè) , porco zio si innamorano tutti di lei e dei suoi capelli neri profumati! *va a farsi una plastica facciale e una tinta* . Ok dopo il mio sclero devi sapere che il capitolo è cool e che 13 capitoli sono troppo pochi I CAN'T! e poi tredici porta sfiga anche se è il giorno del compleanno di Nialler vabè dettagli :DD No sul serio mi mancano i 3 coglions inglesi ç_ç che poi...una domandina Meeeg resta in Italia con o senza Jawaad? ç_ç Non posso fare l'interrogazione di storia dell'arte su i sarcofagi di Costantina e Sant'Elena domani con questo dubbio (che non mi chiarirai perchè sei doppiamente stronza u.u).
QUAAAAAAAANTO HO SCRITTO? ommmaaaigoodd! anzi no lo dico alla Simo : Oh mama told me! Ahahahahahahhaa sono poco normale mi dicono lol
Mi dileguo Dante Alighieri dei miei stivali (?) Auuu revoir je t'aime ! (un tocco francese non manca mai u.u) :*

30/01/13, ore 20:56

Ciao mio dolce amore,ciao.
lalalalalaalal, sono contenta, lo sai il perchè?
MI HAI SALUTATAAA E MI HAI DETTO CHE MI VUOI BENEEEE!
ohhw,glatie. ** anche io te ne voglio,tantotanto.
beeeene, lasciando da parte questo meraviglioso accaduto voglio anche dirti che la mia splendida allegria si sta oscurano grazie al fatto che tra tredici capitoli queta meraviglia finirà,come farò?spiegamelo, perchè credo di non poter soppravivere.
come faccio senza Meg e Zayn, Zayn e Meg e tutto le cavolate che fanno provocando delle meravigliose risate che fanno preoccupare mia madre.
giuro, sto progettando un suicidio.
e saremo in due a piangere disperatamente per la fine della mia amata stroia, credo che dovrò nascondere tutti i fazzoletti di casa mia per non finirli.
hahahahahahahhaha c':

parlando del capitolo..
aww,come sono carini quei due, li amo troppo,sisisisisisi.
poi Harold con la storia dei capelli,ti giuro che mi ha fatto morire dalle risate,hahahah, io gli do completamente ragiore eh!
oddio,con questi 'eh' sto diventando come Fabrizio,hahahha.
sei riuscita a meetere anche la Swift nei tuoi capitoli, sei un facking mito.
hahahahah!

oddio,tra poco mi consegneranno il pagellino,se non vedi più le mie recenzioni puoi cominciare a farti delle domande..
aiuuuuuto.
odio profondamente latino e matematica, giuro, non ci capisco una cippa.
sai un'altra cosa che odio? il brufolone grande quanto .. non c'è nenache una cosa grande quanto questo obrobrio che ho sulla faccia.
va beh, ti lascio, mi dilungo sempre troppo e finisco a parlarti delle mie imperfezzioni facciali.
hahahh,parlando di imperfezioni faccia..
hahaha, no, basta, ok.

al prossimo mia stupendissima Simo.
la tua Claretta ti vuole tanto bene.

30/01/13, ore 13:27

cnjushfujsdfs che figura di merda,però voglio sapere chi è porca miseria! lol Dai continua.
-Sempre Eva,la rompipalle

27/01/13, ore 21:15

Il fatto è che io ti amo troppo, brutta merdina.
Sei la scrittrice più scrittrice che esista. Okay? Okay.
Vorrei iniziare dicendo che sono scarsissima a Puzzle Bubble.
Poi, la sveglia di Zayn è stata fantastica...giusto quello che avrei fatto io. HAHAHAHA!
Le amiche di Sam e Meg sono davvero asdfghjkl
Questo capitolo è asdfghjkl
Tu sei asdfghjkl
Poi, la telefonata Italia Inghilterra è stata davvero bellissima...mi ha fatta commuovere.
E infine la quasi scopata sulle scale...
Quella fottuta voce che li interrompe... chi cazzo è!?
Bene, mi scuso per la orripilante recensione e per il ritardo...
Ti voglio davvero tanto bene, Sal <3
Tua, Carl

27/01/13, ore 12:06

Ohhhh mia Simo,ti sposo molto volentierii!
mi sei mancataa,brutta birbona,ma adesso sei qui con un stupendissimo emozionante ed unico capitolo.
ohhw,ti adoro,sisisissiisi.
riesci tirare fuori sempre queste meraviglie!
ahahahah,e ti giuro che gli amici di Meg sono quasi più stupidi di lei,per qesto li amo,oh yess.
non immagini quante risate mi sono fatta!

sono sempre così iper attiva quando leggo i tuoi capitoli,hahahah,bah.
colpa tua, mia amatissima scrittrice.

parlando di cose serie..m-ma davvero vai in Spagna?
ohhh ti prego,ti scongiuro,ti supplico,portami con tee!
hahah,sono seria.

va beh,la tua claretta ti saluta.
al prossimo dolcezza.

27/01/13, ore 00:16

Holaaaaa (tanto per rimanere in tema spagnolosss xD ) che dire, i tuoi capitoli sono sempre fantastici, specialmente quelli luuuuuunghi...ZIo Franco fa male a vergognarsi di te, diglielo ;) spero che non ci farai attendere tanto per il [sicuramente magnifico] 73esimo capitolo!!
A presto ;) ❤

25/01/13, ore 22:23

Ma buongiorno simo <3 come va?c: ecco dopo queste domande formali posso dirti di andarti a decapitare perchè mi hai fatto aspettare 12 lunghissimi giorni <3 no isa,no...
OK AMO QUESTO CAPITOLO,MA CHI MINCHIA MI SIGNIFICA LA FINE?Cioè chi minchia è che osa chiamare piccola meg oltre a zayn?Chi osa affrontere questo splendido modello made in pakistan?SOLO UN RINCITRULLITO CHIARO.Rincitrullito,è una parola così bella non trovi?Mia nonna un pò di tempo addietro fà mi ha dato della rincitrullita,e io mi sono imboressata in un modo che non hai idea.
No ok dopo questo sfogo posso passare al dirti che amo questo capitolo insomma ....che bello che è c: ccciuro che lo amo <3 giuro.E come al solito io non posso scriverti una normale recensione,no io devo fare la trasgressiva e ti scrivo codeste idiozie *perdonami*
Hola zio francos(?) non vergognarti per simona c: lei è beautiful e non merita vergogna da parte tua <3 ok vado a trovare bugs bunny sottoterra(?) *perchèdicoquestecose?Perchè?* ciao simo <3 eh continua presto <3

25/01/13, ore 19:23

Simo te lo giuro ho le lacrime agli occhi AHAHAHAHAHAHAHAHHA  questo capitolo è il più divertente anche se si conclude con un pizzico di malinconia ç_ç
Ho iniziato a ridere dal PORCA LA PUTTANA MALIK fino alla (quasi) fine AHAHAHAHAHAHAH Sam è una stronza quando dice che Meg si è data alla pazza gioia londinese lol poooi adoro quando dicono 'picchiati' AHAHAHAHA
Andrea: dillo che la vorresti una bella slinguata Made in Italy.

Meg: ne riceve già tante,fidati. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA QUA SONO MORTA PER LA 3345459987esima VOLTA !
ed ecco che non riesco più a togliere il grassetto *lettrice impedita time* -.-
Adesso abbiamo accertato che le amiche di Meg e Sam sono delle pervertite ad hoc! AHAHAHAHAHAH Sam che suggerisce una palpatina al panettone  di Heinken/green/cupcake è il massimo lol aaand finally il momento dolcioso e strappalacrime *si ho piantucchiato* (sempre se esiste la parola 'piantucchiato') ç____ç non puoi farmi questo! Ce io tutta felice gasata tipo adesso scopano e fanno tanti Malikketti e invece no! Devono chiamare il Lepricauno,la Pettegola e Peter pan e farmi emozzzzzzzionare u.u Aaaaaaaaaah chi è quest'altro mo che impedisce la procreazione di futuri kebbabbari? 'Felice di rivederti dopo sei lunghi mesi' ci sta okay.......ma PICCOLA WTF? Malik all'attacco!

*sìsìsìsìsì ti prego,finiscila subito non ce la facciamo più* NONONONONO tu non hai capito proprio un tuuubo bella ! Se finisce questa storia non posso più ridere da sola davanti al pc , porco lepricauno!
Ah devo chiederti one thing! Ma in Italia Zayn e Harry cooome minchia parlano? LOL sono confusa AHAHAHAHAHA
RIPETO RIPETO RIPETO AMO QUESTA STORIA QUESTO CHAPTER ,TUTTI I CHAPTERS, TE ,TUTTTTTTTOOOOO ! Adesso me ne vado che devo shamparmi ! (verbo coniato alle 19.18 del 25 gennaio 2013 da Anna Maria in Horan)

すべてのものに感謝します!あなたはすばらしい  (visto che siamo in tema lol ah un'ultima precisazione ho usato Google Translate quindi se è scritto da schifo prenditela con lui! Taaaaaaanti kissi ciao ciao ciao) :*

23/01/13, ore 19:46

mi spiace dirtelo ma sono viva! Sono tipo 3456789 giorni che provo ad aprire il capitolo e mi dice 'ERRORE' ç_ç l'ho riempito di parole **
gooomungue :

Alex: comunque,ora sappiamo che ti ama ma la cosa più importante è..com’è questo Zayn Malik a letto? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA CUUUGINA CURIOSA ! *fa la voce della pubblicità del delfino che mangia caramelle (?)*

poi vabbè Miguel che fa sogni erotici su di lui e Zayn AHAHAHAHAHAH stavo per morire AHAHAHAHAHAH
questo capitolo è italianoso asdsrfdve e c'è una morale 'in Italia non servono le spalle' :')
aaaaaah e poi ci sono anch'io in questo capitolo ZIA AAAANNAAA AHAHAHAHAHHA mi sento importante :')
*torna seria* l'ultima parte è stupenda cazzus :3 sono tenerissimi e romanticissimi li adoro quasi quanto la Nutella (E' TANTO)! sono una pessima lettrice che commenta dopo 2069 anni ç__ç però ricorda che :

ci sono bimba,adesso e per sempre.

FEEL LIKE MALIK.
Ah dobbiamo incerottare la bocca ad Harold oppure ficcargli un piatto di pasta al sugo in bocca,come preferisce :*

15/01/13, ore 21:31

Quella facina mi provoca reazioni che riesci  provocare solo tu c:
AHAHAHAHAHAHAHAH, la coglionaggine. Coooomunque (ricordi? la nostra parola!), adesso tti dovrai preparare ad una recensione di quelle superiperextramega lunghe. Okay, inizio.. Così magari la pianto di blaterare...blatererò già abbastanza dopo. AHAHAAAH, basta.

'Zayn: bimba? Tutto bene?
Meg: NO!
Mi girai di scatto ed incontrai il suo viso divertito: perché urlavi contro Sam?
Meg: lo faccio sempre,qual è la novità?
Zayn: forse il fatto che lei non c’è?'
AHAAHAHAHHAAHHAAH cioè, AHAHAHAAHAHAHAHHA...fammi smettere Simona! AHAHAHAHAHAHAHAH, AHAHAHAHAAHAHAHAHA, ti amo, cazzo! AHAHAHAHAHAHAH, ok, forse è meglio che vado avanti.

'Meg: non sanno comportarsi in maniera civile,lo sai. Urleranno,mangeranno e gesticoleranno come matti.'
Anche qui...cioè, amo le famiglie espansive! Amo la tua famiglia, quella di Meg e quella di Sam. Amore verso gli altri mode on.

'Fernando: e chissenefrega del tuo udito. Chi è quel riccio inglesino dagli occhi più verdi della bottiglia della Heineken?'
Quando ieri sera ho letto sta frase qualcuno avrebbe dovuto vedermi...mi sono messa a ridere come una cogliona e ho sbattuto la testa sulla tastiera facendo andare in palla il pc...come mio solito! AHAHAHAH, ormai ho il solco sulla fronte AHAHAHAHAHAH!

'Meg: lui è un trovatello pakistano che ha bussato casualmente alla nostra porta,zio. E mamita ha deciso di offrirgli ospitalità e rifugio.
Zayn mi guardò stranito ed anche un po’ stralunato. Che vuoi,bimbo? Sto cercando di salvare la nostra relazione.'
Cioè, si può? AHAHAHAHAAH, sto scrivendo più 'ahahaha' che altro...questo capitolo mi ha fatta spisciare dalle risate! Quest pezzo è stato uno dei miei preferiti, cazzo!

'Il suo sguardo faceva decisamente paura: non sapevo se inginocchiarmi e porgerle ogni servigio lei volesse,o se scappare velocemente da quella casa.
Meg: farò tutto ciò che vuoi,ma non farmi male.
Aurora: zitta,deficiente..e porta i piatti di là.'
AHAHAAHAHA, per l'ennesima volta mi hai fatta morire dalle risate. Ti rendi conto che ieri sera ho riso come una cogliona mentre ero da sola in camera e tutti dormivano beatamente? Stamattina mia madre mi ha chiesto perchè ridevo! AHAHAHAHA!

'Fernando: mica male Zayn con un bimbo in braccio,eh.
Harry rise: beh,ci siamo andati vicino quest’anno!
COSA.MINCHIA.HA.DETTO.QUEL.RICCIO.DEFICIENTE?'
Reazione di Meg=reazione di Carl
Cioè, Harry, sei coglione?
Comunque concordo, lo vedo bene Zayn con Antonio!

'Mio padre,che pronunciava il nome ‘Harry’ come se fosse una strana malattia,prese un pezzo di carne che era tutto tranne che piccolo,e lo mise tra le mani del mio povero migliore amico.'
AHAAHAHAHAHAH, mio padre lo pronuncerebbe in modo molto gay con una punta di accento italiano. HAAHAHHA, mi sono immaginata tuo padre che dice Harry e non la smetto più di ridere!

'Gli feci spazio affianco a me,e lui si sdraiò porgendomi un pacco di M&M’S.'
M&M'S...aaaaaaah! Li voglio, li voglio, li voglio!

'Zayn: che ci fai qui?
Meg: zitto e abbracciami.'
Questo momento l'ho immaginato. Siete davvero bellissimi. Sono, siete...è identico. Davvero, quasi mi commuovo.

'Zayn: ma io non sparirò,bimba..come te lo devo dire? Sei l’amore della mia vita,solo uno stupido si lascerebbe scappare la sua anima gemella.
Meg: ed io sono la tua?
Lui annuì,sorridendo ed intrecciando nuovamente le nostre mani con gli anelli.
Zayn: lo sei,e non è da tutti trovare la propria. Ma noi siamo fortunati,a quanto pare.
Risi piano,nascondendomi tra le sue braccia.
Meg: ti amo,Zayn.
Zayn: lo so.'
Questo è stato il pezzo più bello, quello che mi ha fatta emozionare di più. Vi ho immaginati accoccolati che mi abbracciate e vi tenete la mano...davvero Sal, ho amato questa parte.

Beeeeeneeee! Recensione seria, terminata. Ok, ora posso dirti che questo capitolo era davvero una cosa splendida...mi ha fatta ridere per cinquecento anni e poi intenerire per quei due cretini di Zayn e Meg.
Inutile dirti che sei bravissima e bellissima e che ti vorrò bene per sempre.
Grazie di tutto Sal!
Your Irlanda <3

15/01/13, ore 16:12

Awwww ma che cosa tenera!! Mi sono commossa un sacco a leggere l'ultima parte! E' stato meraviglioso :')
Che bello che hai aggiornato!! NON VEDEVO L'ORA!!! Ma... cazovolo!! POVERA! Deve aver fatto male la mazzata in faccia! D:
Comuuuuunque! Ahahahahahha è stato un capitolo meraviglioso! Davvero! Mi sono fatta le peggio risate! ahahahahah che nel linguaggio di una delle mie migliori amiche significa "migliori" LOL
E divertente dire "le peggio risate" chissà perchè! BAH!
O beh, dopo averti lasciato questa buzzurra recensione me ne vo!!
Al prossimo capitolo Zia Franca!!
xxAlexis <3

14/01/13, ore 21:41

Visto che sei sopravvissuta alla mazzata in testa io ti ucciderò con la mia spranga di ferro perchè mi hai fatto attendere così a lungo(?)No ok isa non sei simpatica...Come stai?Cioè apparte le minchiate giornaliere che io sparo,come stà l'amico zigono fratturato(?)mi dispiace (sono seria adesso) spero stia bene povero zigomo e povera simona cioè se ti uccideva andavo la e la prendevo a sprangate <3 con tutto il bene che posso volerle,NESSUNO PUO' AVERE L'ONORE DI AMMAZZARTI SE NON IO PERCHE' AGGIORNI IN LATE(?)OKAY?OK
Ma come fai a sopportarmi,insomma ma vedi cosa scrivo?Dovresti darmi in pasto ai piragna del canada sud -equatoriale.Ok parliamo del capitolo che è meglio :') bvghfyrtfeopuieqwswa sai che lo amo tanto :) almeno quanto amo zio franco e te messi insieme <3 cioè molto bebe c: è megnifico sul serio,insomma zayn che sopravvive alla famiglia diaz harry sono un michione styles che sputtana ai quattro venti la presunta gravidanza di meg insomma tutto normale no?bcghdtefarefsew si amo questo capitolo,lo amo sul serio insomma sono in love whit him(?) No isabella non sparare minchiate...Ok perdonami simo ma sai che sono così,i tuoi capitoli mi rendono euforica c:
BCGDFREASDURHTE AUGURI MARTINAAAAAAAAAA <3 E AUGURI A ZAYN 5342218 ANNI DOPO :') perchè noi siamo trasgre e gli facciamo gli auguri in ritardo :') ok mi dileguo che ti avrò annoiato c: ciao simo ti voglio moltissimamente bene(?) accettami almeno tu(?) ok vado a estinguermi ciao pellissimmma <3