UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

10/05/23, ore 09:56

Ciao
Ho divorato la tua storia
Un inizio molto debole, come struttura e stesura, seppur con una trama decisamente interessante.
Questa FF va decisamente revisionata dall'inizio alla fine, soprattutto per farla filare meglio e correggere la grammatica
Ne ha un profondo bisogno perché la trama merita tanto.
Mi dispiace per la fine, ti sei persa sul sesto libro e sugli horcrux.
Grazie per il tuo impegno
Ciao

03/05/22, ore 08:46

L'ho letta tutta d'un fiato, bella bella bella, hai rimodulato i libri mantenendo l'originale ma alla stesso tempo cambiandolo ai fini della storia che volevi raccontare, bravissima! Grazie!

29/10/21, ore 19:31

Alcatraz ??? Va be te la perdono, ne ho viste storie che ho mollato perchè tutti i termini sbagliati . Un consiglio, ho scritto pure io delle storie e una volta ho scritto Patrono no Patronus....Cercale su internet, controlla come si scrivono, io ne faccio errori.
Azkaban ;) Hermione e nata babbana quindi Sanguesporco
Genitori Babbani: Sanguesporco
Genitore un mago: Mezzosangue (Harry)
Genitori Maghi, senza discendenze babbane PUROSANGUE (Draco, Ron...)

10/03/21, ore 14:58

E' sempre un piacere tornare su EFP e rileggere la propria fanfiction preferita.
Mi chiedevo se avessi in progetto di scrivere ancora sull'universo Harry Potter, dato che ho apprezzato moltissimo le scelte fatte in termini di coppie e ,seppure la storia si sia protratta per molto tempo, risulta molto fluida mantenendo comunque un contatto con la storia originale.
Ti ringrazio per averla portata a termine , sarebbe stato un vero peccato , e sarò qua nel caso decidessi di scrivere ancora.

08/02/21, ore 21:32

Sono commosso....La ff è finita... BRAVA. Era tanto che non entravo nel sito e sono felice di esserci tornato.
Veniamo alla Recensione. C'è qualcosa che, ammetto, non ho proprio apprezzato e una di queste è quando Hermione dice ad Harry di essere andata a letto con un altro e gli dice di non aver goduto ed è come se non ci fosse stato. Sminuire il fatto in quel modo non l'ho apprezzato, si erano lasciati e lei aveva il diritto di fare come voleva ea mia opinione potevi evitare di farglielo dire. Non ho apprezzato liquidare Silente facendolo volare da di sotto dalla scogliera, un personaggio come lui gli avrei dato un po più di spazio, magari si poteva sacrificare per qualcuno, per esempio Draco... Ho apprezzato come hai dato più spazio a Draco e Blaise pur riuscendo a non escludere Harry. Mi è paciuto come hai gestito Ginny, però non sono riuscito a comprendere perchè hai fatto scambiare Fred e George.
Spero di leggere altre FF. Ciaooooo

22/09/20, ore 14:14

BELLISSIMO capitolo! E bellissima fine ☺️☺️ sei stata bravissima!! Un caro abbraccio!

06/09/20, ore 19:25

Hai una trama parecchio immatura tutta basata sulla dicotomia buono-cattivo, senza le necessarie sfumature del caso.

Silente che dovrebbe essere un uomo saggio si fa prendere dai pregiudizi nei confronti dei serpeverde facendo tutto il preoccupato perché "se harry è un serperverde allora è una cattiva persona" è un approccio infantile e immaturo perché si può essere ambiziosi ed essere brave persone ed è stupido pensare che ad 11 anni la personalità sia formata. Già la rowling fa un disastro in questo senso ma anche nella tua storia c'è lo stesso problema ed è quasi fastidioso il modo in cui hai accentuato tutti i pregiudizi verso quella casa estremizzando i pregiudizi e appiattendo i personaggi. Mancano le sfumature.

I dialoghi sono innaturi e troppo esagerati, non funzionano.

Nel complesso è una storia storia scialba e superficiale, con poche descrizioni e quasi nessuna sfumatura. Scarsa.

E

03/08/20, ore 14:16

Ciao Miria! Buone vacanze anche a te!
Capitoli sempre bellissimi! Sono curiosa di vedere come succederà alla fine e se i nostri eroi riusciranno a stare insieme alla luce del sole :D
Ci vediamo a Settembre!

03/08/20, ore 09:28

Ciao Miria, buone vacanze! Quanti capitoli mancano alla fine? Ci siamo quasi?

19/07/20, ore 22:00

Vedo solo ora che la storia è rincominciata ❣️❣️❣️ Tanto felice e contenta io 🥰
Ora mi rimetto in pari..

18/07/20, ore 15:25

FINALMENTE!!!!! Sono tornati ❤️❤️❤️❤️ meraviglioso capitolo!!!

11/07/20, ore 14:29

Allora ho seguito tutta la storia e devo dire che l ho trovata molto coinvolgente, secondo me in ogni capitolo ci sono tutti gli elementi nella giusta misura. Complimenti non vedo l ora di poter legger il seguito e confesso che sono molto curioso di sapere quello che deciderà di fare Hermione. Ottima storia continua così

08/07/20, ore 00:17

Sono davvero felice che tu abbia deciso di riprendere la tua storia: l' avevo trovata intensa come poche altre su EFP e ai tempi fu un duro colpo scoprire che non era stata terminata. Ti assicuro che la seguirò con attenzione fino alla fine

05/07/20, ore 21:03

Capitolo STUPENDO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere la reazione di Hermione quando le verrà svelata la verità!! Un caro saluto!

30/06/20, ore 13:39

Ciaoo bellissimo capitolo come sempre!!! A quando il prossimo?? Non vedo l'ora di leggere il seguito *__*