Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

23/03/13, ore 14:54

bello! davvero bellissimo!
non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/03/13, ore 14:44

Oddio ho le lacrime agli occhi.
la parte di matt e sophie dio mio...
e mag e lou che dolci che sono!!!!!
ahahaha sei perdonata tranquilla lol
continua però Eh!
sciau sei bravissima;)

23/03/13, ore 13:39

Stupendo!!!
La parte dove parla Matt è bellissima,dico davvero.
Sei bravissima a scrivere :D e questa ff mi piace un sacco uu
Continua presto!!
-Ciao :)

23/03/13, ore 12:46

Eccomi qui. Non preoccuparti, anche io sto ritardando molto, quindi posso capirti. Non smetterò di seguire la tua storia, perciò c:
Anche questo capitolo è molto bello, spero che riuscirai a pubblicare prima - ma non fa niente se ritardi - perchè voglio sapere come continua.
Bravissima! :)

Diemmeci.

08/03/13, ore 14:19

che cosa...solo tra una settimana, non te lo permetto :'(...
comunque è bellissimo questo capitolo, forse più degli altri che sono gioiosi e scherzosi.
non smetterò mai di dire che sei un genio, hai inventato una storia fantastica. visto che altre persone ti hanno chiesto delle anticipazioni, lo farò anche io...MEG RIMANE CON LOUIS OPPURE INCONTRA UN'ALTRA PERSONA??

04/03/13, ore 21:36

Noooo, non può finire ok? OK!
Meraviglioso come al solito jhvdbpvab *-*
Continua PRESTOOOOO!!
Baci Ale!

04/03/13, ore 19:18

oddio, mica l'avevo capito che Harry aveva fatto il filo a Meg perche' gliel'aveva chiesto Louis! lol, che genialata (?) vabbe', comunque è veramente bellissimissimissimo anche se un po' triste, ma vabbe' capita (?). comunque, davvero bravissima, non vedo l'ora che continui :)

04/03/13, ore 15:17

bellissimo ghbvbhbk adoro quando le cose si incasinano muhahaha :') spero che aggiornerai presto hfgnmnj io DEVO sapere lol
Ciao :)

04/03/13, ore 15:05

Stupendo capitolo, come sempre!! :D ma quando adoro questa FF?? TANTISSIMO :D :3 (si, posso sembrare pazza visto che mi rispondo da sola O.o) XD vabbè. Volevo ringraziarti, perchè mi avvisi ogni volta che aggorni!! :D <3 *thankyou*
Baciuzzi <3
PS: se mi avverti di nuovo appena aggiorni, mi renderai una ragazza felice :D

CIAUUUUU !!

04/03/13, ore 14:47

heii è tristissimo questo capitolo.Che coglione Louis però eh..noo non è la fine vero?Io li amo come coppia.
Continua presto.
Un bacio.

03/03/13, ore 21:40

wow bello come gli altri del resto!
mi piace, è uno dei miei preferiti!
continua presto baci! =)

03/03/13, ore 20:31

Okay. Louis è un fottuto stronzo.
Ora devi far complicare le cise ahahah
Continua presto sciauuu

03/03/13, ore 20:07

No, Louis no, hai fatto veramente il cattivo questa volta!
Povera Meg çwwç
Ma-ma la loro storia non può finire, no mi correggo, non DEVE finire!
Stupendo come sempre! La tua FF è diventata una droga per me, e sto già pensando, a quando finirà, ed io, io non saprò poi che fare! *si dispera*

Aspetto il prossimo;) Ciao bella! :*

03/03/13, ore 20:00

CIAOOOOOO... :D Ma, questo capitolo é asdfghkkuutre LOL anche se molto triste :( ma da Louis non mi aspettavo una cosa del genere.. u.u comunque spero che le cose si risolvano.. non riuscirò a leggere un altro capitolo così triste :c LOL un bacio.. Cha xx

03/03/13, ore 17:56

AHAHA Per adesso c’è il prologo e il primo capitolo, se vi va fateci un salto ;) *salta sulla sedia* AHAHA che battuta pessima! :')
Anyway, passando al capitolo, mi piace troppoo asdhbahsuda *_*
Non mi interessa se è corto e triste, è sempre stupendo.
Continua presto, devo sapere cosa succedee.

Baci,
Sunshine. xx