Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

03/12/12, ore 18:22

Ma che ragazza cattiva! ahahaha, ok la smetto. :))

"Dopo poco arrivò la mia cioccolata calda e i miei bomboloni alla crema da obesità… e iniziai ad ingozzarmi da quanto erano buoni!" AHAHAHAHAHA, SEMBRO IO, DAVVERO :')

Anyway, bellissimo primo capitolo, vado a leggere gli altri c:

Un bacio xx

03/12/12, ore 17:48

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato..bellissima! Continua presto :) Puoi passare anche da me?
Francesca xx

03/12/12, ore 17:22

e ovvio, dove mai potrebbe incontrare Niall se non a prendere da mangiare? (o in prigione a quanto pare... XD)
mmh, questa FF già mi intriga :)
sono quindi passata come mi hai chiesto e menomale che l'ho fatto ;)
mi piace! :)

03/12/12, ore 17:14

la storia va subito tra le preferite!
mi piace troppo,anche se non volevo che si innamorassero così presto..cioè lol
però ovviamente con questo non voglio dire che è brutta..anzi,direi solo una bugia trolol
trovo geniale la storia della prigione ldsghdsl

Forse è proprio Niall la mia cura.
Mi prese i fianchi e piano piano si avvicinò a me. Appoggiò le sue labbra sulle mie. Le sue labbra dolci riuscivano a sfiorare le mie. Mi strinse dietro la schiena ancora più forte, e io avvolsi le mie braccia attorno al suo collo.
Con delicatezza mi appoggiò al muro, alzandomi con una mano da sotto la mia maglietta che voleva coprire il mio corpo.
Mi accarezzò la pancia da sotto la maglietta, poi con la mano salì fino ad arrivare alla stoffa del costume.
A quel punto si staccò, ma lasciando attaccata la sua fronte con la mia, e sussurrano sempre quelle due parole, cinque lettere, mille emozioni.
“Ti amo”.

SAPPI CHE LEGGENDO QUESTA PARTE MI STAVO SCIOGLIENDO AHAHAH
COMUNQUE NON TE LI HO RECENSITI TUTTI PERCHE' NON HO TANTO TEMPO.

QUANDO CONTINUI,AVVISAMI..UN BACIO <3

03/12/12, ore 17:09

WOOOOOW E' stupendo lo adoroo ^O^ non vedo l'ora di continuare a leggerlo :D

03/12/12, ore 17:08

Ciao!! Ho letto la tua storia e devo dire che la storia è molto carina anche se in alcuni punto poco chiara e molto veloce nelle descrizioni.
Prova a prendere un po' più di tempo per spiegare meglio quello che sta succedendo o rischi che il lettore non riesca a seguire la storia e perda interesse.
Mi è piaciuto il Niall sciolto e schietto e ma a anche Louis non mi è dispiaciuto,
solo sembra che non dia molto valore all'amicizia.
Meg ha un bel carattere (anche se poco approfondito).
Spero che più avanti spiegherai bene il motivo per il quale lei non vuole stare a e decide di fare la vagabonda.
E che approfondirai meglio oìi sentimenti di tutti e creerai man mano il carattere di ogni singolo personaggio, che è molto importante per dare più valore e costruzione alla storia.=)
Spero di non essere stata troppo critica, ma la storia non è male, davvero.
Devi solo renderla più solida!
Xoxo Ilaria

03/12/12, ore 16:41

Mi piace molto come inizio!
Cercherò di seguire la tua storia mi piace un sacco!
Sei stata davvero gentile a passare da me, ho ricambiato :)xoxo

03/12/12, ore 11:49

uffaaaaa non vale pensavo davvero che avesse scelto niall! harry sempre il solito!
dopo la  frase 'L’entusiasmo che divulgò era pari a quello di Flora quando ritirò il golden tiket…' ho iniziato a ridere e non ruscivo più a smettere! (anche se più che ridere dovrei piangere) poi mi sono ripresa e ho finito di leggere!la storia è sempre più bella!
ciaoooo :*

03/12/12, ore 08:52

in questa storia è impossibile prevedere cosa succederà xD
counque è bella e voglio leggere presto il seguito :)
Ecly

03/12/12, ore 07:29

Ti prego dimmi che continuiiiiiiii , voglio sapere assolutamente quale sarà la scelta finale ti prego fallo per me !!!!!!

03/12/12, ore 07:17

no ti prego anche Niall si è innamorato di meg. Povera lei si trova nel bel mezzo di un triangolo amoroso e neanche lo sa <3

02/12/12, ore 21:23

è bellissima mi piace molto come scrivi.Ti aspettp da me un bacio

02/12/12, ore 21:20

Askjnskdnj.. direi che la tua storia è molto bella. continua al più presto..!! *--*

02/12/12, ore 20:35

Adesso anche io sono confusa! Sofia ha scelto Niall, ma arriva Louis che la bacia. NON è POSSIBILE! Io vorrei che scegliesse Niall, ma non so prevedere con chi si metterà Sofia.

02/12/12, ore 20:10

questo capitolo mi piace, continuo piano piano a leggere tutta la ff.uu
(ricambi la recensione?)
comunqs, scrivi bene e anche il 'contenuto' è asdfghj.

-ciao. c: