Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

06/02/13, ore 19:09

TUUU, DEVI CONTINUARE SUBITO.
ahahahaha, il pezzo sulla vagy era fantastico, ma Sophie..oh Sophie, cosa mi combina?
Devo assolutamente saperlo, peeerciò muovi il tuo culettooo c:
AHAHAHA
Baci,
Sunshine. xx

05/02/13, ore 23:29

Ho letto il capitolo due giorni fa, ma recensisco solo oggi per motivi sconosciuti anche alla sottoscritta...
Louis con quel chic di qua e chic di là è diventato ufficialmente il mio mito! W Louis! E anche viva te!
Non dobbiamo scordarci che sei tu che scrivi questa meraviglia! You're fantastic! ;)
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto il finale! Non me l'aspettavo per niente, mi hai colto completamente alla sprovvista! O.O
Ora che mi lasci così devi aggiornare preso, e la prossima volta recensirò puntuale ;)
Baci, Sara xx

05/02/13, ore 20:44

ehi bellezza c:
scusa per il ritardo ma a causa della scuola riesco a stare davvero poco al pc!
ma adesso passiamo a questo tuo fantastico capitolo
come sempre sei riuscita a farmi sorridere e divertire,li trovo troppo carini Meg e Louis insieme e la scena i cui le due ragazze litigano è stata esilarante
la parte finale mi ha spiazzata,cosa è successo a Sophie? Spero non le sia successo nulla di male..
non vedo l'ora di leggere il continuo!
ora mi dileguo
un bacio,Cri. ♥

04/02/13, ore 20:41

IO AMO QUESTA FF,OKAY? OKAY.uu
TU SEI UNA GENIUS(?) E FAI CREPARE (':
AHAHAHAHAHA TAGLIO VAGY,NO VABEH AAHAHAHA.
CONTINUA AL PIU' PRESTO :3 ciaaao.<3

04/02/13, ore 18:34

No, dimmi che Sophie non è morta :o TI PREGO! Comunque, bravissima (come sempre) davvero c: Poi adesso la storia si fa uhuh più interessante con quella scassacoglioni di Victoria lol. Comunque non vedo l'ora che continui, bravissimaaa! c:

04/02/13, ore 17:53

HAHAHHAHAHAHAHA GOO MEGAN GOOO HAHAHAHAHAHAHAHA..oddio sono morta e poi risuscitata Sophie noooo...cyu contiuare ora zizi sennò io tagliare vagy a te eh eh OuO.

04/02/13, ore 16:00

Ciao..
Allora lo ammetto sono rimasta così : :O.. E lo sono tutt'ora..
Ma cosa cavolo è successo alla povera Sophie u.u
Comunque quella Victoria ha una lingua.. ahahah Brava Meg! u.u
beneeeee.. ora vado.. <3
cha xx

04/02/13, ore 14:56

Ahahahahhahahahahahha oddio sto crepandoo ahahahahahhahahahahah lool
''Prendo coltelo talio piselo. In questo caso, io taliare vagy. Se può taliare vagy? Io no sapere. Comunque sia: io prendere palo e ficare su per la vagy a te!'' Sei una grandeee,sistaah! Mamma mia,non riesco a smettere di ridere! 30/35 capitoli? Aaaah c'è tempo allora! Non posso vivere senza la tua storia,mi fa troppo scompisciare dalle risate lool
Sophie non è morta veroo?? Continua presto babbanaaa!
HorannWife :D

(Recensione modificata il 04/02/2013 - 02:57 pm)

04/02/13, ore 14:43

mi ha fatto sbellicare dalle risate,però sono tristissima per Sophie!! D:

04/02/13, ore 12:30

Hey, bel capitolo.
Quando Megan e Victoria hanno fatto a botte ridevo come una deficente. ahahha, insomma, 'Vic' se lo meritava uu.
E povera Sophie.. spero non sia nulla di grave.
Un bacione.

Diemmeci.

04/02/13, ore 10:27

Non puoi neanche immaginare quanto ho potuto rideree!! :D
Capitolo meraviglioso come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Bacii Ale!

04/02/13, ore 00:05

Vagy? Ma tu stai male sul serio! #parla Gina la vagina#
Oddio sto delirando! Ahaha, gusyvtd! #morta#
My opinione, e non quella di mia nonna: Victoria è una stronzetta insulsa #fuck yeah#, Meg è una scema di prima categoria #è mia sorella#, Louis è un babbano autoritario #ahahah, questa è bella!#, la nonna è moderna nonostante sia ehm...matura? #non so cosa dire#, Sophie mi sta simpatica ma non c'è una ragione precisa #i drammi della vita#.
Lo so che ho rotto con i miei #, ma ti sta bene, non dovevi far svenire Sophie!
Punizione: ###########################################
L'ho già detto che sto delirando?
Meglio che vado, ciao Gina (?)!

03/02/13, ore 23:22

No eh. Spaco botilia amazo familia yo!
Comunque sia: io prendere palo e ficare su per la vagy a te! >
DOPO QUESTA POSSO ANCHE MORIRE PER TERRA DALLE RISATE AHAHAHAHAH
CAZZO NON CE LA FACCIO PIU' AHAAHAHAHAHAHA!
Capitolo supermegaarcifigo! Continua il più presto possibile flajksd
Mi piace tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto di questa storia
Eniuei, continuaaa lajkdfas
Camilla

03/02/13, ore 22:23

nooo!!! la TUA babbana qui vuole sapere che succede a Sophie! cazzo! sto già piangendo ora merda!! merda merdaaa!! continua!! ! ma poi la domanda " Se può tagliare vagy?" AHAHAHAAH*-* Continuaa *-* :3 ti pregooo!

03/02/13, ore 21:17

HAHAHAHAHAHAHAHAHA XD "Taglio la vagy" XDXDXD questo capitolo è veramente STU-PEN-DO!! Lo adoro!! Fa scassare!!!! :D :D
Ti giuro che stavo morendo dalle risate quando l'ho lettoooooooo!! XDXDXD
Sei veramente bravissima!!! Non vedo l'ora che arrivi un altro capitoloooo!! YEPPP! ♥
Baciniii! :D
Viviana :D