Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

Yuppi!!!! Ha scelto Lou !!!!
ok ma no, dai, quella telefonata!!! Rivoluzione contro i cellulari delle ff!!!
Povera Meg !!! Ha tutto il mio amore quella povera ragazza!
Tu sei sempre bravissima e stupenda....<3
Ok. credo di avere finito .... se ti va passa a leggere la mia ff :)
(Forse te l'ho gia detto? ho poca memoria! sono la fatina smemorina!!! )
Ciaooooo un bacione aggiorna presto!

Tu mi vuoi dire che quando finalmente Megan si decide a scegliere Louis, si scopre che c'è un'altra?! Ma allora è veramente un BABBANO, cavolo!! Visto che il babbano mi ha deluso, e anche tanto, vorrei aprire una piccola parentesi per Niallino che è tanto dolce e già che mi trovo ne voglio aprire una anche per Sophie: lei non morirà vero?! ( in realtà non è una domanda.. È una minaccia, attenta baby HAHAHA . Devo ancora digerire tutto, scusami). Un'ultima cosa e poi non ti scoccio più, auguri di buon anno e continua presto, voglio conoscere la vendetta di Megan ( che spero ci sarà )!! Okay ora mi dileguo davvero, che ti sarai già scocciata di leggere, baci -Daly

Wooooow, questa storia e' troppo bella LALALA :D Ok, basta :> Continua subitissimo, (e scusami per prima, non l'ho fatto apposta :() bye bye. xx

Ma quanto è minchione louis?
Ma pirla d'un pirla.
Comunque il capitolo è fantastico, e non avevo dubbi.
Aggiorna presto.
Ciao splendore asdfg

heeeeeeilà, buon anno!
Bellissimo capitolo, è troppo bella questa storia jrgborj!
uuun baacione<3

01/01/13, ore 18:25

Okaaaaay ho letto 10 capitoli di fila..
Bellissima storia, mi piace un casino.
Meg è stupenda.. Babbani e Potter lol
Speriamo che alla fine faccia pace con se stessa però ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scrivi davvero bene :)

01/01/13, ore 17:20

Ccciao bellezza :)
QUESTO E' ASSOLUTAMENTE IL CAPITOLO PIU' BELLO SCRITTO FINO AD ADESSO! dici di non sapere essere da diabete no? ma qui sei tata perfetta, sti cazzi se da umorismo potteriano o diabete.
ppperò meg ha fatto un casino HAHAHAH ceh :')
comunque secondo me deve scegliere louis ee
ccccontinuuuuaaaa, kkkiiaaaauuu xd xd xd ihhihi
martina c:

01/01/13, ore 16:01

Dimmi quanto posso amare questa fan fiction?
Mi ha preso dal primissimo momento e non sono riuscita e togliere neanche un secondo gli occhi dal computer,è perfetta.
Tutti i capitoli sono stati scritto benissimo,senza errori/orrori di ortografia,la lettura è scorrevole e non mi sono neanche un secondo annoiata mentre la leggevo. c':
Scusami tanto per il ritardo ma non ho avuto molto tempo in questi giorni. :c
Cooomunque passando al capitolo attuale,è stupendo,proprio come gli altri,non è per niente vero che ti è venuto una merda,chi se lo aspettava del tumore? e Louis e Niall? madò ti sposp (?)) lol.
Anywaaaaaay adesso me ne vado lalalalalalalala,ma ci rivedremo molto presto visto che ho messo la storia tra le preferite. uu
xx Mel.♥
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 04:03 pm)

01/01/13, ore 15:24

com cazzo fai a dire che scegli entrambi? ma sai quanti guai avrai? ah beh..!! io mi inchino comunque.
continua assolutmente okey? e se ti va passa anche da me:)

01/01/13, ore 14:47

Tumore? Sophie? Cazzo.
Non me lo aspettavo proprio, povera stellina :c
Louis e Niall? Minchia che capitolo D:
Io shippo sempre mouis eh
Adesso continuo, un ppppacio
La tua rompipalle preferita ee

eilà sono sempre io, la tua rompicoglioni preferita :')
devo dire che se nel capitolo precedente ero confusa, adesso sono moolto più confusa.
devo anche dire che mi sono ammazzata dalle risate, adoro il tuo umorismo (differentissimo dal mio) però sai una cosa? non mi sono piaciuti molto i pensieri di meg quando baciava niall, avrei preferito qualcosa di più tenero. però va be, opinione mia.
il capitolo è bello così cc:
un bacio, kkkiau

01/01/13, ore 14:01

Quel babbano di Tomlinson è un gran figo! Io penso avrei scelto lui hehehe
Anyway questo capitolo è una bomba :o scritto bene e tutto, ma ho una piccola critica: meg parla del lavoro di giorni e giorni per scegliere tra tommo e nialler, però nei capitoli precedenti non si vede molto questo conflitto interno.
adesso continuo, cccieo

01/01/13, ore 13:46

omg tu mi stai facendo penare :o però penso di aver preso una decisione, i shippo i mouis (meg-louis) skfmak
però la parte di niall è stata davvero molto tenera, ma meg non gli dice che lo ama? c.c
va be, adesso continuo
cieeo

01/01/13, ore 02:53

No okay ritiro quello che ho detto su louis nel capitolo precedente.. Tutti e due innamorati di Mag fin dalla prima volta che la hanno vista? minchia. (scusa la finezza haahhahah)
Non riesco a decidere quale delle due coppie shippers D:
vediamo che mi rivelano i prossimi capitoli cc:
un bacio,
Martina.

01/01/13, ore 02:47

Cciao, sempre io lol
omg adesso lo sanno sia niall che lou ..mm ci sarà un triangolo amoroso?
anyway, la conversazione tra louis e meg è bellissima, solo che il capitolo è un po' corto.
ah e anche il fatto che louis pensa già di essersi innamorato non e un po' affrettato?
adesso continuo a leggere, un bacio
ma.