Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

02/02/13, ore 20:59

È davvero bellissimooooo!!! Sei bravissimaascrivere!! Devi assolutamente continuare!! Please!! Sai fantastica!! Dovresti fare la scrittrice!! :D :3 :*

02/02/13, ore 16:36

«Posso assicurarti» sussurrò lui «che preferisco di gran lunga te, che Dora l’esploratrice. Insomma, è sorda!»
AHAHAHAHAHAHAH DECEDO AHAHAHAH
Continua subitooo, voglio sapere cosa succede tra quei due ahaha mlmlml (?)

Baci,
Sunshine. xx

01/02/13, ore 23:08

Non bisogna farlo finchè non si è sposati? Lou,fatti un po' un giro a Fanculolandia. E' un bel posto,io ci sono stata tante volte lol No dai,scherzo. Finalmente si è messo la ''testa a posto''. Si,come no! Nella storia lol Continua prestissimissimooo!
HorannWife xx
P.S. Sono MyHoranGotango (:

01/02/13, ore 20:55

Allora inizio col dirti che io amo te e come scrivi! *-*
Amo questo capitolo e la storia! Devi assolutamente continuare :3
Credo di averti detto tutto... anzi mi sono dimenticata una cosa importante: CONTINUA PRESTISSIMOOO!! :**
Baci Ale :*

01/02/13, ore 20:20

nooooooooooooooooo charlotte, alex .. le mie amichette NON PUò AVERLE MANGIATE, IO NON CIò MANCO DATO UN'ASSAGGINO catifo Louis, no si fa
no, ok tornando parzialmente serie (?) devi andare fiera di questo capitolo, perchè è STRA WOW
shdfsigibvjgbriubg
un bacione, Giù

01/02/13, ore 19:13

Yollahahihuuu(?)
#Svizzero?NoNovi....ma che cazz..(?)
Alloraaaa il capitolo come sempre è dhwbhnfdjjsahbngehj *^* ragazza
SEI UNA DEA DELLO SCRIVERE!!!
Maaa,mi hai per caso spiato quando ero andata a casa di mia nonna in montagna? No,perchè anche io sono corsa in casa di Geltrude(?) come una balena in calore,per mangiare i suoi biscotti al cioccolato *^*
Ok,apparte che mi sono cannata le mie care Haribo :') #RingraziamoMalikperlesuetrovategeniali :')
Poi devi continuare,perchè....mhmmmm....oh,vedo un Alpaca in bikini che balla la lap dance...ma che cazzo centra(?)!!
Su su continua sennò metto Sara modalitaà Vecchietta: ON!
E se non ti lavi i denti,non ti do i biscotti!!(?)
Ok,mi dileguo senò mi serve un sedativo per elefanti per calmarmi e poi mi sbatti in un manicomio u.u
Ah,qui c'è Louis in sella alla sua carota magica che mi dice di salutarti,mentre Niall ti manda un panino volante...ehmm,scusa bacino u.u"
Vabbueno,corro in camera con Hazza #Ifyouknowwhatimean #Vival'immaginazioneee
Non mi uccidere ç_ç sono scassapalle sopportami per favore u.u" <3
Sara xx

01/02/13, ore 19:05

Bellissima questa storia!!! :D E' davvero stupedaaaaa! ;) *Questa frase l'ho urlata quando l'ho finita di leggere* :3
Comunque oltre i vari complimenti per questa FANTASTICA storia.... Volevo chiederti se potevi avvisarmi quando metti un nuovo capitolooooo!! :D GRAZIEEEEEEE !!;)
Viviana.

01/02/13, ore 18:56

mi piace moltissimo questo capitolo, come gli altri del resto. Scusami se l'altro capitolo non l'ho recensito ma avevo furia quando l'ho letto
e mi sono dimenticata di recensire, scusa scusa scusa!
spero mi perdonerai e che aggiornerai presto, baci, martina♥

01/02/13, ore 18:47

Heey.
Bellissimo capitolo, mi piace molto.. complimenti.
Al prossimo capitolo;
Un bacio.

Diemmeci. ♥

01/02/13, ore 17:57

HAHAHAHAHAHA odddioooo charlotte sum Mary haha sto morendo con quella parte dei biscotti hahahaha.Voglio la parte mlmlml basta haha sta Victoria giá mi sta sulle palle non so il perchè.Anyway continua presto però non voglio aspettare.
Un bacio.
Ps:studia bene.

31/01/13, ore 22:13

Meravigliosa ceatura, sei sola al mondo... Sto delirando, si capiva?
Ma questo capitolo è davvero meraviglioso <3
Louis sa come si fanno i bambini! Davvero? Glielo avrà insegnato Dora...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Sophie, adoro quella ragazza :)
E adoro anche la nonna di Meg :)
Perchè mia nonna non è come quella di Meg! *urla disperata in ginocchio*
Ora torno a delirare da sola :)
Cerca di aggiornare il prima possibile ;)
Baci, Sara xx

31/01/13, ore 19:11

Wao anche questo capitolo è kjdbnkjabskabsnkjbdabhn.. Ehm.. Si, non ho troppe parole per dirlo, sappi solo che è stupendo.. Anzi, di più! Sei veramente bravissima! E poi la scena tra Lou e Meg? Dolciosa :3 Davvero, troppo troppo bello. Solo che.. Mi dispiace un po' per Charlotte, Summer, Sarah e Alex :') (p.s.: Summer e Alex mi ricordano le Totally Spies, boh) okay, ti lascio in pace, ciauuu.

31/01/13, ore 19:07

'Lo sento. Lo capisco. Potter? Lo senti anche te vero? Lo sta dicendo. Il vestito mi sta supplicando.
“Comprami, comprami, sarò perfetto su di te, prendimi”.' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDEO, SEI UNA GRANDE :') AHAHAHAHAHA adoro la tua FF, piena di pippe mentali :') E poi AHAHAHAHAH la trappola 'namber uan' ? Troppo forte AHAHAHAH:')

31/01/13, ore 15:02

*-* è fottutamente stupendo, cazzo!! *-* Nella parte della provocazione.. dio mio! mi sono esplose lo ovaie e sorridevo come un'ebete! *-* ahahah :D continua presto o vengo lì e ti strapazzo di coccole e poooi ti costringo a scrivere.. anzi.. farò il contrario.. no.. sai che ti dico? ci pensrò lungo il tragitto u.u haaahaha :D *-* continua seriamenteeee

30/01/13, ore 23:19

Ciaooooppp !!!
Inizierò così ... Dicendoti che m farai morire prima o poi ... Cioé non so davvero fra me e te chi sia la peggio fra le due io sono un a pazza ma tu sei peggio ... Hahhahah dai scherzo cioé mi piace il fatto che tu mi faccia dire infatti mi piacciono le persone che mi fanno ridere come louis più comunemente chiamato BABBANO tomlinson che io amo perché guarda dora l'esploratrice io da piccola la odiavo mi mettevo li alla tv a guardarla ma non la sopportavo ... Mi ricordo che una volta chiese dove era l'oceano é quell'idiota di una bambina scema c'era dentro !!! E poi il bello e che disse " ah ma ci son dentro " ahhh ma sei scema !!! Vabbuono lasciamo perdere dora sennò ti faccio tre pagine su quanto io la odi ... È sinceramente non posso perché del guardare geordy shore con quel Figo di ricci ❤❤❤ m'beh ecco io sono come meg una pazza che da il nome al cibo e poi gli dispiace mangiarlo tipo lou certo non puoi uccidere così charlotte madonnina stacci un po' più attento la prossima volta sei un bel BABBANO !!! Ahahhahahah meg non ti riesce provocare louis io lo dicevo é troppo esperto non ci riuscirà mai !!! Guarda meno male che ha aggiornato perché oggi ero depressa ho fatto il compito di latino su uno stupido leone e meno male tu mi hai sollevato un po' il morale !! Be' aggiorna presto prestissimo
Baci cate