Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

Ammetto di essermi rincoglionita!
AHhhaahahah ma brava <3

beibi ti sto recensendo a ritmo di heart attaaaaaack
and i'm like owwwwww
ok la smetto, lol.
getting over you uuuuh
and i'm like owww
give me a heart attack, getting over you uh uh uuuh.
no ora la smetto seriamente lol.
okkk, il,capitolo mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sdtvyhbujekj
e poi mi fai morire dalle risaaaaaaaaaaaaate HAHAHAHAHAHAHAHAHA, seriamente.
bbbbbbrava owwwww.
but see you with him'
just don't feel right
and i'm like owwww.
loool
continua pressssssssssstoo peipi.
love you xx
owww
you give me a heart attack owww

Ah ah ah, non credo che Meg sia l'unica e volere essere leccata da una lumaca radioattiva!!!
I doppi sensi nel capitolo lo hanno reso noioso? Ma scherzi?!? Erano una forza, non riuscivo a mettere di ridere :'D
Anche io non vedo l'ora di sapere cosa farà il babbano, ma se non sai come andare avanti, puoi anche rallentare gli aggiornamenti, visto che aggiorni spesso, se fai tardi di qualche giorno non fa niente, la curiosità mi divorerà l'anima, ma non fa niente ;)
Ps. Anche a me il soprannome di Zayn non dispiace!
Continua così, with love
Sara xx

Ma se le lumache radioattive sono come Harry, allora amo le lumache radioattive!
Vabbe, i soprannomi mi piacciono troppissimo(?)! Hai una gran fantasia, lascia che te lo dica! E pooooi... Ah si! Io voglio Louis, anche se Niall per adesso mi va bene...
Io sarò team Louis forevah! Ciao splendore! <3
emy <3

Oddio, giuro che non ce la faccio. Muoio prima. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Anyway, è stupendo davvero! Continua, eh! uu :)
Baci, Gio'.

Eccomi babe c:
oddio, mi hai fatto ridere per tutto il capitolo!
lumache radioattive, babbo natale, rudolph e rudolpha, Potter?
Sei fantastica a scrivere, complimenti!
Meg non sa se scegliere Niall o Louis il babbano:/
ma io li trovo molto carini Meg e Niall, come fara' ora il nostro babbano? non vedo l'ora di saperlo!
se ti va passa per la mia nuova ff, ''You'II be my William,I'II be your Kate'' su Louis c:
al prossimo capitolo, se puoi quando aggiornimi mandi il solito messaggio(?)
Bacioni,Cri.

Troppo troppo bello! Scrivi benissimo! Continua presto :)
Francesca xx
P.S. Passate anche da me se volete :)

Ehii, bellissimo il capitolo.

Lumache radioattive, Rudolphi e Rudolphe, Babbo Natale, AHAHAHAHAHAH STAVO MORENDO. C:

Comunque, mia umile opinione, Meg mi piace di più con Louis.. sono più jhdsbhjsdjha :33

Adesso vado,
avvisami quando continuii!

Bacio xx

ed eccomi qui.
«Hai presente la renna di babbo natale? Quella col muso rosso? Ci assomigli perché in faccia sembri un peperone.» questa frase è EPICA.
ahahahah, anche questo capitolo mi è piaciuto da matti*-*
Bravissima!

Diemmeci.♥

08/12/12, ore 13:24

Hello! Amo il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e mi piace molto la storia.
Ho seguito anche le altre fan fiction che avevi scritto sulla pagina e mi piacciono molto!
Complimenti *--*
Comunque la cosa del babbano come insulto mi ha fatto ridere come un'idiota c':

07/12/12, ore 22:33

Allora, let's go (lo sai che la esse di "let'S" sta a significare 'us' :o lol)
Comunque, facendo i seri.
Mi piace un botto questa storia, davvero. E' figa.
E non ho nemmeno niente da dire sulla modalità con la quale è esposta!
Mi piace, sì sì sì. Brava!
Mi piace la trama e il modo con cui viene raccontata. I termini, le espressioni, tuutto.
Mi piace davvero tanto.
E sinceramente spero che tu continui al più preso.

Ancora brava.
Baci, Gio'.

07/12/12, ore 19:30

Ho trovato tempo per leggere la tua storia e la storia della protagonista rende la ff più interessante di altre solite zolfe.
Però mi sembra che ci sia qualcosa che stona un po', non so ancora precisamente cosa e quando me ne renderò conto te lo farò sapere, in modo che il mio parere possa esserti d'aiuto per migliorarti!
Louis e Niall sono molto diversi quindi non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose in questo triangolo e poi il ruolo di confidente che spesso è affibbiato a Louis o a Liam, tu lo hai dato ad Harry, e questo rende la tua ff diversa dalle altre.
Forse la narrazzione è un po' troppo veloce ( il che è dato dalle molte sequenze dialogate, specialmente in questo cap), forse soffermandoti di più sulle descrizioni tenderai a creare più suspence. mio parere, sei libera di accettarlo o di stracciarlo e buttarlo giù per il water e tirare lo sciaquone!
Decidi tu, non ti volgio condizionare. Poi non è che posso dire di essere tutta questa eccelenza in italiano da poter dare "dritte" agli altri (anche se ho una media abbastanza alta), specialmente cosiderando la mia giovane età, parlo semplicemente per esperienza e gusto personale.
Un mega saluto
_Crizia_
P.S A breve dovrei aggiornare la mia ff spero di ritrovarti fra le recensitrici.

07/12/12, ore 19:27

Quel babbano di Tomlinson! AHAHAHAHAH oddio ma questi due proprio si odiano!
Scusami se non sono riuscita a passare prima, avevo moltissime storie lasciate in sospeso ma ora sono qui. Mi piace moltissimo come scrivi
e credo proprio che continuerò a seguire la fan fiction.
Complimenti, secondo me sei bravissima, magari fossi come te c:
aggiorna appena hai del tempo.
baci, martina♥

07/12/12, ore 17:45

Ahahaha :3
Mi piace molto molto molto molto molto!
Finisce subito nelle preferite!
Eh, si, continua presto!
Un bacio,

Violet.

07/12/12, ore 15:24

Babbano di un Tomlison! ahahahah davvero mi ha fatto morire questa parte! scusa se non recensito ieri, ma arrivata sul più bello, sono dovuta uscire, comunque complimenti mi piace la tematica, il contenuto, i personaggi, tutto, e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire. Sei bravissima, davvero! c: