Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

29/01/13, ore 16:18

Ciaooo!! Credo questo capitolo,come tutti gli altri sia molto divertente!! Continua al più prestoo!! :3 Bye!! c:

29/01/13, ore 14:56

marry me juliette!! ahahaha troppo figo!!
complimenti ahahah scusa se sono passata tardi ma non ho avuto tempo, e adesso sono ad un corso di pomeriggio e ho internet ahahah ma se mi beccano sono fottuta quindi scappo!!! se ti va passa anche da Scars baci

29/01/13, ore 13:20

Nooooo.. Louis? Cosa fai Louis? .. Ahahahahah.. non mi ricordo se è la prima volta che recensisco questa storia ma mi piace molto ed è davvero mooolto intrigante. Certo che na scopatina ci stava eh? XD ...
Ti va di passare da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1495516&i=1 .. Spero che troverò una tua recensione..
Baci..
-Ire-

28/01/13, ore 15:33

Sei brava a scrivere! Mi piace questa ff. Dal mio punto di vista è molto originale. In questo capitolo ci poteva anche stare na scopatina. ʘ‿ʘ lol PERCHE' LOUIS HA DETTO QUELLO? NO. vabbè ora ti lascio hahahahahaha. Aggiorna bella. :)
P.s mi piace la tua pagina facebook. ;)

27/01/13, ore 17:35

B E L L I S S I M O è dire poco. Mi piace troppo questa storia. Anzi la AMO. Anzi qualcosa in più (?) okay, mi dileguo. BAI BAI (?)

27/01/13, ore 12:30

MA è stupendo!!!!!!!! Oh mamma mia *-* Ho i brividi! Quando continua fammi sapere.
Sei bravissima, te l'avrò detto un milione di volte!
SMACK
-Sil

26/01/13, ore 13:49

Favoloso come sempre!! Continua presto perchè voglio sapere cosa succederà in montagna!! :3
A presto :***

26/01/13, ore 01:16

ciao bella! finalmente hai aggiornato :D adoro il tuo modo di scrivere,è cosi diverso.è leggero,sembra sentir parlare Meg :D non vedo l ora che continui, sono curiosa. a presto allora xxx

25/01/13, ore 21:55

ehi bellezza c:
proprio ieri ero venuta nel tuo profilo per vedere se avessi continuato la storia,finalmente le mie preghiere sono stare ascoltate askchgs
adoro questo capitolo
come sempre hai messo la tua ironia che rende tutto molto più bello ma sono successe anche molte cose..
Meg si è fatta 'smascherare' dal nostro Louis sotto l'effetto dell'alcool ma comunque ho trovato molto dolce il gesto di Louis,non me lo sarei mai aspettata
e poi la fase finale? stupenda,mi piace un sacco
e come sempre hai scritto molto bene e aspetto con ansia il prossimo capitolo,aggiorna presto!
un bacio,Cri.

25/01/13, ore 20:53

Gftdtgik Haiti aggiornato finalmenteeeee mi sono mancati i babbani hahahaha lol.Anywayyy sii Louis è davvero bravo con le però te lo dissi giá che volevo qualcosa di mlmlml hahahaha la smetto di essere pervy. Eniuei continua presto non farmi aspettare anni secoli millenni anni luci okay la smetto tanto hai capito hahahaha. Un bacio.

25/01/13, ore 19:09

Ciao bellezza :)
perdonami il ritardo, ma la ero straconvinta di aver già recensito e invece... ma quanto sono cretina!!!
Victoria??? Mi ispira guai, spero che porti cose buone, anche se non credo proprio che sarà così...
Louis ha fatto benissimo a non cedere alle tentazioni di Meg... avrebbe dovuto cedere se lei fosse stata sobria, ma visto che non lo era... bravo Lou!
Niente cose sporche prima del matrimonio??? Ah ah ah
Ma se per conquistarla sembrava una porno star! Credo che cederà prima o poi ;)
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

25/01/13, ore 19:06

Vado a vedermi TVD (the vampire diaries, se non sapete cosa sia c;), dire che mi sono fissata è dire poco :’) <- DUE PAROLE: TI AMO.

Bene, il capitolo è bellissimo.
Ma, lei è davvero mlmlml nei confronti di Louis èh.. aspetto con ansia,il seguito.
SPOSAMI ADESSO.
Oh si, subito u.u
un bacione <3

25/01/13, ore 18:55

Daaaaai, Meg moltro trasgressivvv ahahahahaha mlml e Louis che non se ne approfitta.
Mannaggia a Styles che la fa ubriacare. Cattivo ragazzo, non si fa, no no.
AHAHAHAHAH, ok a parte i miei scleri, questo capitolo è aksdbajsdbas *__*
Continua prestissimo, perchè sei bravissima! :D

Baci,
Sunshine. xx

25/01/13, ore 18:35

asaklfhaskg fahsgasg lalala stupendo!
troiottola poi,HHHAHAH guardi diario di una nerd superstar per caso? c:
cccomunque,il capitolo è faigo e meg pure uu
continua presto ma non farci aspettare due settimane però eh :c
ciaaau <3

25/01/13, ore 17:55

hmjgcklòf, allora...apparte che rotolavo dalle risate e sembravo molto il mio sanbernardo:Pallino,quando si rotola sull erba non si sa xk .-. poi micchia e io che aspettavo la parte mlmlmlm hahhah si mi sono cannata anche questa volta u.u colpa del Kebabbarou.u:D dai sei un mito ragazza!!! Un libro,no un film ci devi fare con sta storia *-------* <3
Dai continua pressssstooo*^*
yes mai inglisc is tuu veri uel e ricorda....aggiorna presto o ti scaglio contro Pallino la minaccia.
Io ti controllo,perchè sono dappertutto....come da nessuna parte ʘ‿ʘ (?) Trolololol xD
Sara xx