Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

05/01/13, ore 20:17

Fiùùù,la ragazza che ti ha consigliato questa suluzione è davvero una Santa, non avrei sopportato un altra ragazza, Meg sarà l'unica e sola! (HAHAH come sono romantica, si certo come un dente cariato -.-).
Apparte che i tuoi capitoli mi fanno sempre morire dal ridere, questo è esilarante, soprattuttol la scena dello specchio, ho rischiato un collasso!
Sono davvero curiosa, il MLMLML che hai accennato mi intrega tanto tanto! Molto pervy la cosa
Comunque continua il prima possibile e , potresti passare dalla mia storia (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1514370&i=1 ) (??) , grazie mille!
-Daly xx

05/01/13, ore 19:28

bello come sempre.... aspetto il continuo perchè voglio sapere come va avanti questa storia! :)

05/01/13, ore 19:24

Ciao ciao, come mi hai chiesto, eccomi qua(?) Devo dire che questo capitolo oltre a essere molto bello, è anche divertente, mi ha fatto ridere c: Anyway spero che continuerai presto presto, ora sparisco, bye bye dear. xxx - Mrs Styles xx

05/01/13, ore 18:52

Ad essere sincera la prima parte mi ha fatta sbellicare dalle risate!
"Cacasotto" lol.
No ok, mi ricompongo.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco come gli altri del resto!
Errori non ce ne sono e appunti non ne ho!
Mi raccomando continua!

05/01/13, ore 18:43

ehiiiiii :)
tu odi questo capitoo io lo amo
è bellissimo molto e fa tanto ridere
aggiorna presto :)
sciaoooo stupenda
-milexx

05/01/13, ore 18:29

AHAHAHAHAH oddio AHAHAHAHAH non riesco a AHAHAHAHAH smettere di ridere AHAHAHAH
ti prego smettila di scrivere cose così troppo... non so come dire, dio mi fai morire dal ridere ogni volta, lo sai?
Vabbe', come al solito il capitolo è bello e vedi di aggiornare il prima possibile
baci, martina♥

05/01/13, ore 18:18

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH cazzo, la suocera.
LA SUOCERAAAAAA? HAHAHAHAHA.
oddio.
vabbè, non vedo l'ora del capitolo della casa in montagna mlmllml lool
ti lascio una recensione penosa perchè altrimenti mamma mi stacca le ovaie loool
e ti copio e incollo il capitolo così aumentano i punti nelle recensioni, ti consiglio di farlo loool
love yaaaaaaa xx

Il trattore bruum e il pulcino… oh oh

«Quindi? Hai intenzione di continuare a guardarmi da cucciolo indifeso ancora per molto?» dissi alla tipa di fronte a me che il giorno prima era al telefono con Louis. «Allora? Vuoi botte? Rissa? Forza, fatti sotto cucciolina!» continuai serrando i pugni e portandoli davanti al volto pronta per sferrarle un colpo in faccia. «Che stai aspettando? Forza, ti credi tanto potente a guardarmi così e poi non fai un passo avanti? Eh? Fifona, cacasotto!» lei continuava a guardarmi, un po’ come la stavo guardando io, ma non faceva mai la prima mossa.
Ad un certo punto abbassai i pungi, sciogliendoli facendoli scivolare sui miei fianchi.
Indietreggiai fino al divano, e appena sentii un cuscino sfiorare la mia gamba mi ci buttai a peso morto sopra.
Sospirai, chiusi gli occhi e dopo pochi secondi, riaprendoli, presi una biro, il block notes e lessi cosa c’era scritto sopra. Tirai una riga sulla prima riga della lista scritta sopra.
Ok, lo specchio non era utile perché non ti rispondeva.
Perfetto. E adesso con chi mi esercito per poi contrastare quella tipa?
«Si può sapere perché parli davanti ad uno specchio? Stai sempre più assomigliando a Zayn…» un’aria preoccupata sfiorava il suo viso…
«Aiutami te, Hermionpsicologa dei miei stivali!» urlai a lei.
«Che hai combinato adesso?» Sono proprio brava a cacciarmi nei guai, dillo pure… alla mia Hermionpsicologa non sfugge nulla!
«Tu mi aiuterai a spiaccicare quel pulcino odioso! Come fa la canzone: “Il trattore bruum e il pulcino… oh oh”. Funzionerà il trattore di Michele?» continuai con aria maliziosa.
Cara pulcina Pia, arriva il trattore Michela!
«Meg? Meg?»
«Che c’è?»
«Il cellulare… ti sta squillando…»
Guardai il cellulare sul tavolino che con la vibrazione faceva un gran casino. Come facevo a non sentirlo? Bah.
Guardai il display: Louis.
Devo rispondere? Certo! Ma se Niall gli avesse detto che sono innamorata di lui? No, lui non l’avrebbe fatto… ma se lo avesse fatto?
«Che fai? Non rispondi?» mi chiese Sophie vedendomi che esitavo a premere il tasto verde.
«E se sapesse che io provo qualcosa per lui?» domandai a Sophie.
Lei mi guardò male: «Non fare la bambina, e rispondi!»
«Io sarei una bambina?»
«Sì! Una fifona cacasotto!». Almeno te, Hermionpsicologa, non trattarmi come una pulcina Pia!
«Assì? Assì? Te la faccio vedere io la bambina fifona e cacasotto!»
Presi il cellulare appena in tempo prima che Louis terminasse la telefonata.
«Salve» risposi «Questa è la segreteria di Megan, la preghiamo di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico. Biiiiip» terminai per poi lanciare il cellulare dall’altra parte del divano.
«Ma che hai fatto?» esigette una risposta Sophie con aria incomprensiva.
«Risposto» dissi semplicemente. «Me l’hai chiesto te…»
Mi guardò ancora peggio di quanto lo stesse facendo prima… magnifique!
«Non hai intenzione di conoscere questa sua ragazza che le piace?»
Ovvio! Che domande stupide che fai certe volte, Hermionpsicologa!
Dovrei parlare con Louis, tanto prima o poi lo dovrò pur fare…
Non mi ha detto né come si chiama, né che aspetto c’ha…
Comunque sia, io spiaccicherò quel pulcino col mio trattore. È deciso.
«Credo ti debba aiutare con lui.» soffiò Sophie sedendosi sul divano con me. «Hai presente la casa in montagna dove molte estati andavamo per vacanza? Quest’anno non sarà noioso come l’anno scorso che stavamo facendo l’uncinetto con la nonna davanti al camino…» minimizzò lei.
Oh Sophie, Sophie, perché tu sei così Hermionpsicologa?
La mahometta di Potter!
Ok, no. Non esageriamo, sono io la mahometta di Potter, e scriverò anche il dizionario delle Potteriane. Ormai è deciso!
Tornando all’idea di Sophie… beh, perché no. Ovviamente con Louis non ci dovrà essere Pia la pulcina, altrimenti prendo tratore amazo putroccola.
Malik… fammi te da spacciatore!
Annuii veemente. «Ti dovrò cambiare soprannome Sophie, “Hermionpsicologa” non ti rende giustizia!»
Lei sorrise timidamente: «Non sono la Hermionpsicologa di molte persone, quindi per te posso farmelo andare bene»
Ma io mi sposo mia sorella! Perché nessuno riesce ad amare i miei soprannomi? Sono così trasgressivi! Grazie Sophie, tu sì che sei trasgressiva!
Aaargh!
Mi suonò un’altra volta il cellulare, stavolta era Styles… sospirai e poco dopo risposi.
«Pronto?»
«Meg! Prima c’era la segreteria, sono Louis!»
Oddio… prima o poi devo buttare giù dalla finestra questo cellulare, peggio del vaso di Pandora!
Pandora, ti porterò al palazzo, ti mostrerò il mio caaa…ro amato genitor!
La canzoncina dei Gem Boy: piena di doppi sensi ma mai con un doppio senso esplicito…
«Vorresti venire a casa mia? Vorrei presentarti una persona…» continuò lui.
Una persona?... «Intendi la persona con cui eri al telefono ieri?»
«Esatto» confermò. «Lei è ansiosa di conoscerti.» terminò.
Ansiosa? Bene.
Il trattore bruum, e la pulcina pia… oh oh!
Tiè, putroccola!
«D’accordo» accettai, poi guardai verso Sophie che mi stava mimando con braccia e labbra di invitarlo alla casa in montagna, e così feci: «Mia nonna, la nonna di Sophie, ha una casa in montagna e lei vuole sempre un po’ di compagnia, vi va se tra un paio di giorni ci andiamo tutti insieme?» domandai.
Ma quanto sono diventata gentile? Puah! Anzi, meglio: Bleah! Sto diventando una “brava ragazza”? Se così fosse allora Niall e Louis hanno fatto davvero un bel lavoro.
«Ok, anche gli altri saranno entusiasti!» confermò.
Perfetto!
Subito dopo aver finito la telefonata andai da Louis.
Sono una brava ragazza? Probabile, anche se non ci giurerei…
Bene, Pia la pulcina, sta arrivando il trattore Michela!
Prima cosa prendo tratore amazo putroccola, poi vado da Malik che mi deve riempire di tanta polverina bianca!
Dicevate che dovevo cambiare spacciatore? Beh, il mio spacciatore sarà Zayn!
Appena entrai in casa di Louis sentii un buonissimo profumino.
Salutai Louis e Niall che erano all’ingresso e poi andai in cucina e vidi che c’era una donna.
«Lei è mia madre.» mi fece avvicinare a lei. «Meg, lei è Johanna. Mamma, lei è Meg.»
Wow, che presentazioni! Sembra quasi che siamo due… f-f-fidanzati.
Oh Potter caro, non mi vuoi dire che adesso mi vorrà fare una dichiarazione d’amore davanti a sua madre, eh!
«Ciao Meg, vuoi aiutarmi a fare questa tenerina al cioccolato?»
Uouououo: dolci! Obesità… aspettami!
«Ovvio che l’aiuto signora!»
«Dammi del tu e chiamami semplicemente Hanna.» disse con un enorme sorriso…
Quanto è bella mia suocera?
Cucinammo la torta e ce la mangiammo insieme come merenda.
Non chiedetemi quanti bis ho preso perché solo a pensarci devo prendere un digestivo… e quando io e Hanna rimanemmo da soli chiacchierammo un po’ da donna a donna.
«Sai, Meg… Louis mi ha parlato molto di te» esordì lei.
Di cosa avrà mai parlato? Che sono bella, attraente, simpatica, e soprattutto perfetta!
«Ha detto che sei un’idiota che non fa mai la cosa giusta e si riempie fin sopra i capelli di guai!»
Spalancai la bocca. Tsk! Quel babbano!
«Nonostante questo ha detto che non riesce a non pensare te. Ha detto che se si dovesse dividere da te la sua vita sarebbe vuota, senza emozioni…» continuò lei. «Non è il tipo che sta fermo ad aspettare che la sua principessa salga sul suo cavallo bianco… è una persona impaziente, ma che vuole la felicità della persona che ama.»
Non so se quello che abbia detto sia positivo o negativo per me, ma sono sicura invece che Louis sia una persona magnifica… se solo riuscisse ad essere un po’ più cavaliere e meno babbano, avrei scelto lui fin dall’inizio.
«Tu che cosa pensi di lui?» mi chiese.
«Allora… Louis, mi dispiace, ma idiota lo è anche lui.»
Lei mi guardò accennando un sorriso: «Scommetto che s’è messo a parlare con Dora l’esploratrice davanti alla televisione…» disse cercando di soffocare una risata, ma invano.
Feci un verso per affermare ciò che aveva appena detto… ma diciamo che era anche comico, nel suo piccolo.
«Ha altre quattro sorelline, tutte più piccole, ed è cresciuto con quel cartone animato… è un modo per rivivere gli anni passati. Non devi vederlo come un ragazzo ormai adulto che c’ha il cervello da gallina…» almeno questo lo riconosce. «Ma… dimmi un po’, Meg. A te piace Louis?»
Potrei dire di no, che mi ha sempre fatto ribrezzo, ma sarebbe una bugia.
Potrei dire che preferisco essere leccata da lumache radioattive al posto di parlare con uno come lui, come ho già fatto un’altra volta, ma sarebbe una colossale bugia.
Potrei dire che non vedo l’ora di essere la sua fidanzata, e sarà proprio quello che farò.
«Sì, mi piace molto… però non credo che a lui piaccia io…»
Mi guardò con un piccolo sorriso: «Perché credi che tu non gli piaccia?»
«Beh… ieri ho sentito una sua telefonata e quando gli ho chiesto chi era lui mi ha risposto “La ragazza che mi piace”, e quindi…»
Iniziò a ridere sguaiatamente… Ma che ho detto?
«Meg! Come sei ingenua!» continuò «La persona che era al telefono con lui, ero io!»
Dovetti tenermi la mascella attaccata al volto, perché altrimenti sarebbe riuscita a toccare per terra.
Ho capito bene? «E perché ha telefonato a te?»
«Mi stava chiedendo come fare con te… sei sempre indecisa e non riesce mai a capire cosa ti passa per la testa!»
Ditemi che sta scherzando!
Questo vuol dire che ho dato della putroccola alla madre di Louis?
Questo vuol dire che stavo per spiaccicare al suolo col trattore Michela, la pulcina Hanna?
Questo vuol dire che non diventerò mai una brava ragazza?
Oh Potter… questo non dovevi farmelo!
Ma, aspetta… ciò vuol dire anche che... c’è una buona probabilità che a Louis io piaccia!
Oh beh, Potter… oggi non mi hai preannunciato molte cose…
Questo vuol dire che sono ancora io a dirigere il gioco!
Muahahaha! Louis… tua madre è molto più utile del previsto!

__

And baby, everything that I have is yours.
Salve babesssss, allour (?)
questo capitolo io lo odio! Ho avuto un blocco per ben 5 giorni! Quanto lo odio!
Allora... in questo capitolo si capisce che Louis è pazzo di Meg grazie a sua madre... e che Meg non riuscirà mai a diventare una brava ragazza... ha dato della putroccola a sua suocera ahahahha!!
Comunque ho in mente di far fare qualcosa di molto mlmlml su in montagna a Louis e a Meg, però sappiate che non vi avviso su quello che succederà :')
#peaceandlove

RINGRAZIAMENTI:
- _Payne a colazione_ che mi ha dato l'idea di mettere la madre come la tipa dall'altra parte del telefono perchè non mi andava di inserire un'altro personaggio... grazie :)
- directioner1994 che mi ha fatto quel meraviglioso banner che io amo *--*
- a tutte le persone che hanno messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate :)
-a tutte le persone che hanno recensito la storia :)
- e un grazie anche a quelle persone che leggono in silenzio.
Grazie mille a tutti, se non fosse per voi non sarei arrivata fin qui. Grazie :)

PS: come al solito se cliccate sul titolo dello spazio autrice vi esce una canzone ;)
Ciaoo, e al prossimo capitolo peipiiii!!

05/01/13, ore 17:21

Allooooour<----------------------Il mio francese fa cagare,chiudici un occhio u.u
Il capitolo èbcjvcku My Josh sei di una miticità assurda
#MalikMiHaFattoFomareSiVede?
Soooooooo...get out get out get out of my head(?)
ok,no sto dabdo di sclero di brutto .-.
Pooooiiii continua ti supplicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *^*
Sara xx

05/01/13, ore 16:33

Ho letto HAHAHAHAHA lei mi fa sempre morire dalle risate...Louis non è pazzo di le ma di più.Anyway...siii la voglioooo la parte mlmlml in montagna hahahaha continua presto e avvisami.Un bacio.

05/01/13, ore 15:36

sisisi a Louis piace molto Meg e deve ammetterlo askcjshdgsfds
non è vero, personalmente mi piace molto questo capitolo soprattutto la parte della putroccola,della pulcina e del trattore di Michela AHHAAHAHAH
ora pero' mi chiedo:dopo aver saputo questo,cosa fara' Meg? conoscendola qualcosa di impossibile.
che dire sono davvero curiosissima di sapere il continuo :')
se ti va anche io ho pubblicato l'undicesimo capitolo della mia ff
un bacio,Cri.♥

05/01/13, ore 15:34

YEAH!! ahah :D certo che Meg è furba. voleva solo trucidare la suocera ahahahahah :D per il resto magnifico come sempre! ho immaginato tutto e tutti LOOL!!! e non vedo l'ora che vadano in montagna *-* ahah sonno molto pervy :) continuaaaa

Buon anno anche se in ritardoo!!! :D
Allora inizio dicendoti che io amo questa storia! Dico sul serio :')
Louis è un babbano! Non può amare un'altra, lui deve stare con Meg u.u
A parte tutto spero che continuerai presto!! <3
Baciii :***

Ciaoooooo :3
volevo farti tanti auguri di buon anno.. *-*
poiii.. volevo dirti che il capitolo mi ha fatto rimanere a bocca aperta! :0
come lei scegli Louis e lui sta al cellulare con un'altra o.o
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cha xx

buonasera dolcezza, il capitolo è bellissimo come sempre.
Come bacia Louis? e Niall? lol, questa non la dovevi fare. Io mi sarei vergognata lololol perchè ho detto 'lololol'? idk.
Adoro questa storia e pretendo il prossimo capitolo, capito? capito
baci, martina♥

03/01/13, ore 19:55

miiiiiiiiiiiiiiiii piaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeeeeeee :D okok sono un'amante delle FF trasgressive, quelle un po' strane e diverse :P hai colto nel segno!!!! un bacione,
Giù
p.s. mi piace come scrivi :D