Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

29/03/13, ore 11:50

Ma quanto posso amare il tuo modo di scrivere?! Sei troppo brava,cappero. Continua preeesto.
_Phenomenialler
P.S. Sono IrishBadGirl c:

28/03/13, ore 21:49

here i am. c:
hai aggiornato prima de solito, me gusta (y).
anyway, come sempre mi piace molto il capitolo e - mi dispiace per te - ti ripeto che amo la storia ajsjfh.
alla prossima <3

Diemmeci.

28/03/13, ore 21:23

Ciaoooooo :3 finalmente Meg e il padre hanno chiarito!
Sono davvero felice :D Riprenditi dalla febbre e continua prestoooo!!!
Baci Ale!!

28/03/13, ore 18:17

Ajnasjkdhbas, Meg che fa pace col papà è una cosa dolcissima :3
Per il resto, non c'è molto da dire sul capitolo. E' un po' povero.. non so come dire D:
Anyway, devi continuare presto, voglio sapere cosa succede c;

baci,
Sunshine. xx

28/03/13, ore 17:52

Bellissimo!!
Sono troppo felice per Meg bdfskvhd
Finalmente ha trovato il coraggio per parlare con suo padre! c:
Continua presto gbfkhvb <3
-Ciao

28/03/13, ore 17:46

mlmufofkulhdo omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg *fa un infarto...*
*resuscita* che bbellissimo anche questo capitoloooooooooooooooooooo,anche se un pò corto ç_ç
Chissenefrega,l'importante è che hai scritto!!!
Esaltiamoci...no seriamente,sto dando di testa...e Malik non è ancora arrivato con le Haribo,figuriamoci come sarò messa dopo OuO
Mi dispiace per il mal di testa,io ho male al culo e alle braccia (faccio boxe,ma non ho ancora capito perchè mi fa male il culo) OuO
E tu starai dicendo : non me ne fotte un cazzo OuO
ARCOBALENO!
Okay,ora scappus perchè ho visto il pegaso di Barbie passare davanti a casa mia e quindi glielo devo riportare OuO
hahahha #Normalityisnotforme OuO
Sciaooooooooooooooo
Sara xx

28/03/13, ore 17:29

conitnuaaa!! *^* Hanno dimesso Sophieee!!ti prego! dimmi chestarà meglio e che guarirà!! :( sono contenta che bbia chaito con il padre! ho pianto in quella parte :') continuaaa

28/03/13, ore 17:15

ehi ciao bella mi dispiace moltissimo che stai male, però volevo lasciarti questa recensione lol
mi piace molto questo capitolo lol
complimenti continua presto!!!
quando stai meglio passi anche da me se t va -:)

27/03/13, ore 18:10

Sei. bravissima.
Solo questo. Mentre leggevo la parte tra Matt e Sophie mi sono venute le lacrime, te lo giuro.
Il capitolo è ksdhasaskj, e non mi interessa niente del ritardo, perchè hai sfornato (?) veramente un ottimo capitolo *__*
Complimenti, sei fantastica! :))

Un bacione,
Sunshine. xx

25/03/13, ore 20:52

No non posso piangere, no non devo piangere. Mio Dio è stupendk, soprattutto la parte dedicata a Matt e a Sophie sksnjs Devo dire che ne è valsa la pena di aspettare, perchè è meraviglio, stupendo, emozionante, non ci sono abbastanza aggettivi per descriverlo. Aspetto il prossimo con ansia, sono molto curiosa di sapere come continua la storia.. :) Baci c:

25/03/13, ore 19:45

gvdbdaspbvpdfb *---* SEI IN RITARDOOOO!!! :(
Ma sappi che AMO da morire questo capitolo quindi ti perdono :D
Sono felice che le cose siano tornate a posto fra le coppiette!
Sono curiosa di sapere cosa succederà quindi continua prestoooo!
Baci Ale!!

24/03/13, ore 21:52

Quando ho letto la parte di Matt avevo gli occhi lucidi... Ma non solo per quello he ha detto (che era veramente fantastico), ma soprattutto per le parole del dottore... :'(
Lei non può andarsene... Il miracolo ci sarà vero? Tu non puoi essere così crudele da farla morire vero?
Anche la parte dove Louis e Meg fanno pace è bellissima, le sue parole sono così dolci :3
Aggiorna presto :)
Baci, Sara xx

23/03/13, ore 23:07

Ciaoooooooooooooo :3
Eh eh non ti preoccupare LOL non ti abbiamo dimenticato ne tantomeno ti uccideremo ahahah
Può capitare a tutti di perdere del tempo prima di aggiornare.. u.u
Poi sono troppo felice che Matt e Sophie si siano messi di nuovo insieme u.u asdfghjkl <3 Loro si amano u.u
Poi.. Louis e Megan sono asdftgyh <3 Eh grazie all' irlandesino hanno fatto pace :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Cha xx

23/03/13, ore 21:48

mvkfndmgkr owwww che dolce e stupendo questo cpitolooooooooo!!!
Del tipo stavo per piangere nella parte in cui parla MAtt!ç_ç
Ti supplico continua tutte e due le ff,le adoro!!
Okay,me levo dalle palle che me tiri un badile in tiesta u.u (me spaniola(?))
Sciaoooooooo bellessa :DD

23/03/13, ore 19:49

sto piangendo come un idiota! continua okey!!!! continua!! non voglio che Sophie lasci Matt, in qualsiasi modo1 non voglio ceh una stupida malattia la strappi via da lui, chiaro?! continua ti prego! Deve stare bene :'( e poi Meg ha finalmente detto a Lou TI AMO! *^* aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!! continua u.u