Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

02/05/13, ore 18:17

Allora, carissima ragazza, non puoi concludere così un capitolo.
Adesso l'ansia mi pervaderà finchè non aggiornerai! asdkas.
I capitoli sono sempre bellissimi, e mi è piaciuta un sacco la scena con Sophie anche se triste. Hai descritto alla perfezione i sentimenti e le azioni! Davvero brava c:
Anyway, è da tipo 20 capitoli che continuo a dirti che sei bravissima, quindi non credo ci sia bisogno di dirtelo un'altra volta. Oh cazzo.. l'ho appena fatto AHAHAHAH :')
A parte i miei piccoli scleri, davvero complimenti.
AGGIORNA AL PIU' PRESTO!

Baci,
Sunshine. xx

01/05/13, ore 22:42

Mi dispiace che tu non riesca a continuare l'altra storia... vorrà dire che aspetterò :)
Povera Meg... spero che Louis riesca a trovare in tempo i soldi per riuscire a salvarla... in qualche modo deve farcela, anche se non ho la più pallida idea di come :)
Aggiorna presto :)
Baci ,Sara xx

01/05/13, ore 22:03

Bellissimo capitolo in più bellissima canzone dei linkin park mio gruppo musicale preferito comunque ho saputo che ti hanno rubato la pagina e la stanno rovinando ci sono appena stata mi dispiace comunque...ottimo capitolo come sempre ;)

01/05/13, ore 20:55

Non puoi abbandonarmi fino a Luglio D:
Non puoi lasciarmi sulle spine!!!!
Ok la smetto. Lou deve salvare Meg e Rachel lo deve aiutare perchè lei in fondo è buona secondo me.
Capitolo meraviglioso vjdbvpabvjhdabpv <3
Continua prestooo!
Baci Ale!

30/04/13, ore 22:16

O.O Cazzo!
mi hai fatto venire l'ansia a mille! ho una paura che nemmeno ti immagini! lurido bastardo....NON TOCCARE MEG! ora, non so come, mi materializzo li con un bazooka in mano e li ammazzo tutti, tutti tranne il signor bastardo (d'ora in poi lo chiamerò così xD) perché deve soffrire, così prova l'ansia che ho io....ok ora il mio momento di ira/pazzia omicida, si è dissolta...sono tornata la ragazza "normale" di prima xD scusa se ti ho spaventato....
ma il fatto è che descrivi così bene la scena, che me la sono vista davanti a gli occhi! (tralasciamo il fatto che la mia immaginazione ha fatto una piccola parte, anzi microscopica...)
complimenti! continua....però...se continui dovrò aspettare fino a luglio...e io dai miei nonni non ho internet... come faccio ç____________ç questa è una tragedia greca!!! ahahah che coincidenza, mia madre è greca...xD neanche a farlo a posta ahahah
comunque...mi mancherai!!!!! ç__________ç e mi mancheranno Meg, Louis, Niall, Harry, Liam, Zayn, Sophie e Matt....mi sono affezionata a tutti...tutti tranne il signor bastardo e Rachel, ovviamente u.u
ora ti lascio o non finisco più....ADDIO!
no, ok, seriamente....sono stranba... "oh ma davverò? lo hai scoperto ora?!" stupido potter....sei entrato anche nella mia testa! grrr...ok meglio finisca qui o potresti fare strane idee sul mio conto xD...io non sono così di solito...
devo andare, alla prossima recensione :)

30/04/13, ore 22:16

ora la storia si fa più intrigante, lol. kjadbs, devi continuare, altrimenti non so come va a finire D: veramente, a parte che scrivi benissimo, ma la storia è troppo interessante. continua al più presto, plz(?). :)

30/04/13, ore 21:46

C-c-come? Ho capito bene, sospendi la storia? Ma questa o l'altra? Ed io come faccio? É una delle mie storie preferite, che la seguo dal primo capitolo, da quando lo avevi pubblicato in quella tua pagina. Come faccio ad aspettare fino a luglio, come? Per il capitolo, si se mi volevi far prendere un colpo ci sei riuscita. Soprattutto nel POV di Louis, quando racconta che vede Meg cadere lentamente a terra, e quando partono i due colpi di pistola che gli sfiorano la spalla, oddio. NESSUNO DEVE TOCCARE MEGAN SE NON LOUIS, SIA BEN CHIARO. aspetto sabato per leggere il continuo, alla prossima baci dhsk xx

30/04/13, ore 20:17

Ehi c:
bel capitolo ahfkh come sempre.
continua presto<3

Diemmeci.

30/04/13, ore 19:45

Oddio ... che dire è davvero bello .. non so quante volte ti ho detto le stesse cose , ma davvero più che STUPENDO non so che dire :3 .. aspetterò con ansia sabato .. alla prossima <3

30/04/13, ore 19:16

:o non ci credo! io voglio il continuo! quel puttano deve morire, e se tocca Megan lo fucilo! contuinua presto, e ora! anzi posta subito u.u non posso attendere :o *^* :) daaii!! alla prossima, e fa che arrivi in fretta, erchè non sto pià nella pelle!

29/04/13, ore 12:56

OH MIO DIO!!! o.O
NOOOOOOOO! Meg non può morire D:
Rachel deve cambiare idea, deve capire che è sbagliato quello che sta per fare!!!!!
Non lasciarmi sulle spine e continua presto :)
Baci Ale!

28/04/13, ore 21:00

Hey :)
bel capitolo, bravissima :)
aggiorna presto ahkhf
alla prossima<3

Diemmeci.

28/04/13, ore 19:48

Certo che mi piace questa storia! Io la adoro... ma lo scorso capitolo non ho avuto proprio il tempo per recensirlo...
Che carino Louis... che le rimane attaccato come una cozza, le regala la collana e che riesce a far sorridere Sophie :)
Ma adesso che sta succedendo?!? Oddio che roba che ti è venuta in mente... sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti e cosa succederà :)
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

28/04/13, ore 19:20

Il capitolo è una meraviglia come al solito, te lo avrò detto 7392820 volte ma amo tantissimo il tuo modo di scrivere, e poi la trama delle FF è stupenda. Passando al capitolo, awww tenero Louis che a un regalo a Meg, che picci, tipo che io ho giá immaginato il loro matrimonio, e la loro famiglia lol mi faccio i cosiddetti filmini mentali. Tipo sará destino si o no(?) oggi anche io ho assistito ad un furto, davvero, tipo ero traumatizzata e per giunta anche in una gioielleria. Sarò la reincarnazione di Meg in questo capitolo? HAHAHAHAHHAHA lol grazie che avvisi sempre su twitter. io non so come fare quando la storia sará finita dio mio nsjs vado a continuare gli studi. un bacio, alla prossima xx

28/04/13, ore 18:19

bellissimo!!
questo capitolo è pieno di colpi di scena budlk
mi piace molto c:
come il resto della storia ... :)
continua presto!
-Ciao