Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

01/01/13, ore 02:39

Eilà, scusa il ritardo ma ho avuto un po' di cose da fare cc
Allora, è un capitolo molto carino cc; però non ho capito bene il passaggio da loro fuori dal locale a loro in casa di niall.
Tagli? Interessante, adesso vado avanti.
Un bacio.
ps: sono le due di notte del primo gennaio duemilatredici, ceh sei la mia prima recensione dell'anno nuovo hahahaha

31/12/12, ore 16:04

njgc oa8weiu *^* storia stupenda *^* davvero,complimenti sei bravissima,poi non riuscivo a non ridere a ogni cazzata che diceva Meg,oppure,Louis che guarda Dora l'esploratrice?! hahahahaha ti giuro,me lo vedrei :DDD
Ok,cooomunque....se te lo chiedo in ginocchio,con mani congiunte come una cretina che prega ,ti faccio il labbruccio e gli occhi dolci continueresti????? PPPPPPEEEEEEERRRRFFFFFAAAAVVVVOOOORRRREEEEEEEE :c
Ok,mi levo dalle palle,sonò prendi una pdella e me la sbatti in faccia,facendomi diventare il viso piatto(?) Sì guardavo troppo Tom & Jerry,ma che ci posso fare,ogni uno aveva la passione per un cartone animato no?! Sì ok sono scema forte #Ecco a voi la regina delle cazzate più assurde del mondo (?)
Ok,detto questo mi dileguo senò davvero va a finire che mi butti giù per un ponte a palate sul culo
La mia finezza è pari a quella di uno scaricatore di porto,ma non diamoci peso u.u"
Sara xx

31/12/12, ore 16:01

akdmalam
Questa storia è bellissima, i capitoli sono lunghi, ma si legge velocemente
Infatti ci ho messo poco, sei veramente brava!
Aggiorna presto
Moss_

31/12/12, ore 14:40

Hey bellissima !! Anche io ho appena letto tutti i capitoli uno dietro all'altro !!! Ah prima mi scuso per il ritardo, ma ieri sera ero troppo stanca e non riuscivo proprio a leggere ... non connettevo !!! Comunque sono passata appena finiti i compiti !!! La storia mi piace molto ... nel senso che è scorrevole e divertente ... amo la protagonista e il suo carattere. Ti dirò che il fatto che non fa altro che combinare casini ... e che non è in grandi di scegliere tra i due ragazzi ... mi esalta ! ;) Aggiorna presto e avvisami, che voglio scoprire cosa combina Meg e anche quel rompi scatole di Tomlinson ;) Ah dimenticavo di dire che il carattere di Lou lo adoro, quasi come quello di Harry (**) !! Un bacione ** Nene xx

31/12/12, ore 14:29

Come inizio mi piace,scusa se non sono venuta subito ieri ma mio padre mi ha obbliagata a spegnere -.-
cooomunnque,ora passo ai prossimi capitoli :))
Sara xx

31/12/12, ore 13:55

E' una storia molto carina, spero che tu possa continuare presto :)

31/12/12, ore 13:12

una parola.
MERAVIGLIOSA.
oddio, m è troppo asjlsamckdnvew
quindi, aspetto con ansia il continuo :3
mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia, visto che scrivi molto bene, magari mi serve qualche consiglio :3
ciao, un bacio,
aless c:

31/12/12, ore 13:02

Quindi dovrò aspettare un'anno prima di leggere il prossimo capitolo? Lol non sono normale, ma vabbè. Che Harry Potter sia con te, buon anno ;)

31/12/12, ore 12:51

No ma, wow! Cioè, questa storia mi piace troppo! Non so,
è diversa dalle altre:
1: fa ridere un sacco (si, devi cambiare spacciatore!!!!) ahahahhaha
2: la storia è coinvolgente e incasinata, proprio come piace a me.
3: tu scrivi bene e sei divertentissima
4: AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSAAAAA
Chi sceglierààà??? Baaah, lo voglio sapere al piu prestooO!
Baciio, Bia xx

31/12/12, ore 12:39

Cciao bellezza, eccomi passare dalla tua storia :))
Già dal primo capitolo sembra interessante e non è la solita storia, anzi Megan è proprio figa HAAHAHAH
bene bene bene, adesso vado avanti a leggere
tchaaao
Martina.

31/12/12, ore 12:25

Ciao :) Storia interessante ;) Sono felice che lei abbbia scelto Louis anche se ora ci ha piazzato un bel disastro XD vedremo che succederà, bella storia comunque :)

31/12/12, ore 12:08

Nuooooooo! Povera Sophie!!! Dille che mi vuoi morta, dillo!! Ormai ti ho riempito la testa con tutte le volte che ti ho detto che amo questa ff, ma è così. Punto e basta (penso di essermi fumata qualcosa di troppo anche io oggi lol)

31/12/12, ore 12:03

Bellissimo questo capitolo!
Sei davvero brava e scrivi molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Quindi vado subito a leggerlo :D

xxLouiss_

31/12/12, ore 12:02

Che dire?
Eccomi qui come promesso!
Mi piace molto questa storia e l'indecisione tra Niall e Louis di Megan mi incuriosisce ancora di più.
Ad ogni modo è scorrevole solo in alcuni punti magari attenta con i tempi verbali!
Aggiorna presto!

Te l'ho già detto che amo questa ff? Probabilmente si, ma ci tengo che tu lo sappia perché LA STRAMO!! Ecco, ho finito :)