Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

31/12/12, ore 11:04

Oddio non ci sto capendo più niente! Vabbè, basta continuare a leggere ;). Bravissimaaaa!!

31/12/12, ore 10:49

Ciao di nuovo!
Questo secondo capitolo è ancora più bello del precedente.Complimenti davvero :)
Non riesco a capire perchè Louis abbia detto quelle cose senza neanche conoscerla bene.
E' stato piuttosto cattivo, meno male che c'era Niall pronto a difenderla.
A presto

31/12/12, ore 10:43

Eccomi, sono passata appena ho letto il messaggio.
Devo dire che questa storia mi intriga parecchio. E' scritta bene ed è molto originale.
Mi è piaciuto il personaggio di Megan sin dalle prime righe.
Vado avanti a leggere :)
A presto
PS: Ricambi?

31/12/12, ore 10:40

E' sempre più interessante! Mi piace tanto :) Adesso leggo il quarto capitolo ^^ Un bacio,

31/12/12, ore 10:35

Oddio. Mi stavo davvero per commuovere. FANTASTICO! Oddio, meraviglioso ... Non so che dire! Sei incredibile a scrivere. ;) Complimenti! Un bacio,

P.S. The Ring?! ♥ Ho scritto una fanfiction su The Ring. u.u

31/12/12, ore 10:29

Wow, che bello! Nonostante non mi piacciano i One Direction, come fanfiction mi sta incuriosendo molto. Complimenti, scrivi bene! Ora leggo il capitolo dopo :) Un bacio,

31/12/12, ore 10:08

Colpo di scena!
Meg e Tommo *w* Sì, loro mi piacciono veramente tanto, ce li vedo insieme <3
tornando alla storia, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto anche se ho notato alcuni tempi verbali scorretti :/
(Spero che non ti abbia dato fastidio, anche perchè non era mia intensione farlo)

Non ho nient'altro da aggiungere quindi continuo a leggere xD

Ciaaao :)

31/12/12, ore 09:43

Ciaoo :)
Allora, volevo dire che questa storia mi piace; è diversa da tutte quelle che ho letto... molto originale.
Il personaggio di Meg è fantastico. Secondo me però avresti dovuto descrivere di più i sentimenti che lei provava per Niall... comunque così non è male xD
Bene, detto questo, io vado avanti con la lettura xD

Baci :*

31/12/12, ore 00:44

Dai, dimmelo!! Ammettilo che provi gusto a mandarmi in confusione!! Ahahah! Guarda, ignorami perché sto sclerando... Bravissima!!

31/12/12, ore 00:41

Uhhh ok ok sono sfinita ma c'è l'ho fatta a leggere questi 10 babbani capitoli ( MI PIACE MOLTO LA PAROLA BABBANO SAI ??!! )
Beh che dire quando ho iniziato a leggerla mi sono un po' preoccupata per lei ma meno male c'é un angelo biondo ho meglio RUDY un giullare di corte o meglio BABBANO e poi un cucciolo teneroso un riccio pervertito e un drogato di roba scaduta !
Bene non so perché sto scrivendo queste cose ma sarà l'ora !
Beh passo a commentare la storia ... Sinceramente se fossi in Meglio anche io mi farei tutte le pippe mentali che si fa lei .. Scegliere fra niall e louis ??
È meglio ricorrere ai santi ... A tutte le sante carote in ascolto vi prego di donare un cervello a meg perché si niall é dolce e tutto ... Però Louis-più-comunemente-detto-babbano-Tomlinson é un gran Figo e un bel bambinone che ti fa morire dalle risate quindi ti pregooooo fagli scegliere lou !! Comunque anche se lo ha scelto ha scelto contemporaneamente niall quindi ... LOU A VITA
BACIBACI CATE

31/12/12, ore 00:39

omg si vede proprio ke è affezionata alla progione haha
cmq non ho ma visto una ragazza che viene rinchiusa 1 o 2 volte al mese
un bacio xoxo
larry stylinson95

31/12/12, ore 00:34

Ahhhhhhhhhhh! Non riesco più a resistere!! Io devo sapere cosa succederà tra quei treeee! Ok, mi devo calmare, ma questa ff mi piace troppo... Brava ;)

31/12/12, ore 00:24

Aaaaaaaaaaah!!! Oddio, sto andando in casino! Con chi si metterà Meg?? Ahhhhhhhh! Sto impazzendoooo! lol

31/12/12, ore 00:16

Sinceramente, non ho parole per descrivere questo asdfgh di capitolo. Penso che solo una faccina ci riesca: *--------------*

31/12/12, ore 00:11

oh no!!! ok sono sconvolta... cioè doveva sceglierne UNO.. dico UNO non due cavoli!! devo dire che io patteggiavo un po' per Louis infatti appena a detto che sceglieva lui ero tutta contenta.. ma poi.. uff.. è un bel casino.. dovrà trovare un modo per sistemare le cose al più presto.. beh io rimango #teamLouis comunque :D
bacioni,
-S.