Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

14/07/13, ore 20:21

Hey, quanto tempo! :)
Mi piace molto 'sto capitolo, sei sempre bravissima uhakfj
a presto <3

Diemmeci.

14/07/13, ore 20:05

Ma non possono stare un attimo tranquilli che succede qualcosa?? SOPHIE DEVE RIMANERE VIVAAAA u.u ho reso l'idea??? Ahahahha continua prestooooo

14/07/13, ore 19:30

Finalmente hai aggiornato, adoro la tua storia, non riuscivo più ad aspettare. Quanto sono romantici, i nomi dei bambini, asdfghjkl .. Posso piangere?? Per non parlare del matrimonio di Sophie, perché riuscirà a sposarsi vero? Dimmi che è solamente svenuta per favore... Aggiorna al più presto, Daly

14/07/13, ore 17:00

è valsa la pena aspettare AHAHA comunque mi ha sorpreso la domanda di Megan sul futuro,non me lo aspettavo.Aggiorna al più presto:)

09/07/13, ore 03:08

Aw,questo capitolo é bhfvxnjgdcbkoytrdcnk!!!!Certo ho rischiato un ictus nella parye dove Megan troba Louis.ateso sul letto,ma sono solo fettagli. Devo chiederti solo una cosa? Per quale oscuro motivo,non hai piú pubblicato i capitoli siccessivi? Perché? Dammi un motivo plausibile e forse,probabilmente,credo...di sicuro di risparmierò la vita! AHAHAHAHAHAH :) ok no,tptnando serie:Cavolo,continuaaaa!!Devo sapere se.tra Meg e Lou mlmlml (ebbene si signori e dignore dono una bera e propria pervertita,sono come Harry e anche come Louis,che ogni volta che sento la parola 'palle' mi metto a ridere) So,che non ho lasciato molte recensioni,per precisare con questa due,però mi farò perdonare,ma nonostantr questo,ho letto la tua ff e ormai é da troppotrmpo che aspetto che venga aggiunyo un capitolo. Siamo dicure che le lache.radioattive non ti abbiano rapite? AHAHAHAHAH sorry! Voglio.solo firti: CONTINUA PERCHE' QUESTA FF E'UNA DELLE PIU'BELLE,DIBERTENTI,COMMOVENTI,MERAVIGLIOSE,TRAVOLGENTI... che io abbia mai letto. Spero continuerai! Un saluto.XD

Ok,questo capitolo mi ha fatto davvero ridere,sei brava a scrivere,ti faccio i miei complimenti. ;)

06/06/13, ore 19:33

Ciaooooooooooo :3
Ed eccomi! sono tornata! ahah si sono viva!
Eh finalmente ho finito le interrogazioni e quindi.. LIBERTA'!
Comunque questo capitolo è ndsjaqdwuhqiuhwe <3
ahahah Lou è uno stronzo ahahah mi era preso un colpo anche a me!
Eh poi.. Rachel è un personaggio davvero starno! :s
bah vediamo come andrà a finire...
ahhhhhhhhhh non vedo l'ora di leggere le scene mlmlose! AHAHA LOL
Cha xx

29/05/13, ore 21:07

Ehii, finalmente sono passata, scusa l'enooorme ritardo.
Anyway, il capitolo è bellissimo, come sempre aksda **
E per quanto riguarda rachel, non so, ma penso che Lou e lei si conoscano già. Forse è solo una mia impressione, ma c'è qualcosa sotto. AHAHAHA
Ora vado, ciaoo.
Continua al più presto, mi raccomando. aksdsa c:

Un bacione,
sunshine. xx

24/05/13, ore 19:26

Bastarda non solo a meg hai fatto prendere un colpo ma anche a me, cazzoarola HHAHAHAHHAHAHAHA il capito è bellissimo davvero, soprattutto le frasi stuzzicanti alla fine tra la coppietta. come è andato il concerto? alla prossima, baci xx ps;scusa se la recensione è corta, ma non trovo proprio tempo, scusami cwc tra viaggi, esami e studio sono morta, capiscimi. ma anche se non recensisco leggo sempre, tutto quello che scrivi:)

23/05/13, ore 21:21

Awwwww *---* La dolcezza, sono la dolcezza!!! :3
Amo questo capitolo, è tanto tenero *-*
Cosa succederà nei prossimi capitoli?? VOGLIO SAPERLO!
Anyway com'è andato il concerto?? :)
Continua prestoooo <3
Bacia Ale!!

21/05/13, ore 21:02

ovviamente non posso dire niente di negativo apparte gli occhi lucidi per quello ''scherzzo'' altrimenti bellissimo capitolo come sempre!

21/05/13, ore 10:44

Pensavo che Louis fosse morto, fanculo a tutti e sei, te compresa. Meg, tranquilla, uscirete e farete taanti bei figlioletti hahahaha
Rachel mi dici con che coraggio sei venuta da Louis e Meg? Bah, certa gente proprio.
Io sono andata a Verona, ancora non riesco a realizzare di averli visti davvero, è stato fantastico asdfgh

_Phenomenialler

20/05/13, ore 17:10

l'ho letto sulla tua pagina e mi piace un casino ahjdbsjh

20/05/13, ore 12:34

Ehi :)
il capitolo mi piace tanto, come sempre.
sei bravissima, complimenti. :)
alla prossima <3

Diemmeci.

19/05/13, ore 21:36

continua immediatamente! che stronzi i ragazzi! hanno fatto rendere un colpo a Meg ahaha :D *-*
sai, sto piangendo come ua matta! un po' perchè Louis sta meglio e per la maggiorparte per il concerto.. sai com'è no?? Stay at home tour... ahhaha dio mio mi sa che ucciderò qualcuno con tutte le lacrime che sto versando!!! ahahah :D continua presto! ti prego!! *_*