Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

01/12/12, ore 10:07

ED ECCOMI QUAA!! <3 mi piace molto questa fanfiction e adoro questo chapter :) anyway: non vedo l'ora di sapere cosa succederà tre meg,niall e louis! un bel triangolo amoroso ahah <3 comunque sei molto brava a scrivere! :) continua preste xoxo -ale

30/11/12, ore 23:10

Strana. Questa storia è strana e particolare. E dai, mi piace. Come inizio non è male, anche se alcune parti dovresti descriverle un po' di più e altre meno. Alcuni errori di battitura, ma come scrivi mi piace. Semplice e coinciso. Attenta che delle volte usi sempre gli stessi termini. Questa storia è diversa, bella in senso buoooooooooono. :)

30/11/12, ore 22:32

asdfghjkl che bella **
mi raccomando aggiorna presto c:
a presto ciauuu <3

30/11/12, ore 22:28

L'ho letta tutta di scatto ed è praticamente ajdiocahanvkpfjkodfkfpdosjlksfodugfjd *w*
continua presto,mi raccomando!
t.

30/11/12, ore 16:32

ODDIO!**
è una Ff spettacolare, ti giuro djvberfg.
la adoro**
aggiornami quando aggiorni (?) ahhaahah.

Un bacione,
Diemmeci.

29/11/12, ore 22:15

Bellissimo capitolo bello bello bello, devi assolutamente continuare *--* Chi sceglierá Meg? E tra Niall e Louis come si sistemeranno le cose ? Sono emozionatissima, continua presto ^.^ vzjsbakzkajajsbzkaisis baci xx

29/11/12, ore 21:04

Inizio col dire che mi dispiace di non aver recensito gli altri 2 capitoli prima, ma non mi veniva in mente niente; quindi cercherò di riassumere i miei pensieri in questa recensione. Amo davvero questa ff, perchè è diversa. Lei è una carcerata e i ragazzi non sono nè degli studenti nè delle superstar, questo mi piace tantissimo. La cosa che rende la storia interessante è che sia a Niall che a Louis piace Meg e anche a lei piacciono entrambi. Prevedo delle belle litigate...

29/11/12, ore 20:22

wow wow wow non vedo l'ora di sapere come va a finire *__* voglio capire con chi si metterà megan!! anche se ho gia un'idea
vabbe' aspetto il prossimo capitolo con ansia!! :D :*

29/11/12, ore 18:13

sdfhrftyhuirtyhbu è bellissimo questo capitolo, complimento adfhj ma dove le cacci fuori queste idee?
scommetto sul cesso lol tutti così mi rispondono
asdfthj ok ora vado
ciaaao bellissima xx

28/11/12, ore 14:51

Bellissimooo cavolo devi continuare ESIGO di sapere come va a finire tra quei due e cosa accadrá in seguito. Davvero complimenti mi piace un sacco la tua storia è scritta ed articolata bene ^.^ bxnsksksnskdjieiwosjxnjd spero (come sempre) di non averti annoiato e sono sicura che il seguito di questa storia sará bello come l'inizio c: baci xx jdnzmnakskzkskzkakskkz

27/11/12, ore 19:19

Ho letto tutti e tre i capitoli e dire che è fantastica è dir poco mi piace un sacco spero che continuerai al più presto ♥♥

27/11/12, ore 18:40

Ciao volevo dirti che la storia mi piace molto, scrivi bene e nel dettaglio a differenza di alcune c: Finalmente una fanfiction che non ha come protagonisti principali Zayn o Harry (non ho nulla contro di loro è non fraintendermi, anzi li amo !) hahahahahahaha Era da un pó che ne cercavo una su Niall o su Louis carina e adesso l'ho trovata c: spero di non averti annoiato con i miei discorsi 'filosofici' (?) hahahahaha continuo a leggere appena posso. baci xx

27/11/12, ore 18:36

Autgvusgschtvhtsvtsbysgvssutd splendore é bellissimo! Lou é davvero dolce e Niall tutto preoccupato? Troppo carini ❤❤❤ continua presto é! Sono curiosa di sapere come va avanti... Oddio, non riesco ad aspettare! Sono in ansia, devo sapere il continuo! Ti prego pubblicala il piú presto possibile! :D lol va bene ho finito... Ciao ciao

27/11/12, ore 18:29

É davvero bellissimo questo capitolo! Scrivi davvero bene! Complimenti *ti stringe la mano*

27/11/12, ore 18:26

Auhbsuvhtcysgajyacbabav bellissimo! É davvero stupendo ❤❤❤ sei proprio una brava scrittrice