Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

22/12/12, ore 11:20

Sophie ha il tumore?! No, sopravviverà vero?!  >.<
Niall in questa versione, diciamo MLMLML , è molto MLMLML, approvo, sisi me gusta mucho (si dice così?!?!)
Poi Louis è così tremendamente adorabile, lo strapazzerei di coccole, e non solo! Okay , basta. Però pensandoci bene ora ho 69 nuovi tweet, è inevitabile pensarlo. Stooop.
Che ti devo dire sei bravissima, poi mi fai morire dalle risate! HAHAHAHHA, sto ancora ridendo.
Spero che queste recensioni si muovino ad arrivare, ho bisogno di sapere.
Ah e un' ultima cosa: Sophie non morirà vero?! >.<

Okay mi dileguo, ho scritto troppe cose stupide che ti annoieranno solo!
Bacioni! E casomai non dovessi aggiornare prima di Natale! Auguri!! <3 <3
-Daly <3

22/12/12, ore 10:55

Alla fine quando ho letto 'tumore',mi è venuto in mente 'dadadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan' AHAHAHAHAH no ok,allooooooora,che devo dire? Boh,è bellissimo gerhrjedehtyjgklh

22/12/12, ore 10:13

tre.
due.
uno.
addio cara.

prima cosa, niall è diciamo 'il preferito' e quindi dopo la recita stavo letteralmente sbavando :Q______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
ok.
poi louis mi ha fatto pena D:
l'avrei riempito di abbracci aasdfhjklò
a niall avrei fatto qualche altra cosa però ʘ‿ʘ‿ʘ
ok, basta fare la pervy.
cooomunque, leggere la tua storia non mi annoia mai perchè mi fai morire dal ridere HAHAHAHAHAHAH.
brava, continua così e.e
ora vado, loool.
che queste 26 recensioni arrivino presto!
love ya xx

sei davvero fantastica!! io non l'ho trovato noioso!! ti seguirò su twitter!!

Ciaooooo!! è davvero belissima!! sei una scrittrice davvero fantastica!! secondo me dovresti addirittura scrivere un libro!! davvero ti faccio i miei più sentiti complimenti!!

Bellissimoo come sempre d'altra parte. devo dirti che una delle prime FF che seguo attentamente, tutte le altre dopo un po' stancano e diventano tutte uguali, questa fino ad ora la ritengo una storia carina e scorrevole, prova a mettere qualche colpo di scena, che pero' non sia il solito. Mi fido della tua fantasia ahahah. continua cosi'. ps: sono un thestral(?) quindi non mi dire ciao babbana ahahhahaa se no mi incavolo ahahhaa. u.u

bellisssimaaaaaaaa sciauuuuu c: allora il capitolo mi è piaciuto un sacco anche se un po malinconico... vecchio bacucco è più carino comunque ahahah, finalmente cel'ho fatta a continuare a leggere! come ho gia detto mi piace ma vorrei vedere qualche scena tra meg e niall c:........
baciii babbana uu xxxxxx

eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao! Salve zuccherinoooo! Sai chi sono io?? Sono quella di twittereì, quella della fan fiction "You make my heart race" e non so se l'hai già letta, ma io sono qui a commentare la tua come promesso!! :D Insomma bella storia! E mi piace molto come scrivi, e come esprimi i pensieri di megan! :) Ps: qual'è il tuo nome?? :) Piacere io sono Patrizia, ma puoi chiamarmi Pat o Patty :) Che bella confusione che ha la nostra "badgirl Megan". Beh sinceramente anche io sarei piu che indecisa tra i due, due opposti bellissimi e dolcissimi, ma allo stesso modo innamorati di lei!! Beh che dire, sei bravissima e aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Un bacione tesorooo!! <3
Ho una domanda per te: Meg sarà una brava fidanzata?? :P
Patt xx

WAAAAAAAAAAA!
Scusa se ho letto solo ora, ma mi era passato alla mente. :(
Chiedo umilmente perdonooo!
Adoro questa fan fiction cacchio pvngfmhiotkjgmoikf.
CONTINUA AL PIU PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESTO, okay? çwwç
Un bacione!

lasciamo stare il fatto che sto male perchè
mio fratello mi ha attaccato l'influenza, ma
sono riuscita a leggere questo meraviglioso capitolo c':
è commovonte e il finale... lol, LOUIS NON SI FA!
brutto porco.
ma tu sei bravissima a scrivere, lo sai? ovvio che lo sai.
ora aggiorna appena puoi, okay? okay.
baci, martina c:

ehi bellezza!
ho letto il messaggio e mi sono catapultata subito qui, tfyguiu **
bello come sempre, spero che tu continui!
FORZA MOUIS, FORZA MOUIS, FORZA MOUIS! (?)
ok, basta, ahahahahaha :')

alla prossima,
-baci.xx

Mi Sto arrivando! Che lo spacciatore lo cambiamo insieme HHAHAHA
ma zayn mi ha detot che se non prendo piú la sua erba spaca bottilia ammaza familia :/
Continua pella pimpa eh.

Bellissimo come sempre ;) Cmq la mia storia la sto cancellando..ne metterò un altra..
Francesca xx

OK sono ufficialmente innamorata di questa storia :)
E poi ammetto che vedere che esiste gente che fà ragionamenti idioti come me mi fa sentire normale!
OK OK .... io e la parola normale non andiamo d'accordo :) ahahaha
Comunque sei bravissima <3 Vai avanti così !!

Bhe che dire? Io AMO questa storia!!! *-*
Devi continuare al più presto :D
Avvisamii mi raccomando :)
Baciii :*