Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

02/12/12, ore 12:24

Allooora, inizio con il dire che la tua storia mi piace molto. Scrivi bene e mi piacciono molto i 'flashback' che metti nei capitoli. Il fatto che la ragazza nella storia si tagli mi fa pensare che lo faccia anche tu, ma questo non posso saperlo. Insomma, questa storia é davvero molto bella, prova giusto ad allungare un po' di piú i capitoli, magari aggiungendo piú dettagli c:
Beh, ho finito.
Baci c:

01/12/12, ore 23:32

DIO E' STUPENDA C: MI PIACE MOLTISSIMO LA STORIA, E DEVI CONTINUARE OKAY ? OKAY. SE TI VA PUOI PASSARE ALLE MIE ? DECIDI TUE QUALE DELLE DUE :)

01/12/12, ore 16:41

ora si capiscono molte cose,non avevo ben capito se niall e meg stavano insieme,oddio mi dispiace tanto per louis e nella situazione in cui si è trovato, lou e meg sarebbero una bella coppia..

01/12/12, ore 16:35

che colpo di scena,mi sarei aspettata più una storia con niall,però megan e louis mi piacciono moltissimo..

01/12/12, ore 16:31

Perchè louis si comporta in quel modo? Aww niall è dolcissimo asfghjkl

01/12/12, ore 16:15

come non ci sono più capitoli scrivi al più presto il prossimo sto già fremeno dalla voglia di leggerlo.
un kiss MET

01/12/12, ore 16:14

madò ma sei bravissima a scrivere continua XD un kiss MET

01/12/12, ore 16:13

il secondo capitolo è ancora più appassionate del primo non vedo l'ora di leggere il prossimo contia ti prego :) un kiss  MET

01/12/12, ore 16:12

molto carino come capito mi raccomando contia cosi! un kiss kissoso da MET

01/12/12, ore 15:43

che bello! complimenti :) è scritto molto bene... non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli!

01/12/12, ore 15:30

Devo dire che incuriosisce molto,quindi è ovvio che continuerò a leggere xx

01/12/12, ore 15:27

Ehi bella!!!
Allora, questa storia mi piace molto soprattutto perchè è  originale, non ne avevo mai letta una del genere, e poi affronta varie tematiche differenti. Tutti questi "Bad Guys" sono proprio forti! hahahahaha
Questo capitolo poi mi piace particolarmente anche se per ora il mio preferito è il secondo, boh, non so perchè hahahahah
Continua presto, mi raccomando!
Baci Sam

01/12/12, ore 14:50

*-* Dei con-t-i-n-u-a-r-e-! è stupendo.. cosa aspetti??? Louis è proprio nei guai.. ma credo che sarà Meg a scgliere :) non vedo l'ora che continui!! avvisami *-* Sciao Bela alla prossima!! *-*

01/12/12, ore 14:42

sdhgkjfhskd okey amo questa storia :') mi piace davvero molto! spero che la continuerai presto, non vedo l'ora hfajkd

01/12/12, ore 12:03

bella! mi piace questa storia!
sono proprio curioso di sapere come si evolverà la situazione intricata dei due :)
continua presto :) :)
Ecly