Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

28/04/13, ore 18:15

waw .. oddio ti sei superata è davvero grandioso , coinvolgente.. non vedo l'ora di leggere la continua ..COMPLIMENTI :D <3

28/04/13, ore 16:05

no, io pensavo che nella gioielleria lui le comprasse l'anello e le chiedesse di sposarlo dopo quello scambio di frasi...mi hai fatto venire un colpo al cuore o se preferisci a HEART ATTACK... comunque basta fare la telecronaca delle mie emozioni, questo capitolo, me ne ha fatte provare troppe, e quindi non basterebbe lo spazio per raccontarle tutte....però hanno tutte una caratteristica comune...sono tutte emozioni POSITIVE, anche se me l'hai fatta fare quasi addosso, quando hai scritto che si butta per terra, pensavo le avessero sparato...ora smetto sul serio...come puoi aver capito dal poema antescritto, questo capitolo mi è molto, molto, molto piaciuto...attendo il prossimo...<3 chiara

28/04/13, ore 12:14

Inizio col dire che AMO le tue storie, ti seguo dappertutto (anche in pagina). Questo è un bellissimo capitolo (come tutti gli altri). Spero che aggiorni!

28/04/13, ore 11:38

Cosa? quella puroccola con lo sguardo perso ha sarato a Meg?! ora la uccido! cazzo! lei e Lou non possono essere felici per un secono che succede un macello! :o ti prego, fa che stia bene! e Sophie, ti prego.. fa che anche lei stia bene,e che guarisca!! per favore! mi sta venendo da piangere -.-" ahaha :D continuaa

28/04/13, ore 01:00

Bello, proprio bello questo capitolo c:
Mi sono rattristata nella scena del taglio di capelli, mi sono, come dire...la mia espressione era dghrsj quando Louis ha fatto il complimento a Sophie e quando ha dato la collana a Meg *w* (oggi Louis mi ha iniettato zucchero direttamente dalle vene (?) con la sua dolcezza) e mi sono spaventata a morte nell'ultima parte...cavolo che fifa.....sono tutt'ora in ansia!
Ad ogni capitolo migliori sempre di più, complimenti!
Alla prossima recensione, Chiara c:

27/04/13, ore 22:45

Carissima Rachel,
ti chiedo semplicemente di fare una determinata azione: posare quella pistola all'istante. Perchè dovresti uccidere Meg,spiegamelo. Nemmeno la conosci! E Louis come farebbe una volta che muore la sua ragazza? E Sophie? Matt!? Non. La. Uccidere. Louis fai qualcosa,per favore!
No cavolo,non puoi farla morire. Megan è diventata la mia idola (?) Stimo quella ragazza,magari avessi un'amica così. Anyway,NON FARLA MORIRE,altrimenti finisce male.
Con odio,

_Phenomenialler

P.S. No dai,non ti odio,se fai morire Meg ti odierò. Per adesso non ti odio lol

24/04/13, ore 16:15

Sei bravissima, asdoihahsd *__*
Devi assolutamente continuare c:
Il rapporto tra Meg e Louis mi piace tantissimo, davvero :))
Complimenti. xx

Baci,
Sunshine.
(scusa per il ritardo, assolutamente non giustificato DD:)

19/04/13, ore 23:02

Ciaoooooooooooo :3
Oh questo capitolo è rstdjymfgu <3
oh finalmente hai aggiornato.. Mi manca la tua FF quando non aggiorni spesso :c ahah LOL
Beh io amo poi questo capitolo <3
E grazie per aver messo Louis in questo capitolo visto che mi mancava LOL
Eh c'è stato un quasi mlmlml OuO E spero che questo momento arrivi presto ahah LOL
Quando ho letto la parte di Hazz che diceva di essere vergine sono scoppiata a ridere LOL povero piccolo ''innocente'' Haz.. ahah
Aggiorna presto <3
Cha xx

19/04/13, ore 22:07

Heeeeey,
Scusa il ritardo, ma sono tornata da poco dal camposcuola e quindi non ho avuto il tempo di entrare su EFP.
il capitolo è bellissimo, come sempre.
bravissima<3

Diemmeci.

19/04/13, ore 19:21

Scusa se recensisco solo ora, ma tra studio, esami, palestra non so più dove andare il primo. Attendevo questo capitolo da un sacco di tempo; ed eccolo che è arrivato, è proprio come mi aspettavo, magnifico. ma vogliamo parlarne dei momenti dolciosi di Louis e Meg? awwww mi è salito il diabete, sono troppo ciccini insieme. io shippo mouis (?) lol. Il capitolo è bellissimo, come sempre, e ti ripeto ancora una volta che tu scrivi magnificamente snjs. Ti lascio, che riprendo a studiare. aspetto il prossimo. baci xx

17/04/13, ore 08:15

Tu, sei una bravissima scrittrice, e ti domandi pure se questo capitolo piace? é bellissimo...comunque non ci si crede che Harry, un latin lover come lo chiamerebbe la mia professoressa di italiano, sia ancora vergine...ma ci si puó stare! Io aspetto tutti i momenti che hai scritto, con molta molta ma molta impazienza, e continua così, che vai alla grande!...<3 chiara

16/04/13, ore 22:24

Ahmdofndudbeg meraviglioso*-* La parte fra Meg e Lou è mlmlml :) e mi piace il rapporto con Harry*-* Continua presto!!♥ Baci Ale!!

16/04/13, ore 21:59

Ciaaoo. Allora,capitolo troppo romantico,tutto dolcioso (?) E Louis è troppo cucciolosoo. Ok,ritorno in me lol Se vogliamo i momenti mlml? E' ovvio cara. AHAHAHAHAH Anyway,penso che i prossimi capitoli saranno davvero belli perchè - per intenderci - tu scrivi benissimo. Sapessi scrivere io così! Ora mi dileguuo.
_Phenomenialler

16/04/13, ore 21:25

ecco bene contiua presto, va!! *^* Lou è così dolce! lo adoro! e poi, beh, Meg è Meg! Mi hai sbalordita! Harry ancora vergine??? sul serio? Dio mio! beh, gliela faccio perdere io mmlmlm AHAHAHAH!!! *^* Continua ora!!

16/04/13, ore 14:34

continua è meravigliosa....poi il tuo modo di scrivere è meraviglioso..scrivi veramente benissimo continua..
ci sono momenti in cui non smetto di ridere altre in cui sto in pensiero ti prego continua!!!!!!!!!