Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

05/12/12, ore 22:28

alluuora, bel capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederá, e sopratutto con chi si metterá Meg!
Continua presto, baci! c:

05/12/12, ore 22:21

*-* ciaooo..
E come sempre anche questo capitolo è sdfghjk <3
ahahah Louis il babbano ahaha mi piace troppo LOL ahaha che poi a Megan piace un sacco il babbano (?) ma non lo vuole ammettere LOL
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. e il prossimo ancora.. ecc.. LOL c:
baci baci..
Cha xx

05/12/12, ore 21:33

Bellissimo questo capitolo. Adoro la tua storia! Continua presto :-)
Francesca xx
P.S. Passate anche da me! :)

05/12/12, ore 21:28

ASDFVTYBUHINJ mi piaceeeeeeeeeeeeeee.
odddio scusa se non ho recensito i precedenti capitoli ma stavo dal telefono e mi fa solo esaurire quel coso t.t
comunque scrivi bene e mi piace da mooooorire adfdvhj.
ora corro perchè devo recensire altre storie t.t
ccciao bella<3 xx

05/12/12, ore 21:10

Ciao!!! Questo capitolo è meglio dei precendenti a parere mio.
Le zone e le azioni sono un po' più descritte! =)
il titolo è molto carino e devo dire che come insulto potrebbe rientrare nel mio vocabolario quotidiano!! XD
Questo capito mi è piaciuto più dei precedenti e la storia sta cominciando a prendere forma e il Louis
che ti sei immaginata è molto praticolare, prima volta che lo leggo cosi, a volte lo odio ma a volte mi fa un po'
pena!
Il carattere di Meg è molto ( a prima vista) forte e determinato e non si lascia di certo mettere i piedi in testa.
Ho letto che molte volte Harry si ritrova a fare apprezzamenti e cose di questo genere e Meg pensa di lui in determinato modo...
cerca solo di non complicare la storia ulteriormente.
Credo che lei che non sappia scegliere e l'amicizia tra Louis e Niall che rischia di andare in frantumi siano sufficienti per costruirci su una
bella storia o si rischia di perdere il filo della narrazione! =)
Comunque ripeto, questo capitolo è meglio e sono sicura che migliorerari ancora perchè a quanto leggo,
hai una bella testolina e parecchia fantasia! =)
Xoxo Ilaria

05/12/12, ore 20:00

Aaaaaahhhh capitolo splendido, stupendo, magnificoo zbbmaabkamavaak hai capito il nostro babbano che combina mlmlmlml devo sapere come va a finire, l'ho sempre detto che questa storia era Bella, ma adesso è xnbsmabzjagsoaksnalal devo subito sapere chi sceglie cavolo, ma poi Niall incazzato mlmlmlml continua presto .Baci xx

05/12/12, ore 19:54

E' bellissimo come tutta la storia.Spero che continuerai presto voglio sapere chi è che trova Meg e Louis.
Ps:se ti va di passare da ma.
Un bacio.

05/12/12, ore 19:48

Awwwwwww! Harry tutto rosso è troooooppo tenero!
Ma...stava per baciare Louis...oddio, sono senza parole! Anche se ce li vedo bene insieme. Ma che tremendo che è il nostro piccolo Lou! Non vedo l'ora di sapere cosa farà Meg... Continua presto
Sara xx

05/12/12, ore 19:46

sinceramente stasera sono stanca, quindi non scriverò una recensione fenomenale. Beh, che dire... *pensa* il capitolo è stupendo (come sempre). Io sono più incasinata della protagonista, non riesco nemmeno io a prevedere con chi si metterà. Sembra quasi che anche Harry ci stia provando, ma non ne sono sicura. Vabè, scoprirò tutto solo col tempo

05/12/12, ore 19:42

** cosa aspetti a continuare?? è fantastico, veramente!! amo la tua storia!!!! vedi di aggiornare presto!!!! sono indecisa tra Niall e Meg.. o Louis e Meg... è difficile cavolo!!

05/12/12, ore 19:26

AHAHAH ti giuro sono morta dal ridere!
comunque questi due si amano, è evidente. ma allo stesso tempo mi dispiace per niall...
vedremo come continua, ti giuro sono molto curiosa!
alla prossima :*

05/12/12, ore 19:16

ODDIO, BABBANO, AHAHAHAHHA!
Anche questo capitolo è bellissima tesoro, bravissima :D
aspetto il prosismo con ansia <3

05/12/12, ore 19:11

Oooooooook, è bellissimo! c:

AHAHAHAHAHAHHA, OK, BABBANO E' FANTASTICO. AHAHAHAAHA :') STAVO MORENDO.

Avvisami quando continui, sei davvero brava.

Bacio xx

05/12/12, ore 16:58

Ciaooooo :3
Ma lo sai che la questa tua FF è stupenda! *-* La adoro! *-* asdfghjk <3
io adoro la coppia Megan/Louis.. anche se Niall è davvero troppo dolce.. *_* Ma non so.. Louis lo vedo più appropriato per Megan.. boh u.u
Comunque devo dire che questo capitolo è asdfghj <3 E che adoro anche il modo in cui scrivi! u.u
Spero che aggiornerai presto! <3
Baci baci..
Cha xx.

05/12/12, ore 15:26

Ehilà!! Ce l'ho fatta a passare!! #fuckyeah
Wow la storia è davvero intrigante!! In questo capitolo Meg ha fatto i casini!! (come se non ne avesse fatti abbastanza LOL) wow non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo con Louis e Niall!! Davvero sei anche molto brava a scrivere c:
Solo non mi è piaciuta quella battutina su Flora, ma sono punti di vista.
Per il resto continua presto perché la storia è fantastica!! Se ti va ne ho fatta una anch'io c:
Bacibacibaci xx