Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

25/01/13, ore 15:20

'e allora che aspetti? sposami adesso' im in love with this bjhjv.
sono felice che tu abbia aggiornato, mi mancava il tuo umorismo hahaha
mentre leggevo pensavo che tu non sei particolarmente brava (non è un insulto, solo che non usi frasi elaborate o parolone) però sai coinvolgere le lettrici e farle divertire.
complimenti :))
continua appena puoi, un bacio
ma c:

25/01/13, ore 13:59

aww ma che bello sto capitolo c: continuo ad amare sta storia kuhdfvifvgb,g *--* MARRY MEEEEE
ehi darlin, (lol) ........... passeresti da me? *vergogna* *sigh*
sjao bela !! aggiorna presto :P un bacione,
Giù

24/01/13, ore 22:54

asdfghjk, Ciaoooo :3
Finalmente il capitolo! asdfghjk <3
Comunque questo capitolo è asdfghj ahahah Lo adoro!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo! u.u
Cha xx.
PS: anche tu segui TVD sdfghjk <3 io lo adoro! Si sono fissata anche io LOL

24/01/13, ore 21:35

Guarda, ti scrivo questa recensione solo per dirti che la storia non mi interessa più, non sopporto le persone che aggiornano dopo settimane... Quindi non seguirò più la tua storia, mi dispiace ma te la sei cercata... :(
Vorrei vedere la tua faccia in questo momento!
Ahahahah! Ovviamente sto scherzando, continua ad interessarmi eccome! Allooooora, la scritta sul cartello mi ha fatto morire "Se il biglietto non ce l’ho, non lo timbro oh oh oh!”, it's fantastic, well done! (ogni riferimento al madrelinguista di inglese, è puramente casuale. Lo so che non sai chi è, ma ti basta sapere che è mitico)
Poi, io se avessi avuto davanti Harry che mi chiedeva di bere sarei già morta a causa di tutta la roba che ho bevuto, non sarei solo ubriaca.
Ammiro tanto Louis che resiste alle tentazioni :)
Passo e chiudo.
PS: no stress (motto di Willy il madrelinguista)

24/01/13, ore 21:31

Louis e Meg si sposano?? Che figata! No vabbè,non si sposano o no? Louis è troppo intelligente(grande cazzata)da sposarsi a quell'età.. Ma che cazzo sto dicendo?! Louis William Tomlinson è intelligente?? Ma per favore! E' più intelligente il mio gatto! No dai,sto scherzando. LOVE LOUIS FOREVAH. E' un mito quel ragazzo <3
Parliamo di Harry. Harold smettila di bere,intesi?!
Zayn forevah BradfordBadBoyYo. (Secondo me è BradfordGoodBoyYo! It's a very good man,the boy! Ahahahahahahah xD
Where is Niall? Ragazzo scomparso per rapimento da una certa fan. lol
LLLLiiiaaammm!! Ok,se senti il modo in cui lo dico in realtà muori dal ridere. xD
Finalmeeenteee hai aggiornatoo! Non vedevo l'ora! Continua al più prestissimo (?)
Una MyHoranGotango tanto sclerata xD

24/01/13, ore 21:16

Ciao CAROTINA ( ti chiamerò così perché é molto cool !! )
Allora che dire se non che meg é una pervertita peggio di harry ... Guarda non so proprio come definirla ma sai non si può resistere al fascino di louis più comunemente chiamato BABBANO tomlinson !!! He's so hot !!! Ok ok cate sta schlerando ... Ma che dico é solo la semplice verità non ci si può fare nulla no ?!?! Harry é un ubriacone ... Quanto cavolo lo hai fatto bere sembrava peggio di quelli di jersey shore dopo una serata al karma !! Ok davvero non so più cosa sto dicendo !! Però torniamo un po' indietro ... Ok meg non puoi sedurre così tomlinson perché deve sapere che lui é mio !!! HE'S MINE 3:|||| e questa é la mia faccina mollalo o ti butto di sott dalla torre di Pisa ! È poi meg Santa carota louis é molto più esperto non ce la farai mai a farlo cedere ... Infatti a quanto pare non é che ci stia riuscendo bene appiatto che non si sposino e poi succeda tutto durante la luna di miele ... E generino tanti piccoli tomlinson cosa che non succederà perché come ho già detto prima se lo tocca altro che harry poter gli c vorrebbe hulk per salvarla dalle mie torture lente e dolorose !!! Quindi meg si deve arrendere perché poi pensa certe cose di harry ... Cattiva ragazza ... Ti piace louis e poi vai a pensare a harry !!!! Beh allora aggiornami presto presto perché devo sapere se si sposano !!
Bai cate :3333

24/01/13, ore 21:08

Finalmente hai aggiornato yuppiiii HAHAHAAH scherzo, comunque, meraviglioso come sempre :D <3 <3 xxx

24/01/13, ore 20:51

F I N A L M E N T E. Però ne è valsa la pena,yo. E' BELLISSIMO EWFKELWKFLEWJFCWEJLK

24/01/13, ore 20:28

AHahahahaaha stupendo come sempre! e il tuo inglese è FA-VO-LO-SO! AHAAHA :D E louis che non vuole dichiararsi -.-" povera meg!!! AHAh perchè non lo stupra davanti a tutti?? magari lui si abbandona! e poi non ci credo che Louis non le salterebbe addosso con quel vestitino! su continuaa!! *-*

17/01/13, ore 12:04

cioè tu sei pazza let's go crazy crazy crazy till we see the sun yo. comunque mi piace questo capitol yo continua :) e se ti va passa anche da questa storia http://www.efpfanfic.net/reviews.php?sid=1531195

12/01/13, ore 22:08

ciaooo :D non so se ti ricordi di me,ma tipo un secolo fa mi hai chiesto di leggere la tua ff ed ora -finalmente ho tempo- sono qui a romperti le scatole :D la tua storia mi piace un saaaaaacccoooo è divertentissima,con gli schizzi di Meg poi.. ahahahahaha :') sei bravissima a scrivere e l'idea è caihcfabca *-* non voglio stare qui a scrivere la divina commedia (?) per cui ecclisso -anche se non sono il sole e.e-
baci bella<3
-Bea

12/01/13, ore 21:48

Ciaoooo :3
ahahah lol questo capitolo e' adfhklpi <3
mi sono divertita tantissimo ahaah povera Meg..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cha xx

09/01/13, ore 21:49

E' meravigliosooo *-*
Mi hai fatto morire dalle risate nella parte di Dora l'esploratrice! hahahahaha :D
Continua presto!!! :3
Baciii :**

08/01/13, ore 20:14

E' troppo bellissimo iualkjdnkjadbn *------* E questo capitolo è ancora più BOOM! di quell'altro. AHAHAHAHAHAHA ANCORA RIDO PER DORA L'ESPLORATRICE,E OVVIAMENTE TUTTE LE PIPPE MENTALI,LOL. Continua presto:)

08/01/13, ore 18:35

NON SMETTO DI RIDERE AHHAHAHAHAHAHAHAH
QUESTO CAPITOLO È STUPENDO CAVOLO! SEI BRAVISSIMA E IO CREPO DALLE RISATE.
MI AVRAI SULLA COSCIENZA (?) NO SCHERZO, NON ESAGERIAMO.
COMUNQUE QUANDO CONTINUI, SE PUOI FAMMI SAPERE C:
E ANCORA COMPLIMENTI :)