Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

06/12/12, ore 22:01

Ma povera Tommo l'ha lasciata come una cogliona lí HHAHAHAHAHHA
Povera Meg. Se povera come no.
Anywayyyyyy continuaaaa!
Ma come farà a scegliere D:

06/12/12, ore 17:15

«Pace? Io e te? Ti prego!» beffeggiai «Io e te siamo come il sole e la luna, il giorno e la notte, l’acqua e l’olio, nonno e Donna… insomma siamo incompatibili!»
NO VABBE' AHAHAHA AMO QUESTA COPPIA,MA AMO ANCHE MEG CON NIAAAAAAALL .. UUFF,COMUNQUE NON PUOI' RIMANERMI COSì..CIOE'..IO MO VOGLIO SAPERE COME
AAAAAAMO QUESTO CAPITOLO..E MO CHE SUCCEDE?mlmlml
CONTINUAAAAAAA PRESTO E AVVISAMI DAAAAAI dgsklghs
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 05:17 pm)

06/12/12, ore 15:38

Mi piaceeeeeee, per una volta non è Harry il pervertito-puttaniere , anche se mi dispiace perchè in fondo quello per cui la mia cotta è più grande è Louis, ma almeno Harry si è riscattato. Grande storia , mi piace seguirla. Continua presto.

-P.S ti va di recensire la mia? "Ti Amo" ?? Anhce se non è bella come la tua? Grazie cmq <3

06/12/12, ore 15:32

Heilaaaaaaaaaaaaa, come vas (?)
Ho letto tutta la tua Fan-fiction oggi, è davvero sjhdgdjhasagfhdvjhszvdzhsz (si capsce, no?)
Anyway, dai cerchiamo di essere seri (si, come no!)
La tua Fan-fiction è stupendamente stupenda (?) la AMO, davvero, mi ha colpito molto sin dall'inizio!
Ti chiedo perdono se questa recencione non è delle migliori, ma oggi non sono in vena di recensionare (?)
Okey...stò da fuori, ma sicuramente l'avrai già capito, no?! Bene...allora ti lascio, prima di rendermi ancora più idiota! ;)
P.S: continuaaaaaaaa :D
Much Love :*

Ciao bellezza c:
come mi hai chiesto eccomi, scusa per il ritardo:/
che dire? adoro questo capitolo askcisiufsds
Finalmente Meg si sta rendendo conto che è innamorata di Louis? Pero' mi dispiace per Niall cwc
continua prestissimo c:
spero che continuerai a seguire la mia FF!
Bacioni,Cri.

06/12/12, ore 15:29

A me piacerebbe se lei si fidanzasse con Louis !!! Mi sembrano così carini insiemei vedi proprio bene !! Continua al più presto !!
Un bacio :***

E mi lasci così?
Eh no no, non si fa O.O
Continua presto, sono curiossssa :D
Ahah :')
Chapter aszjanckau, l'ho detto io che sei un genio LOL

06/12/12, ore 15:25

La sua scelta è...
Niall.
Ma ora c'è Louis nella pista (?)
e.e

06/12/12, ore 15:23

Ohhhh *^*
Ma Lou ma Lou ma Lou... Dolcioso <3
Che intrighi...
Adoro gli intrighi, rendono la storia più coinvolgente LOL
Fantastico chapteer ;)

06/12/12, ore 15:19

C'est l'amour... <3
LOL
Sì sì, ce li vedo Louis e Meg insieme ;)
Bravissima c:

06/12/12, ore 15:18

Yes,
me gusta.
LOL
Semplicemente per dire che questo chapter è aszjankcnhs c':

06/12/12, ore 15:16

Eccomi :)
L'inizio mi piace tantissimo,
è molto promettente LOL
Ok, meglio che vado avanti :D

06/12/12, ore 14:52

ehiiiii allora la storia mi piace c: è carina anche se io sono dalla parte di niall, è troppo cuccioloso-tenero-dolce-orsacchiotto! anche se i metodi di louis sono molto carini ahah. e chi li vede? non dirmi niall, povero piccolo!
aspetto il continuo! baci xxx

06/12/12, ore 13:49

hahahahh nonno! wtf?? poi.. Hazza maddò è molto bello il capitolo ;) continua presto!!!

06/12/12, ore 09:51

La storia è magnifica, l'ho letta tutta in una volta! Ci sono pochissimi errori, ma sono insignificanti! Ahahah, babbano! Io penso che Niall sia molto coccolacchiottoso, ma sono dalla parte di Louis, mi piace troppo come ci prova con lei!
Ciao bella<3