Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

02/12/12, ore 19:49

Che bello il primo capitolooo <3 <3 <3 continuo a leggere subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo adfsdfgsdgh <3 che bella sta storia anzi FF

02/12/12, ore 17:45

No è veramente bellissimo,non saprei come descriverlo,è stupendo!Quando continui?

02/12/12, ore 17:33

No,cioè è stupendo!Scrivi benissimo!Dio è veramente bella questa storia!

02/12/12, ore 17:08

Oddio che bello! No,è veramente stupenda questa FF,mi piace da morire!

02/12/12, ore 17:01

Anche questo è skljnjhsb

02/12/12, ore 16:55

Bellissima lkhcsnxkjsnxklasjnx lo seguo anche su facebook.Sei veramente bravissima *w* jkasnxljsxnljkanxjlksn okay basta :33

02/12/12, ore 16:20

djdshshfnddjfndhb mi hai fatto pisciare addosso al fatto di flora looooll
lool comunque mi piace xhdhsjtjtjrgu certo che guerra che ha in testa meg hahahahHahahahhahah
ooora mi dileguoo..
ccciao bellissima dgjfhiwj xx

02/12/12, ore 15:34

Aaaaaaaahhhhhh capitolo stupendoo adoro il modo in cui scrivi e poi la storia è fantastica *O* non ruesco ad aspettare devi aggiornare al piú presto , ho sempre pensato che questa storia era stupenda e man mano che continui mi appassiona sempre di piú jvsjhzisoanss stupendo cavolo, vorrei proprio sapere alla fine chi sceglierá Meg xhsjaksiksnsns detto questo scusa per averti annoiato baaaci xxx

02/12/12, ore 15:09

uhhhh Louis e meg si sono innamorati .... uhhhhhh <3<3<3<3<3

02/12/12, ore 15:09

Povera Meg come la capisco.
Come si fa ascegliere tra due figoni cosí come?
Io farei un giorno uno e u giorno l'altro.
Lo so sono una perfertita me che ci posso fare sono nata cosí lol
Anyway famm sapere quando continui. Scrivi molto bene brava!
Un bacio
Frá (harrysfreckles on twittah)

02/12/12, ore 15:07

*-* ocntinua ti prego ti prego ti pregoooo!! *-* è bellissimo! chi sceglierà?? *-*

02/12/12, ore 14:59

owwww ** che bello! Harry è un vero pirla ahhahahha xD <3 non vedo l'ora di scoprire chi sceglierà! :)

02/12/12, ore 14:09

lo sai la tua storia mi piace tanto adesso continuo a leggerla mi hai messo la curiosità <3 sei brava mi piace come scrivi <3

02/12/12, ore 14:08

Devo ammettere che quando Louis ha buttato in acqua Meg ho pensato 'MA E' RINCOGLIONITO?!", mi sono proprio incazzata, odio quando qualcuno fa scherzi del genere. Poi peró mi sono addolcita quando l'ha baciata c:
Io non sono una directioner, ma mi piace molto Harry, il suo viso angelico, le fossette, i suoi occhi verdi e i suoi capelli abboccolati, o come dice lui, 'ricci'. Quindi, quando l'hai introdotto nel capitolo e quando ha detto a Meg che era bella, ho pensato che se si mettevano insieme, sarebbe stato da Dio. Comunque, voglio sapere chi preferisce Meg, Louis o Niall? Vedi di aggiornare presto!
Baci C:

02/12/12, ore 13:50

Ok.. che dire?
Questo capitolo è magnifico.. ha scelto Niall, ma Louis la fa penareee aaaah!
non si possono scegliere tutti e due? u.u
al prossimo capitolo bella,
un bacioo<3