Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

31/12/12, ore 00:08

Oddio!! Questa storia è bellissima!! Sono contenta di averla letta!! Meravigliosa, brava! *_________*

30/12/12, ore 23:49

a me questa storia piace davvero tanto. si vede che hai fantasia da vendere. è molto originale.
brava,continua così c: ciao<3 xx

30/12/12, ore 23:24

Molto bella, complimenti :D Metti subito l'11 capitolo ok? ok. Haha lool bye bye. xx

30/12/12, ore 23:18

oddio si, l'avevo già letta questa ff! Dio ragazza, mi fai morire.
'Ma il tuo culo è naturale o te lo sei rifatto?' soffoco AHAHAHAH
beh che dire...la trama è assolutamente fantastica. e il carattere della protagonista? dio, lo amo. forse perchè mi ricorda un pochino quello della mia viola lol
brava, bravissima asdfgh

30/12/12, ore 22:52

'Ma il tuo culo è naturale o te lo sei rifatto?' AHAH dio mio. c': Bellissimo! Per fortuna che l'hai scritto altrimenti non avrei resistito,lol. Fammi sapere quando pubblichi il continuo sdohf c:

30/12/12, ore 22:49

Wow, devo dire che mi hai stupito! Sei riuscita a scrivere qualcosa di nuovo al posto delle solite farfalle! Nessuno aveva mai scritto che voleva tagliare le ali!!! Complimenti, hai molta fantasia!
Ma ti sei fissata con Potter?! Mah...
Io tengo per Louis! Ok, forse l'ho detto già altre 517427272 volte, ma sono sclerotica e non me lo ricordo, quindi lo ripeto!
Te l'ho già detto che tengo per Louis? Ok ok, la smetto!

Ciao bellezza,adoro il tuo modo di scrivere,il titolo della storia,tutto. asdofhsdo. Sei molto brava..continua così,non ho niente da dire! sdfosdh c:

30/12/12, ore 20:01

Ed eccomi qui come avevo promesso :)
Ho letto tutto ad un fiato e mi piace tantissimo yay.
Mi piace il carattere della protagonista,mi piace la trama e mi piace come scrivi è tutto molto sdfghjk.
Aggiorna presto e continua a scrivere così **
Vero.

30/12/12, ore 19:06

Perdono, sono riuscita a passare solo ora.
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato *si sente forte*
Okay, la smetto.
Anyway, la storia mi piace molto quindi continua presto.
Bene, non sapendo che altro dire, *si imbarazza* mi dileguo.
xoxo sly c:

30/12/12, ore 18:48

Questo per me é stato il capitolo più bello.Io rido sempre come una cogliona leggendo i tuoi babbani rudolphi e potterani hahahaha.Spero aggiornerai presto.Un bacio.Al 2013
-Hal

30/12/12, ore 15:14

Ho proprio voglia di vedere come farà adesso .....
Profonda stima per la regina!!
Ogni capitolo mi piace di più, sei fantastica :)
(lo so lo dico sempre, ma se sei brava te lo devo direee)
Aggiorna presto :) Un Bacio :)

29/12/12, ore 22:51

Bello! Scrivi molto bene, regina dei disastri! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! u.u

29/12/12, ore 20:32

Oddio la tua storia è elwhgiruwghirgbiube Sei troppo simpatica! ahahhahaha :D Comunque che casino che ha combinato Meg, dove ha il coraggio?? D: Al prossimo anno, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

29/12/12, ore 19:25

ceh io amo la tua storia, poi tu sei bravissima.
meg cavolo, un po' di coraggio andiamo!
aggiorna presto, aspetto il prossimo capitolo
baci, martina c:

29/12/12, ore 12:12

o.o l' ho letta subitoo! Questa storia è davvero interessante, mi piace efwjekhwe c:
continua appena puoi! :P