Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

07/04/13, ore 19:12

Ciaoooooo :3
Beh questo capitolo é cjsoywichdsj ahahah LOL
Gente Potter é tornato YEAH!! ahahahah LOL
Comunque mi piace molto come Hazza ha sorpreso Meg *-*
Che dolce.. ma Louis? Mi manca ahahah LOL
Ok non faccio la stupida u.u
Ma quel sogno :O oddio... cosa vorrà mai dire ...
Comunque ora vado.. aggiorna presto :3
Cha xx

04/04/13, ore 20:05

No, tu lo sai che la tua FF e anche l'altra sono diventate una droga? ddio come fai a scrivere così bene?
insegnami il tuo segreto. Tipo che quando sarà finita la leggerò altre 298763 volte, perchè è troppo perfetta.
Poi i tuoi pensieri su potter, e il Louis babbano. AHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAAHAHAH no okay, la smetto. Ma quando li leggo, non ti nascondo che scoppio a ridere, mi basta leggere qualcosa di tuo, e mi torna il sorriso quando sono triste.
Però tra meg e harry non succede niente no? perchè LOUIS E MEG (MEGUIS (?) ) regnano...
No okay, la smetto questo è l'effetto del troppo studio.
Però quando arriverai al 30esimo capitolo, ti dovrai aspettare una recensione lunga lunga, che ho già in mente.
Ora torno a studiare inglese, a presto bella c:

04/04/13, ore 19:40

ok, ora cosa c'entra la ragazza che è uguale a lei? poi, è di carattere che è uguale a Meg, vero? la prossima volta aggiorna presto, se no anche io mando Potter a importunarti, solo che poi non arriva Harry a salvarti dai suoi incantesimi...ahah, rido da sola, non ci fare caso...a presto <3 chiara

04/04/13, ore 18:12

Uooo, il capitolo mi piace un saccoo *___*
Avevo 'paura' che alla fine Harry e Meg si baciassero, presi dall'emozione (?). AHAHAH, anyway, sono bellissimi assieme, come amici.
Poi mi piace sempre un sacco il tuo modo scherzoso di scrivere, ahaha, mi fai sempre sorridere, e questo mi piace. c:
Continua presto, voglia sapere cosa succedeeee.
Un bacione,
Sunshine. xx

04/04/13, ore 14:41

Noo non voglio che finisce questa storia,è troppo bella :c
Anywaay,HARRY. STAI. LONTANO. DA. MEG. No ti prego,deve rimanere con Tommo,stanno troppo bene insieme! Ti tiro una padella in testa se li scambi di coppia lol
_Phenomenialler

04/04/13, ore 00:31

Ma che fa Meg? Sarà la stanchezza... Ma lei fa pensierini su Harry!
Spero che in questi pochi capitoli finali non ci sia un cambio di coppia... Sta troppo bene con Louis... :)
Odio quando le storie stanno per finire... Perchè io mi ci affeziono :(
Aggiorna presto :)
Baci, Sara xx

03/04/13, ore 23:02

heila'.
scusa se non avevo ancora rencensito gli ultimi due capitoli,ma non ho davvero avuto il tempo. comunque,io continuo a dire che sei bravissima,sul serio. mi piace il tuo modo di scrivere,è.. non so,diverso? sì,esatto,diverso. diverso in senso buono,eh. oddio,potter,aiutami tu! PRIMA CHE DIVENTI PEGGIO DI MEGAN,volevo dirti che la storia mi piace molto e che mi dispiace troppo che si stia avvicinando la fine della storia :c comunque,mi piace molto l'amicizia da harry e meg,akjdf.
vabbe',mi dileguo. ciao ciao c:

03/04/13, ore 22:46

Bella davvero mi piace questa storia
La parte del sogno era inquietante ahahah
Beh, continua presto
Alla prossima xxx

03/04/13, ore 22:24

Vaii Potter!!!!!! Ahahahah sclero anche io :D
Allora che dire, sono curiosa di sapere cosa centra la bambina e la pistola!
E' inquietante ahahahha Bhe capitolo meraviglioso *-*
Continua prestooo!
Baci Ale!

03/04/13, ore 22:01

s equalcuno tocca Meg lo faccio diventare omosessuale! -.-" e se è una femmina allora non so.. qualcosa le farò e non sarà piacevole! continua che voglio sapere come continua, e tranquilla, per Harry ci sono io AHAHA :3 *^* :3

03/04/13, ore 21:21

Ho letto il tuo messaggio e sono corsa a leggere! :)
LA FINE E' VICINA? TI PREGO, DIMMI CHE STAI SCHERZANDO.
Amo la tua storia e mi dispiacerebbe troppo se finisse.
Anyway, questo capitolo mi è piaciuto tanto :)
Bravissima<3

Diemmeci.

30/03/13, ore 15:05

ma tu e l'altra ragazza jawaadhugsme, volete farmi morire? vi siete messe daccordo per caso?
no, perchè io ogni volta che leggo le vostre storie mi metto a piangere, vi sembra normale?

passando al capitolo, i momenti coccolosi di Meg e Louis sono troppo nbahuiaoknjah awww, mi sale il diabete quando li leggo c:
finalmente c'è l'atessissimo incontro tra meg e suo padre, e anche il chiarimento.
e poi alla fine il momento comico con sophie? HAHAHAHAHHAAHAHHA dio, sono passata dalla fontana vivente, ad una risata interminabile.

anche io sono malata, ho la febbre, *abbracciamoci sister* HAHAHAH e perciò invece di trovarmi avvantaggiata con i compiti, inizio a leggere l'altra tua nuovo FF, dato che non sto avendo proprio tempo per farlo, ma giò dal prologo e dal primo capitolo deve essere magnifica ajika *-*
Alla prossima baci :*

pa:dato che su EFP non ci sto stando molto a causa dei compiti, non è che mi potresti avvisare quando aggiorni su twitter, per favore? grazie, e lo so che sono una rompi coglioni HAHAHAHAHAHAHAH (sono @katysharibo)

30/03/13, ore 00:22

Che bello il discorso con suo padre, è stato davvero dolce :)
Sophie è sempre fantastica, proprio un vulcano attivo :D
Ti invio tutta la mia energia positiva per farti guarire :)
Stammi bene :)
Baci, Sara xx

29/03/13, ore 22:45

Ciaooooooo :3
Ahahah questo capitolo e' ansuwhxyebxian <3
Sophie si é ripresa cjeienhx poi Meg ha fatto pace con il padre..
Louis é sempre dolce e carino *-*
Mentre Meg vuole riandare a acuola? :o
Ah rimettiti presto..
Aggiorna presto :3
Cha xx

29/03/13, ore 13:44

wow, è bello questo capitolo. Continua continua, ti prego, dai sbrigati....comunque auguri di buona Pasqua, sei in vacanza da scuola, non dallo scrivere, quindi devi continuare a pubblicare capitoli nei prossimi giorni, visto che non avrai da fare quasi niente in questo giorni. <3 chiara