Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

No, ma per dire,
l'ultima frase del chapter è epica LOL
L'avrò riletta 1839271838 volte u.u
Ahah :') (?)
Capitolo ajzmakcnajznak c:
Aspetto presto presto il prossimo ;)
Alice<3

Baaabbaaanaa HAHAHA sempre molto molto bella.Non è stato per niente noioso ed io amo troppo Meg e Louis hdksbdjzkxb.Un bacio cintinua presto.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA però mi fai morire dalle risateeee.
ora ti scrivo a ritmo di animal babyyy
you can taaaaaaaaaaaaake
my heaaaaaaaaaaaaart
like a criminaaaaaaaaaaaaaal
won't you makeeeeeee
me believeeeeee
i'm the only oneeeeeee
okkk, lol sei brava e la il capitolo è sdfvtyhbjk
you can teeaaaaaaar
me apaaaaaaaart
like an animal, like an animal..aaaaaaaaaaaanimaaaaaal.
ok ti ho scritto piu' canzone che recensione loool
però è la stessa cosa, sei brava e devi continuare altrimenti finisce male lol
love yaa xx

Ciao bella :)
ma quanto sei stupenda ? *O*
il tuo capitolo è stupendo, la tua storia è stupenda, tu scrivi da Dio e sei stupenda come persona al tempo stesso :3
Non vedo l'ora di sapere come prosegue questa storia :3 sono sempre più curiosa di sapere chi sceglierà alla fine la protagonista ( mi sembra troppo ovvio che sceglierà Louis, ma può darsi che mi sbagli LOL ) continua presto, un bacio tesoro :*

asdfghjkl che bella ff **
mi paice molto,davvero,è veramente carina,
sia per la storia ma anche per come scrivi,
sei proprio brava :))
ahahah gli errori grammaticali sono i nemici
fi tutti in pratica (?)
ahah mi raccomando continua
a presto ciauu <3

Ho letto il titolo del capitolo e ho pensato: oddio ha cambiato idea un altra volta!
Per fortuna non è proprio stato come pensavo :)
Ma voglio dire, se pensi sempre a Louis mettiti con lui, anche se poi Niall ci rimarrebbe malissimo, ma ti rendi conto? Mi contraddico da sola! Certe volte non mi capisco neanche io ^_^
Sono troppo divertenti le riflessioni di Meg, anche a me quando mi sono immaginata la faccia con i punti interrogativi al posto degl occhi sono venuti i brividi, fa paura!!!
La sua storia poi è davvero triste, ma Louis, ohhhh Louis, mitico!
Continua presto,
Ciao bellissima,
Sara xx

12/12/12, ore 21:46

daaaavvero affascinante baby.
ahahahahahah mi stai influenzando.. passi da me? <3

Ho letto bene? 'Ed è questo quello che mi piace di te'?
Oddio,finalmente Meg ha capito chi ama davvero(?) non vedo l'ora di scoprirlo!
adesso abbiamo capito il motivo del suo carattere duro e autoritario,ha preferito essere una ragazza forte che essere diciamo 'debole' come considerava la madre.
Adoro questa storia e come scrivi,aggiorna il prima e possibile c:
se mi avverti mi renderesti felicissima uu.
Baci,Cri.

c..cosa??? CONTINUA IMMEDIATAMENTE OKEY?? TI PREGOOO!!!!!!! CONTINUA! CAVOLO!! e il padre non ci potevo credere!!! No.. dai! troppa curiosità! continua!

Il capitolo è very funny(?), ma è anche molto... ehm... emozionante? Insomma, è una cosa delicata, seria, spero tu abbia capito perché non so come spiegarmi! E poi, bho... Non so cos'altro dire, te l'ho già detto, mi piace un sacco la storia, e bla bla bla, le solite cose! Comunque se i babbani sono tutti come Louis, allora ne voglio conoscere tanti! Ciao bella!<3

tu sei bravissima. davverooo.

come ti ho detto la volta scorsa mi piace di più la coppia Meg-Louis, perchè Niall è troppo.. passivo (?) ahahahaha, ma mi hai già detto che sai cosa fare, quindi speriamo in bene aahahahahahaha.

Voglio assolutamente sapere come continua. xx

baci,

Sunshine.

«Sei il babbano più porco, più maniaco, più scandaloso che abbia mai incontrato. Ed è questo che mi piace di te…»
CRIBBIO, MI E' VENUTO DA PIANGERE.
che tenero Louis, è sempre disponibile.
Però lei è stata fantastica, per farli infastidirli ahhaahah, bella storia u.u
continua così baby!
un bacione
Diemmeci.♥

hey ciaoo!! io non mi ricordo se ho recensito o meno LOOL!! ti dico solo che devi continuare perchè cara mia u.u voglio sapere cosa succederà!! Niall, che tenerello1!! Louis cosa farà?? cosaaa????
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 08:04 pm)

Ti ho già scritto per messaggio sul cell cosa penso mi hai fatto morire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA e ora continua al più presto o vengo a prenderti a casa.
IN CASO NON LO AVESSI CAPITO SONO SARA LOL <3

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH I CAN'T AHAHAHAHAHAHAHAHHA DECEDO! AHAH occhei basta uu
Devo dire che ho riso come una stupida davanti al pc per quasi tutti i capitoli, complimenti perchè ci riesci!
I ragionamenti contorti di Megan son fantastici lol