Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

16/05/13, ore 17:50

beeene,devi continuare. Ho sempre amato questa storia e se tu non la continui sono capace di ucciderti hihi,okey no. Seriamente continua c:

14/05/13, ore 18:53

Ajskjdha **
Il capitolo è stupendo, come al solito. Mi piace un sacco il tuo modo di scriveree c:
Non vedo l'ora di leggere il continuoo!

Baci,
Sunshine. xx

08/05/13, ore 20:30

bellissimo come sempre! continua! comunque anche io sono innamorata di castle of glass ;) complimenti devi continuare

08/05/13, ore 10:23

meno male che continui, io non sarei riuscita a stare fino a luglio senza questa meravigliosa FF. passando al capitolo è magnifico, sai hai messo moltissimo suspence, e tutto è scritto alla perfezione. quindi non posso dirti niente, tranne che COMPLIMENTI ANCORA. alla prossima bella, baci xx

06/05/13, ore 17:26

davvero, davvero, davvero bello! mi hai messo un'ansia allucinante! ma non ho voglia di scrivere quello che è successo nella mia mente, perchè sarebbe uguale alla mia ultima recensione xD
spero tu non continui fino a venerdì (oh dio cosa sto dicendo?! D:) perchè io e chiara_noce (anche lei segue la tua bellissima storia) siamo in gita a trieste :) partiamo domani...
ok....scordati della mia ultima frase....sto delirando!
alla prossima!

06/05/13, ore 14:09

Tu sei meravigliosa nbvjpdsbfvbdf *--*
Continua e non finire la storia, la adoro!!!
Cosa succederà a Meg e Lou?? Non lasciarmi troppo sulle spine!!
Baci Ale!!

06/05/13, ore 09:36

Ciao :)
bel capitolo, sei sempre più brava aghskg
la storia in sè è fantastica!

Alla prossima,
Diemmeci.

05/05/13, ore 20:40

secondo me il vero angelo custode e Rachel!!!li salverà ne sono sicura continua e bellissima!!!

05/05/13, ore 17:57

O cazzo! io ho letto tutti e tre i lbr di qulla fantastica donna pià o meno milioni di volte! li so a me moria e si, a volte me ne sono accorta, ma cavolo se erano azzeccati *-* finalmente qualcuno è venuto a liberare Megan e Louis! Quel puttano deve andarsi a afare fottere insieme ai suoi due seguaci o come li vogliamo chiamare! Lo detesto! p.s. Sophie deve guarire, chiaro?! DEVE GUARIRE! *-* Contiua presto, ok?! ciaoo e alla prossimaa!!

05/05/13, ore 17:41

Cavolo non puoi minimamente immaginare come sono curiosa di come andrà avanti in questo momento...!
Secondo me sopravvivono, ma non so cosa pensare riguardo alle persone che li hanno rapiti...
cerca di aggiornare il prima possibile :)
With love, Sara xx

05/05/13, ore 16:09

Megan! Louis! Premettendo però che scrivi tutto nei minimi dettagli e che io amo il tuo modo di scrivere, mi fa venire da piangere questo capitolo. Eppure questo genere di avvenimenti accadono realmente. Che schifo.
Tornando al capitolo,si salveranno?? Aggiorna il più presto possibile,per favore!

_Phenomenialler

05/05/13, ore 14:31

mi piace molto la tua storia<3 davvero! potresti passare da me ? ho appena cominciato e magari mi potresti consigliare qualcosa. recensisci<3 <3http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1816751&i=1

05/05/13, ore 14:29

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro già.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo due capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari con una recensione.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823&i=1
baci.
-ray

05/05/13, ore 14:25

Bellissimo!! Spero che sia Louis che Megan stiano abbastanza bene!! Non vedo l'ora di scoprire chi é che ha detto l'ultima frase!! Aggiorna presto!!

03/05/13, ore 15:09

Are you fucking kidding me? Prega per te che non è morta altrimenti sarebbe finita davvero male.
MEGAAAAAN! L'avevo intuito fin dall'inizio della storia che aveva il pensiero di violentarla,me lo sentivo. Tu spiegami come Louis si procurerà in tre ore cinquatamila dollari. Vincendo un GrattaeVinci? Probabile.
Momento,momento,momento,sospenderai questa o l'altra storia fino a Luglio?
Alla prossimaa!

_Phenomenialler

P.S. Ricambi il follower su Twitter,sono @xniallerhugsme :)