Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

08/01/13, ore 17:35

DOVEVO PASSARE NON POTEVO LASCIARTI u.u
Anyway, ragazza anche questo capitolo è assolutamente favoloso.
E ovviamente avvisami quando aggiorni.
Posso chiederti solo un piccolissimo favore?
Potresti passare alla mia storia 'She's not afraid'?
Magari lasciare una piccolo recensione tanto per far si che questa ragazza sia un pochetto felice c:
Se lo farai ti ringrazio.
xoxo sly c:

07/01/13, ore 18:24

Beh ti seguo smpr su face e dire che questa storia è grandiosa è poco .. sei davvero brava .. solo che .. insomma quell'altra FF di Louis E Alex era davvero coinvolgente nn tolgo nnt a questa xò c'è qualcosa di nn so .. vabbè può darsi ke io cambi idea .. mah .. cmq G-R-A-N-D-I-O-S-A!! <3

07/01/13, ore 16:02

Bellissimo capitolo..
Nel precedente c'ero rimasta male. Pensavo che Louis non la volesse più :(
Mi sono sempre piaciuti insieme.
Scrivi davvero bene e i riferimenti a Potter e i soprannomi sono fdsgfhdgjmkh
Complimenti. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci

06/01/13, ore 19:48

HOLA CHICA !!!
Como estas ?? Si scrive così vero ?? Non so una mazza di spagnolo
ANYWAY ... Sophie hermionpsicologica ... É fantastica che dire idee geniali da sorella maggiore del resto ... Invitare louis é quell'ochetta nella casa ... GOOD THING !!!
What the FUCK ... Presentar gliela ?? Lei lo deve veramente prendere questo tratto e per ammazzarla !!!
Beh YUPPIE YEAH é la mammina di lou e io che c'ero cascata come un pesce lesso !!
Beh ora ti lascio aggiornami presto su lou e meg perché si piacciono e si devono fidanzare !!!

06/01/13, ore 19:46

ahahah era la mitica mamma di Tommo al telefono! oddio che colpo mi hai fatto prendere ahahah santo cielo! Il nostro Lou è sempre così divertente -anche idiota si, solo un pò però eh- ;)
comunque devi sapere che ho letto questi capitoli in un volo.. Sono divertenti e dolci allo stesso tempo.. Povera Sophie, dimmi che starà bene :( La Hermionpsicologa (?) è una sorella fantastica *-* Continua presto.. Baci <3

06/01/13, ore 17:54

Come al solito, bellissimo askdsah *__*
CONTINUA PRESTOO, sei davvero brava!

un bacio,
Sunshine. xx
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 05:55 pm)

06/01/13, ore 01:54

heey, come sempre il capitolo mi è piaciuto e la storia si fa sempre più interessante..
attendo con ansia il seguito.
Un bacione<3

06/01/13, ore 00:24

AHAHAHAHAHAHAHAH NON CI CREDOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAH ERA LA MADRE!!! AHAHAHAHAHAHAHAH
continua ti prego è bellissima!! :')

06/01/13, ore 00:02

Ahahaha, nooooo, non ci posso credere! Io mi ero illusa di aver indovinato e invece ti ho dato l'idea!!!
Bhe, modestamente, sono un genio... "l'importante è crederci" ehi coscienza, tu stai zitta!
Ok, dopo le discussioni con l'altra me, il capitolo mi piace molto nonostante io odi il pulcino pio! Eh già, confesso di essere io quella che guidava il trattore...u.u
Dici che c'è un sito dove vendono le Hermionpsicologhe? Sai, ne avrei tanto bisogno...
Io non sono una tanto pervy mlmlml, però sono curiosa di sapere se Meg e Louis faranno zic zac(?)! Ok, so che lo faranno sicuramente, ma avevo voglia di mettere delle zeta...
Ora vado a dormire Zzzz zzzZ!
Ciauzzzz bellazzz!
Ok, ho rotto anche me stessa...

05/01/13, ore 23:36

Cciao tesoro, eccomi a recensire, non potevo mancare!
la madre di louis? fiu, un sospiro di sollievo, non ero pronta per alte guai, anche se so che ci saranno D:
questo capitolo è stato divertentissimo come sempre e non mi pare di aver trovato errori.
vediamo che succederà nel prossimo capitolo, perciò continua bella uu
un bacio, ma :))

05/01/13, ore 22:25

Invece è bellissimo questo capitolo! Lo sapevo che avevi in mente di far fare qualcosa di mlmlml a Lou e Meg! L'avevo intuito :D Sono una veggente o.O Ok,la smetto. Continua al più prestissimo (?)
Francesca xx
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 10:27 pm)

05/01/13, ore 22:01

mio dio amo questo capitolo :D :D :D :D :L°°°°°° --> pacman XD
è g-e-n-i-a-l-e l'idea della madre, non me lo sarei mai aspettato :D complimenti ad entrambe !!
non si che dire, sei miticaaaaaaaaaa kugrfinbfgiubhgs
un bacione,
Giù

05/01/13, ore 21:41

Mi piace troppo questa storia, continua presto mi raccomando :D

05/01/13, ore 21:37

Questa volta sei riuscita a farmi ridere già dal titolo del capitolo!
Cioè... lui dice di amo, e da' i bacini virtuali... a sua madre! Awwwwwww
Ma è veramente dolcissimo ^_^
Meg rimane Meg, non può diventare una brava ragazza, altrimenti non sarebbe Meg!
Questa affermazione un senso non ce l'ha, ma lasciamo perdere lei e Vasco...
Adoro questa storia, aggiorna presto ;)
Buona epifania, Sara <3

05/01/13, ore 20:58

Hahaha :)
che cassino che è venuto fuori xD quei babbani si amano ma non si dichiarano .. Tell me WHY???
il capitolo è bellissimo asdfg
aggiorna presto e scrivi capitoli come questo.

p.s wingardium leviosa :)