Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

03/03/13, ore 17:44

Davvero sono stata l'unica? È la prima volta he azzecco qualcosa! Che bella sensazione...
Povera Meg... Spero riescano a mettere a posto le cose, che lei non se la prenda troppo... Non voglio un altro capitolo triste così presto...
Mamma mia ultimamente sono fissata con questi puntini, non possso fare a meno di metterli!
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

03/03/13, ore 15:03

ALLORAA!! cazzo!! ci potevo arrivare che era quello il motivo!! e pensare che non ho dormito per notti intere *faccia scandalizzata* ODDIO!! cazzo!! continua ok?? non si devo no lasciare per niente al mondo u.u ahah Harry sempre il solito perverso, ma ci piace mlmlmlmlmlml e poi emh.. Matt e Sophie devono stare insieme u.u ALLA PROSSIMAAAAAA!!

03/03/13, ore 14:24

it is end? che stronzo lou
l'ha messa sotto test!
non si fanno queste cose, si sarebbe dovuto fidare di lei,.
speriamo bene, ma la vedo brutta.
continua presto yo. sicau(?)
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 02:25 pm)

03/03/13, ore 13:58

Owww povera Meg e povero Louis! :(
Pensati chein sottofondo avevo "Just one last time" e mi sono messa a piangere ç_ç
Coooontinuaaaaaaaaaa voglio sapere che succede alla coppia scoppiettante(?)
Okay,mi si è fuso il cervello,ma oggi Malik non mi ha dato le mie Haribo da fumare!! *mette il broncio*
Comunque,sei bravissima!!!!
Sara xx

03/03/13, ore 13:52

Oddio continuaaa meravigliossooooo!! Sono rimasta sulle spine è davvero grandioso mi piace un sacco !! <3 baci <3

03/03/13, ore 13:37

tesooooro eccomi c:
volevo dirti che, quando aggiorni e mi invii un messaggio non disturbi affatto! Okay?
Passiamo alla storia. muahhaha.
E' sempre più bella e si svolge davvero bene e ti faccio i miei complimenti per questo.
Spero che andrai avanti presto fjnsdtg
un abbraccio <3

Diemmeci.

02/03/13, ore 18:50

Hei il capitolo é sempre FA-VO-LO-SO. La parte con Harry mi piace troppo sono cuccioli ma Meg é di Louis.Continua presto.
ps:non so se sei giá passata da me,se no ti va di passare,ci terrei molto.
Un bacio.

02/03/13, ore 01:33

Ciao ciao bellessa :)
Ma che dolci che sono Megan e Louis, davvero una coppia da diabete non c'è che dire! Ma è per questo che li adoro :)
Se poi si ci mette anche Styles che vuole "fare amicizia" con lei allora è davvero una cosa perfetta :D
Però lui se non può farsi Victoria potrebbe farsi l'infermiera bacucca! In fondo tra lei e la Flack non c'è molta differenza andrebbe bene comunque...
Beh... Aggiorna presto e mangia tanto cioccolato che fa venire l'ispirazione ;)
With love, Sara xx

01/03/13, ore 20:11

Ehi ovvio che non mi sono stancata della tua FF , come sempre è meravigliosa , intrigante , sai proprio come prenderle le persone continua presto .. baci <3(Scusa se ho detto poco , ma penso si sia capito che è STUPENDA <3)

01/03/13, ore 19:12

kjbvhkjdbncksdjcbsdkhjcgnbsdkhdcbnsfkcjdshmfcbkdh il capitolo era magnificue (lol) almeno quanto il titolo, te lo assicuro! :)
beh, è stupendo, come tutta la storia, davvero :D non vedo l'ora che continui, kjdwh. e poi nello spazio autrice hai messo la mia canzone preferita :D vabbe', ora vado, e tu continua, per plis. :)

28/02/13, ore 19:17

già dal titolo ho pensato non male,ma malissimo. *faccinapervy*
'perchè potter,perchè?' AHAHAHAHAHA santo potter(?)
Potter,ascolta le preghiere di megan e manda a fanculo vittoria. <3 [Mi.sta.sul.cazzo.]
megaaan,sicura che 'dormi' e basta con Louis? mlmlml.

28/02/13, ore 19:11

«Harry? Quale parte di “Ho già un uccello prenotato… e ti assicuro che non è il tuo” non hai afferrato?»
AHAHAHAHAHA, SOFFOCO, AHAHAHAH :')
Questo capitolo è ajksdbasj, come al solito del resto. c:
Continua presto, voglio assolutamente sapere cosa succedeee.

baci,
Sunshine. xx

28/02/13, ore 18:37

AHAHAHAHAHAH la parte di Harry è stupenda, mi ha fatto morire lol
Non molla eh lol
Mi è piaciuto tanto, sei davvero brava.
Victoria la odio, non la sopporto proprio mi fa venire una rabbia. Se ti do una mano la facciamo sparire? lol
Meg e Lou mi piacciono troppo. aw *-*
Bravissima davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio <3

28/02/13, ore 00:19

x.jcòsl- bellissmio!!!1 ,maxak,.dufouilkidòekflxw (sta annegando(?))
Sooo continue plz:33
Ok mi levo dagli scojonos :DD
Sara xx

27/02/13, ore 23:28

Ciaoooooooooo :3
ahahahah già appena ho letto il capitolo sono scoppiata a ridere LOL
Solo tu riesci a farmi ridere così tanto in OGNI capitolo <3
E per questo a adoro la tua FF <3 E anche questo capitolo è asdfghjk <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove Megan "dormirà" con Louis ahahah mlmlml OuO
Cha xx