Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

05/12/12, ore 13:38

Wooow! Davvero bella! Questa storia è diversa da tutte le altre, ha una bella trama, e la protagonista non è come quelle delle altre storie.
Che figata i calci a ritmo di Gangnam StyleS :-D
Oddio, la situazione si complica di nuovo, anche io non saprei chi sceglire tra quei due!
Continua presto xx

03/12/12, ore 23:25

è bellissimo...davvero complimenti..la storia è molto interessante e sai una cosa?scrivi benissimoooo non vedo l'ora che tu vada avantii! C:

03/12/12, ore 22:47

La prima storia che leggo con questa ambientazione, e mi piace pure tanto! Scrivi bene anche se manca un pizzico di quel qualcosa in più che non so cos'è (?) Riguardo a Niall anche io mi sentirei tremendamente in colpa, forse è la persona pià dolce e carina di questo mondo... Non so come mai ma la protagonista mi ricorda un po' Ronnie di The Last Song. Comunque la storia mi prende, quindi la metto tra le seguite e domani continuo a leggerla!
Complimenti, un bacio,
Noemi xx

03/12/12, ore 22:19

Ma lo sai che questa storia è molto originale? Dico sul serio, non avevo mai letto una cosa del genere e mi piace moltissimo!!!!! MI piace come scrivi!!!!! Vorrei andare avanti ma non posso perchè ora devo andare ma almeno ho mantenuto la promessa e ti prometto che continuerò a leggere gli altri capitoli perchè sono troppo curiosa e voglio sapere cosa succede!!!

03/12/12, ore 21:28

E come mi hai chiesto,eccomi c:
La storia è molto bella e originale, mi piace la scrittura e come hai strutturato la storia uu.
sono curiosa di sapere come fara' Meg a capire di chi è davvero innamorata, Louis o Niall?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a proposito quando lo posti, mi puoi mandare un mess. ? Grazie c:
se ti va passa per la mia nuova FF c:
Bacioni,Cri.

03/12/12, ore 20:08

*-* OMG!! è fantastica!!! continua al più presto :D la adoro :)

03/12/12, ore 20:03

Cazzu cazzu cazzu cazzu cazzu. Ho letto questa storia tutta in una volta e fa ancora più effetto(?) kjvakjhkejherjhkerherjhje è bellissima,continua presto. ghejhgrjkhe

03/12/12, ore 19:28

Premettendo che amo la tua pagina Facebook devo dire che questa ff è davvero fantastica complimenti un bacio :**

03/12/12, ore 19:27

woooohooooo il bacio *-* scrivi bene,mi piace la storia! xD continua presto ...

03/12/12, ore 19:08

Mi piace davvero, sono molto curiosa di sapere che cosa succederà ne prossimo capitolo!
Aggiorna presto, un bacione, Giò :)

03/12/12, ore 18:46

Tutta questa indecisionee, mi mette ansiaaa, ahahahaha.

CONTINUA PRESTO O TI VENGO A CERCARE A CASA! Avvisami quando continui

Bravissima xx

03/12/12, ore 18:44

Ciao. :)
Ed eccomi qui, come promesso a recensire la tua FF. :)
Premetto di fare commenti, o giudizi quali siano, solo in base alla mia opinione personale, prendendo in considerazione quello che mi piace o no in base a gusti prevalentemente soggettivi.
Allora, comincerei con farti i complimenti per la trama della storia.
Mi piace, mi piace, mi piace. Non è per nulla banale, anzi, è particolare e stranamente interessante.
Mi piacciono le storie che non hanno lo sviluppo o la trama riguardante cose quotidiane, normali, cose che noi ragazze viviamo tutti i giorni .. piuttosto adoro quelle 'strane', che si distinguono, che hanno quella sfumatura particolare che io, personalmente, adoro da impazzire.
Questa è una di quelle, e ti faccio i complimenti per non aver seguito la massa creando una storia banale con i soliti fatti e i soliti pensieri. :)
D'altro canto, però, ci sono cose che non vanno molto bene in questa storia:
1. I verbi. Ho notato che sbagli alcune volte il tempo o la coniugazione dei verbi, cosa secondo me molto grave, dato che servono a determinare la collocazione nel tempo che la storia ha (per esempio 'io andai al mercato e ho comprato una carota', il tempo è sempre 'passato' ma con due coniugazioni diverse e, se noti, è anche brutto da leggere.).
2. Gli avvenimenti. Secondo me tu descrivi il tutto troppo velocemente.
Nel senso, la parte in cui descrivevi l'incontro tra la protagonista e Niall, la hai un po tralasciata, facendola durare circa mezzo capitolo.
Non so te, ma io avrei descritto il loro incontro (che oltre tutto è una parte importante del racconto) in uno o più capitoli, descrivendo poi più approfonditamente i sentimenti che provava non trovandoli più in carcere.
Ok, io ho detto la mia.
Mi dispiace per quello che potresti intendere con questa recensione, ma non prenderla male.
E' solo il mio giudizio personale, e ti deve solo servire a migliorare o, eventualmente, a tua scelta, a cambiare qualcosa. :)
Baci, la ragazza che visse due volte.

03/12/12, ore 18:39

Bellissimo capitoloo xx

Mi piace il modo in cui racconta le cose Louis, e poi questo "scontro" fra lui e Niall. Voglio proprio vedere come andrà a finire, perciò leggo il continuoo c:

03/12/12, ore 18:33

Ok, Louis e Meg.. MI PIACCIONO. ahhahha :)

Bravissima a scrivere, come sempre c:

vado a leggermi il continuoo xx

03/12/12, ore 18:27

Ooooook, bellissimo anche il secondo capitolo.

Occhio ad alcuni errori nella scrittura (es. "La discussione iniziava a diventare a riscaldarsi", non ha senso c:)

A parte questo, sei davvero brava!

bacio xx