Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

27/02/13, ore 22:05

hahahahahahah XD certo che fai troppo spaccare XDXDXD ADORO QUESTA FF!!!!! <3
Cmq adoravo di più l'altra faccina XD
Anyway sto leggendo anche l'altra tua FF, e la trovo ASHGHFHIHEGFOWIETWL *o*
OK. Adesso mi stoppizzo (?) XD
Ciauuuuuu <3

27/02/13, ore 20:02

Tu sei un genio ahahhaha non puoi immaginare quanto ho potuto ridere!! :'D
Che succederà fra Meg e Louis? Mlmlmlml AHAHHAHAHAH
Ok, vado via! Continua prestooo :**
Bacii Ale!

27/02/13, ore 19:36

Basta harry non ha spèranze povero il mio cucciolo !! ahhahaha
vabbè lòl tu mi fai sempre morire dal ridere quando leggo i tuoi capitoli
ah comunque ho aggiornato scars mi farebbe piacere se passassi e lasciassi qualche recensione:) graziw se lo farai:)

27/02/13, ore 18:40

Bellissimo come sempre!! Spero che Matt e Sophie tornino insieme mkflhmn e la frase 'ho già l'uccello prenotato' è fantastica :')
-Ciaoo

27/02/13, ore 18:27

Ok,appena ho letto solo il titolo sono scoppiata a ridere x'D La chiacchierata con Harry..dobbiamo ragionarci! Allour (?) sei fidanzata con Louis SonoUnBabbano Tomlinson (lol) ma Harry FaccioLaFacciaDaCupcake Styles (?)  ti chiede di farlo.. Porca puzzola,ma questo è un gran bel problema! Bene,adesso mi faccio problemi su cose che non esistono. No,cioè,Harry e Lou esistono ma non credo proprio che mi troverei in quella situazione in futuro. Però potrebbe anche essere.. Perversione,portami via! lol
Ok,sto LETTERALMENTE sclerando. O sbaglio? Ci dobbiamo alleare,socia! Ma What The Fuck?! Mi dici quante cazzate o sparato fino ad adesso? Penso un bel po'.
Sei cattivaa,però! Sospendi al punto più bello .-. lool
Anyway,capitolo bellissimooo! Tu devi continuare NOW altrimenti chiamo Zayn e ti spachiamo botilia sopra tua testa,chiaro??! We Are A Bradford And Mullingar Boy And Girl,Yo! Ok,basta la smetto lol
IrishBadGirl :D

27/02/13, ore 18:21

Eccomi :)
il capitolo è molto bello.
hahahaah harry è sempre il solito :)
aspetto il seguito <3

Diemmeci.

27/02/13, ore 18:15

«Sei un caccola ambulate, un babbano babbuino gnorry, e per di più non hai un cuore, e questa volta sì, ‘cuore’ è con la ‘Q’ per te!»

Harry? Quale parte di “Ho già un uccello prenotato… e ti assicuro che non è il tuo” non hai afferrato?»

Tipo che quando ho letto queste frasi stavo soffocando.
Tu un giorno di questi mi farai schiattare dalle risate! AHAHAHAHAHHA
Del resto il capitolo è meraviglioso come sempre, ahyuiaba! Complimenti bella! :*

27/02/13, ore 18:08

SSII!! va a letto con Lou Lou che a Harry ci penso ioooo AHAHA ** no ora... veramente!! continua presto!!!! voglio sapere di Matt e Sophie! lei deve stare ASSOLUTAMENTE, OBBLIGATORIAMENTE bene u.u *-* continuaa :3 non vedo l'ora di leggere la parte mlmlmlm di Lou e Meg ahaha :3 per non parlare poi di Styles "Una scopatina??" AHAHAH Sfacciato.. pf!!! AHAH :3 *-* continuaa

25/02/13, ore 19:28

Semplicemente stupendo, amo la tua ff dio, ahgytyuauhjabgh *--*
Mi dispiace per la tua pagina, era una delle più belle in tutta facebook!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao bella kjihauja :*

24/02/13, ore 21:32

ma.. ma.. oddio sei bravissima! kajdnkajdnhaukhdnaedsun veramente stupendo anche questo capitolo! adoro la tua storia, sei bravissima, sul serio :D (te l'ho fatto apposta, tiè :P) aikjedsnkajdn bravissimissima!
ma come ti hanno rubato la pagina? In my head there're just One Direction ? quella lì? io l'adoro, non posso rubartela! farei qualsiasi cosa per fartela riavere!
comunque, ancora bravissima :D

24/02/13, ore 18:18

Eccomi! Sono ancora viva tranquilla e sono tornata per lasciarti una recensione a questo capitolo. Accidenti è molto inteso e come sempre ci sono dei momenti pervy che fanno squartare! haha comunque.. POVERA SOPHIE! Lei si deve assolutamente rimettere, sia di salute che con Matt! E devo parlare anche della coccolosità (?) tra Louis e.. no guarda taccio sennò scrivo una recensione di settantamiladimilioni (?) di righe u.u Mi raccomando, avvertimi quando aggiorni così passo ;) Sai ho così tante storie da leggere che sennò non ce la faccio a seguirle tutte.
Bacioni. A presto.

23/02/13, ore 13:50

Sai che pensavo che non la continuassi più? Dio mi preso un colpo quando ho visto che la tua pagina era piena di pubblicità.. Te l'hanno rubata lo stesso giorno che è stata rubata la mia :') Va bhe, in qualunque caso, continua <3 è bellissimo, come sempre!

22/02/13, ore 00:33

Ero rimasta un pò indietro ma mi sono aggiornata lol
Bellissimi capitoli specialmente questo anche se un pò triste :(
Povera Sophie..
Louis e Meg sono fantastici insieme.
Complimenti davvero, scrivi davvero bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

21/02/13, ore 17:38

Certo che mi piace il capitolo!
E' davvero bellissimo, e mi dispiace davvero tanto che ti abbiano rubato la pagina...
hai fatto bene a non far tradire Sophie, lei non se lo merita, poi Matt è troppo fantastico per fare una cosa del genere :)
Nonostante il tuo periodo di depressione sei riuscita a mettere la solita meravigliosa ironia :)
Dovrà parlare con la sua famiglia... chissà cosa farà :)
Aggiorna presto,
Baci, Sara xx

20/02/13, ore 11:47

Hei scusami se ti recensisco solo ora ma ero alle prese con Dark..amp quella storia cazzo. :D hai ragione questa faccina sembra prendere per il culo hahaha.
Anyway bello dai questo capitolo ci sono rimasta di merda quando Sophieha lasciato Matt hahahaha la vecchia bacucca dell'infermiera hahahaha.
NYWA continua presto.
un bacio.