Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

24/12/12, ore 14:51

bellissimo come sempre, tu poi sei bravissima.
scusa se non ho recensito prima, stavo male e anche adesso non è che mi sento meglio.
ma che t'importa? lol
aggiorna presto, questa fan fiction è meravigliosa.
baci, martina <3

23/12/12, ore 19:12

ragazza che capitolo fantastico!! a me piacciono tutti i tuoi capitoli!!

23/12/12, ore 18:57

Questa ragazza è fantastica! ok lo ammetto la sto amando, fa troppo ridere!
(l'ho gia detto? ok. me ne farò una ragione di vita ahahaha)
Comunque sei fantastica, so che te lo dico quasi sempre , ma adoro le tue ff ! <3
Io comunque tifo per Louis :)
ahahaha ciaooo bella!!!!

Ps: mi fai un regalo a Natale? Aggiorna presto! :) <3

22/12/12, ore 19:04

O PORCA PUTTANA TROIA CHE CAZZO?!! D:
Questa storia è a dir poco bellissima :3
Ahahahahahahahah poi mi fanno morire tutti i pensieri insensati della protagonista!! :')
Diciamo che con Niall e Louis si è cacciata in un vel pasticcio ç_ç shalashalala (?)
Comunque continua il piu presto possibile :3
CAZZO MERDA MINCHIA PORCA TROIA MI STO CAGANDO IN MANO PER LA SORELLA!! Ç_Ç
ahahahahahahahah bravissima continua :3 SCIAUU

22/12/12, ore 18:54

dsakjjdsjjdas, ma è bellissimooo.
Devi continuare subitoo, devo sapere come continua!

sei bravissima, davvero :))

Sunshine. xx

22/12/12, ore 18:21

*-* ciaoooo..
questo capitolo e' assolutamente fantastico!!
Povera Sophie.. un tumore o.o"comunque.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
baci baci..
Cha xx

22/12/12, ore 17:33

Sai che una delle ipotesi di quello che doveva succedere il 21 è che tutti sarebbero riusciti a leggersi nella mente?
Ma visto che non riesco a leggere nella mente di nessuno penso proprio che fosse una delle tante cavolate!
Ma come è trasgry la nostra Meg, la parte dello sgabuzzino è una forza!
Oddio, chissà chi sceglie, sono troppo curiosa! Anche se penso che dovrebbe scegliere il babbano!
Poi io ero tutta gasata e felice per quello che stava succedendo e poi leggo: Sophie è malata :(
Il sorriso mi è sparito dalla faccia, mi dispiace tantissimo :'(
Continua presto bellissima ;)
Sara xx

22/12/12, ore 16:38

Ciao bellaa, eccomi come sempree!
Questo capitolo è feviorfevb, capisci?
Mi piace sempre di più la storia.. complimenti ♥

22/12/12, ore 16:08

Tumore?
o.o
Non me lo sarei mai aspettata, giuro.
Speriamo che tutto (?) si metta meglio :)
Bellissimo chapter,
aspetto sempre presto un aggiornamento :)
Alice<3

22/12/12, ore 15:41

Oh mio dio.
Bellissimo questo capitolo assjcsiysgds.
sono successe troppe cose,chi scegliera' ora Meg? Niall o Louis?
non mi sarei MAI aspettata che Sophie fosse malata..di tumore poi!
cosa succedera'? sono troppo curiosa.
Beh che dire,ho riso molto anche per i ragionamenti di Meg,la stanza numero 69,il prete ciccione che si voleva fare e le altre cose lol.
aspetto con ansia il prossimo capitolo uu'
Baci,Cri.

22/12/12, ore 15:38

Oddio, quando dici "urca" mi fai morire! Ahahah, è che io penso all'orca, e secondo me è insensato dire orca, è come se dicessi ornitorinco invece di dire porca vacca! No ti prego, dimmi che non ho fatto davvero dei ragionamenti così insensati! Oooooooook, facciamo finta che la recensione inizi ora: Sophie è malata, oddio, quella dolce e carinissima ragazza è malata! No ti prego, dimmi che farai accadere un miracolo e che guarirà! E poi povera Meg, prima o poi dovrà scegliere tra il babbano e rudolph!
Continua presto, ciao bellezza!

22/12/12, ore 15:33

CHECCAZZO?!
no, pure un tumore? ommerda.
e in più tra poco, ci sarà anche la scelta..
minchia oh, sempre più bello!
Non so se ti ricordi della mia scorsa recensione, dove ti dicevo che facevi troppo la simpatica no? in senso buono eh.
anche qua l'hai fatta.
non dicendo questo ti dico che è un male eh, solo che rispetto all'inizio della storia è molto diversa.. la storia riprenderà il filone iniziale o pure continuerà così?
tranquilla che a me la tua storia piace comunque :)

spero che continuerai presto, e che ci risentiremo!
-baci.xx

22/12/12, ore 15:24

Fantastico come sempre! Scrivi davvero bene,complimenti :D E poi mi fai sempre morire dalle risate! Onestamente io non saprei chi scegliere fra Niall e Louis..sono entrambi dei ragazzi fantastici <3
Ma come..Sophie ha un tumore?! Non morirà,vero?? Continua presto,miraccomando!
Francesca xx
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:27 pm)

22/12/12, ore 12:22

O porca carota :O
Houston, siamo nella merda.
Come un tumore ? uffa :(
Sophie non può morire porca pigna ! e Meg deve darsi una smossa a scegliere chi dei due ama :( Lous o Niall ? Meg dannazione deciditi ! oppure, prenditi Kevin e scappa con la refurtiva (?)
Anywayy ! il capitolo è stupendo bella, tu scrivi da Dio e mi sono scompisciata (?) dalle risate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ! Oghei, io scappo e vado a pranzare al fantabosco, un bacio dolcezza :*

22/12/12, ore 11:26

C..Cosa?? no!! Sophie non può essere malata!!! continua ti prego"!!! ora.. tra Niall e Louis non so chi scegliere... ma in questo momento è irrilevante!! deve andare da sua sorella. *-*