Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

03/01/13, ore 17:52

Eilààà! Beh che dire, un titolo totalmente appropriaaato alla situazione e alla stupidità di megaaan!!!
Cazzo io se fossi in lei, avrei ancora aspettato un pochino, invece di dire subito a Louis di averlo scelto, anzi avrei detto a lui che la sera avrei avuto la cena con lui e sono l'indomani avrei rivelato il verdetto a tutti e due! u.u Cosi non avrebbe dato una risposta affrettata a Niall ahaahhah non credi anche te che sarebbe stato meglio?? ahahhaha
Beh con Sophie non sarei che dire.. Come fà a mantenerlo segreto?? :( Poverinaa però, cioè già al problema dei due babbuini poi ci si mette pure il problema di sua sorella ad affliggerla, sinceramente non so come fà! Comunque bravissima, ancora una volta hai fatto un bellissimo capitolo! Sei bravissimaa! :) Ora però scappo, devo andareee! Ci sentiamo presto! Un baciooo..
Patt xx

03/01/13, ore 17:22

Oh cristo! Ciao bella! Ma questa non me l'aspettavo per nullaa! Come sophie è malata?! Oh cristo, e come mai nessuno l'aveva accennato prima?! D: Povera Meg, sicuramente ci rimarrà male.. molto male.. E Effettivamente, dopo questa notizia ogni sciocchezza e dilemma di Megan non avrà molta importanza.. sinceramente parlando! So cosa si prova ad avere una persona a cui tieni con un tumore.. e non è facile! E sicuramente anche la vita di Meg si ribalterà del tutto, e acconsentirà il fatto di tornare a casa, che ci sia o non ci sia suo padre! Secondo me è il minimo che può fare per la felicità di sua sorella!!! Comunque bel capitolo, e bellissimo Niall prepotente che voleva a tutti i costi quel bacio! ;) E Louis che si è irrigidito appena l'ha visti?! ahahahah piccolinoooooo! ma se non ti vuole lei, ci sono sempre io quiii per teeee :3 ahahahhahah via tesoro bello, ti lascioo!! Vado a leggere il prossimo capitolo! :)
Pat xx

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuona seraaaa(?)
allora la sua cara cannata is here! ^^ la sotria is sooooooooooooooooooooooo beautiful i love it *^*
ok,il mio inglese fa cagare u.u soorryyyyyyyyyyyyyyyyy u.u coooomunqe dicevo che questo capitolo è strepitoso e la stroia è una figata assurda *-*
Ma ora che farà MEg??? IO lo devo sapereeeeeeeee!! Ma io ch cazzo sto ascoltando alla radio??...hahah,stavo ascoltando Radio Maria...Aspetta,com'è che c'era una canzone su radio maria che a me paiceva????? Ma che cazz...ok,ok non mi sono ancora ripresa da capo d'anno u.u
Cmunque tu devi continuarmi prestissimooooooooo!!!! <3
Poi,io tifavo per Nialleruccio u.u però sono contenta anche se si metterà assieme a Louis...ma lui che micchia ci sta combinandoo???
Bha,ragazzi(?)
Se ti pensi che a capo d'anno ho bevuto leggermente troppo e mio cugino mi ha detto che giravo per il campo,mentre i miei amici lanciavano i petardi e i fuochi artificiali,urlando assieme alla mia amica che ci volevamo fare un irlandese,maggiorenne,con occhi azzurri e capelli biondi -.-
Bueeeeeno,i one direction mi vengono in mente anche quando bevo,stupendo!
Ma il bello è che quando mio cugino me lo ha detto,stavo bevendo il latte assieme alla mia amica e glielo abbiamo sputato tutto in faccia xD
MA io perchè sono qua a raccontarti che cazzo ho fatto a capo d'anno,ma manco te ne fregherà .-.
Si beh,normalitaà di Sara -.-
Signori e signori,eccoa a voi Miss FigureDiMerda 2013!!! Applause(?)
Vabeh,mi dileguo,prima che mi mandi via a palate in culo(?)
Sciaooooooo bellaaaa <3
P.S. continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

Che cazzo?!! D: perche Louis era al telefono?!! Ma che cazzo!! Noooo non va beneee D:
Ahahahahahahahah comunque io voto per Louis :')
Anyways continua sciau

E' STUPENDO! Come al solito adoro la tua storia e bla bla bla.. MA BOOM! Ceh,a Louis piace un'altra? Nuo,non può essere vero D: Beh,almeno è finita biene la storia con Niall. Ancora non ci credo.. A Louis piace un'altra.. Bah. CONTINUA AL PIU' PRESTO:)

Mi diverte un mondo leggere le tue storie e poi questo finale mi incuriosisce, per cui DEVI CONTINUARE.
Baci♥♥

ehiiiiiiiiiii :)
ma che diamine dici.....questo capitolo è cfndhvbybybsuffblsk
io ti adorro e adoro questa storia, non ti preoccupare per le recensioni
il capitolo mi è piaciuto molto ma Luois con chi stava parlando e che fine farà con Meg??
povero Niall (io votavo Louis)
non nascondo che sono STRA STRA curiosa
aggiorna presto per favorree :)
-milexx

visto che sono una cogliona, per sbaglio, dopo aver letto questo capitolo sono andata avanti e ho riletto il primo, e la recensione di questo te l'ho messa nel primo, te la ricopio, qui.

wo, cho colpo di scena :o
ora sono ancora più curiosa èwé
beh, aspetto con ansia il continuo c: avvisami pure, che mi fa sempre piacere c:
se vuoi, mi farebbe piacere che passassi a leggere la mia, perchè scrivi molto bene e vorrei sapere che ne pensi c:
ora me ne vado,
un bacio,
- aless c:

scusa ancora, ma sono una stupida.

love ya.
aless. c:

02/01/13, ore 20:33

wo, cho colpo di scena :o
ora sono ancora più curiosa èwé
ora me ne vado,
un bacio,
- aless c:

Questa storia mi fa morire. Dal ridere e dalla tristezza(?) Vabbè,là siamo AHAHAH comunque,tghrjghrjgthk è bellissimo come al solito.

ehi bellezza c:
scusa se sono riuscita a passare solo ora ma tra i compiti e i familiari è difficile stare un po' al pc cc'
oddio mio,certo si io adoro la coppia Mouis (?)solo che ci sono rimasta un po' male per Niall,spero che si sentirà meglio!
Dopo quello che Sophie ha detto a Meg sono molto piu' tranquilla,almeno ora ho la certezza che non morirà Soph.. vero?
invece mi ha sorpreso molto la chiamata a questa ragazza che dice gli piaccia..
ma lo stara' facendo solo per far ingelosire Meg? Perchè comunque ha detto che la vuole sua percio'!
che dire sono troppo curiosa,aggiorna prestissimo che voglio sapere cosa fara' Meg a quel babbano pervertito uu'
adesso scappo a scrivere il mio undicesimo capitolo.
un bacio,Cri.♥

Eccomi so passataa!
E come non potevo farlo dimmelo tu! u.u
Anyway, anche questo capitolo mi piace, quindi si più passare :3
Continua presto, xoxo smiley c:

Ragazze, le tua manine per caso contengono oro?
Cazzo, scrivi benissimo, e io tifavo per Louis, quindi.. asfkduhasidfa *__*
A parte per il fatto che era al telefono con un'altra, ma vabbè.

CONTINUA AL PIU' PRESTOO.

Bacio,
Sunshine. xx

E' il capitolo che decisamente mi piace più di tutti quelli precedenti!
Il colpo di scena di Louis e Niall che colgono la protagonista sul "luogo del misfatto" è allettante lo devo ammettere!
Continua così!

Ciao bella :)
I'm here for you!
Il capitolo è bellissimo sdfghj scrivi molto bene,ma questo te l'avevo già detto cc.
Anyway .. scusa per la recensione corta ma sono in depressione çç
Vero.
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 01:47 pm)