When everything disappears.
di likeautumnleaves_

15/01/13, ore 17:34

oddioooo sono una nuova lettrice e amo la tua storia okijvghfjdvscghuijofegyids *-* giuro è fantasticaa continua prestoooo froeidushyfiewdbso e poi Arielle deve recuperare la memoriaaaaa!!!! anche perchè insieme lei e Niall sono dolcissimi e io sono troppo curiosa di sapere come va avanti :) *--* continua prestooooooooo ciaoooooo <3 un bacio una nuova lettrice Fra<3

15/01/13, ore 17:04

è asjhdajhsdf. Arielle prima o poi recupererà la memoria v.v Penso che ormai sia chiaro che anche se non si ricorda che stava con Niall lo ama. La domanda che rivolge a Louis su la possibile storia con Harry è davvero una cosa divertente, infatti ho riso LOL.
è scritto davvero bene,come al solito. Non vedo l'ora di leggere il continuo v.v

14/01/13, ore 22:20

Davvero una bella storia! Almeno qualcosa di nuovo e innovativo. Mi prende molto e sono sempre con il fiato e per finire il capitolo! Spero c'è ne sia uno pronto da leggere perché potrei morire! Complimenti
Irene ❤

14/01/13, ore 20:29

Ehi tesoro eccomi.
Scusami per il ritardo ma anche a me la scuola ha occupato tutto il tempo libero.
Maledetta scuola!
Comunque passando al capitolo devo dire che è veramente wwwwooooooooooooowwwwwwwwwww.
Descrivi molto bene i sentimenti (anche se potresti migliorare) e gli ambienti in cui si svolge la vicenda.
Sono curiosissima, al prossimo capitolo c:

14/01/13, ore 20:01

Beautiful! :) Scrivi bene,complimenti :3
Ho letto ancora solo il prologo,continuo a leggere! ;)
A proposito,Niall è troppo tenero!!!!! *-*

14/01/13, ore 18:39

Bellittimo!! Tei favolosa :) Capitolo stupendo. Cavolo che caspita sarà successo???? Desidero una risposta... Povero Niall è così dolce e depresso :(

14/01/13, ore 18:29

Mentre leggo mi appassiono sempre di più U.U Sei bravissima a scrivere continua così :P

14/01/13, ore 18:18

Non mi hai delusa affatto è una stupenda, bellissima, favolosa fan fiction!

14/01/13, ore 18:10

aww ma che cosa bella sta storiella *-* 'im fall in love okok ora sto zitta
commentiamo un po' i personaggi? yee allora
Niall : ammore sfjuvbskhbfzgb
Arielle : non ho capito perchè ha respinto Liam, piccolo cimmipinniciccibubu shyfvgb magari c'è stato male :\ hbvjzhgb XD
Paul : nooo ma che figo anch'io voglio il cappotto carotaaaa ajhfsvbs XDXD
poooooooooooooooi ovviamente non ho capito "cos'è successo un annetto fa" perchè "quello spiacevole evento" non aiuta come traccia XD
un bacione,
Giù
p.s. mi segui su twitter? sono @MusicAndLoL (lo so che nome di MIERDA) e tu chi sei? :P così ti seguO!!
tanto ammore

14/01/13, ore 18:06

Dire che questa storia è stupenda è una parolaccia bensì è la migliore! Bravissima.

14/01/13, ore 17:21

è molto bella questa FF spero che tu vada avanti moolto presto!! ciao e un bacio!

14/01/13, ore 16:12

Bello bello bello! Sono moooooolto curiosa di sapere cos'è successo! Okay.. Quando continui? Spero presto!
sweetie

13/01/13, ore 23:56

ciao bellezza..oddio amo questa storia,
1 perchpè va beh è orginale bla bla bla te l' hanno già detto
2 perchè scrivi super bene
3 perchè ho sempre letto storie di ragazze che si innamorano di uno di loro e la storia raccontava di quando appunto si innamoravano ma mai da questo punto di vista..secondo me è questa la cosa più bella kfjbbt
se leggerai la mia recensione fra le migliaia che hai sappi che mi farebbe molto piacere se una brava come te riuscisse a leggere la mia ff e soprattutto darmi qualche consiglio..sei il mio mito sul serio..sei bravissima e hai un sacco di recensioni *-*
un bacio <3

13/01/13, ore 23:41

MA COSA DICIIIII te le meriti tutte le recensioni T U T T E perchè tu non sei bravissima..di più...davvero kjbkgtb ti amo troppo *-*

13/01/13, ore 23:32

Wooow *_* davvero sono senza parole! Storia fantastica! Fatta molto bene, arricchita di dettagli, che rende il racconto più reale e intenso! Scritto molto bene (apparte qualche errore di ortografia, ma penso siano errori di distrazione)! I personaggi sono stati descritti abbastanza bene :)
La storia che stai raccontando coinvolge davvero tanto! I miei complimenti, e continua presto che ti seguo! xx