When everything disappears.
di likeautumnleaves_

25/01/13, ore 23:05

Questa recensione sarà cortissima perchè sono davvero di fretta...sai la scuola etc... ti capisco quando dici che non hai troppo tempo per aggiornare :)
Ohhh ma che bello! Finalmente Arielle inizia a ricordarsi il suo passato....aspettavo questo capitolo! Però mi fai stare sempre più in ansia per la storia con Nialler C:
Comunque ti ripeto che sei bravissima a scrivere...riesci a creare quella suspence mentre si legge! Molte di voi autrici di FF potrebbero fare le scrittrici per quanto scrivono bene e tu sei una di quelle ngytskngiz
Spero che nel prossimo scriverai quelle che accadrà tra Niall e Arielle gbtysohb
Love ya
xx_Jo

25/01/13, ore 19:29

bravissima!! il capitolo è bellissimo e finalmente Arielle comincia a ricordare :) questa sì che è una buona notizia!! :D spero tanto che i ragazzi si decidano a dirle chi è il suo ragazzo, ma anche immagino che Niall le vorrà parlare proprio di questo! ;) e sappi che per me il capitolo non è corto! quindi non ti fare questi problemi anche perchè sta scuola è terribile anche per me e non riesco a fare nulla perchè sono sommersa dai compiti, infatti sono riuscita a leggere solo ora!! :) aggiorna presto ;)

25/01/13, ore 18:45

Ehi tesoro, è bellissimo questo capitolo proprio come tutti gli altri.
L'ho detto e lo ripeto, sei bravissima e mi piace davvero tanto il tuo metodi di scrittura c:
Aspetto il prossimo capitolo, a presto (spero).
Ciaooo c:

25/01/13, ore 17:04

Eccomi qua di nuovo a recensire :) La storia mi prende un sacco, anche perchè ci sono molte cose che ancora non si capiscono molto bene, cose che io voglio assolutamente sapere HAHA u.u Non so se te lo avevo già detto, ma mi piace abbastanza il tuo modo di scrivere, perchè sei semplice ed essenziale :) Però... c'è un però ehehe :D Ogni tanto trovo che i dialogni non siano molto coinvolgenti, credo che tu debba rifinirli di più. Poi, c'è un punto nel testo dove tu dici: (riporto le parole dal testo) "D’ un tratto Louis e i ragazzi uscirono accompagnati dalle urla delle fan ed iniziarono a cantare. Non gli avevo mai sentiti cantare le loro canzoni e dovevo ammettere che erano davvero bravi, e poi si vedeva che amavano cantare." E fino a qui, nulla di male, tranne "gli avevo sentiti", che sarebbe "li avevo sentiti", ma credo sia una svista. Successivamente, ti smentisci e dici una cosa che è assolutamente in contrasto con quella di prima e cioè: " Erano stati fantastici ed erano migliorati tantissimo" Ora, se lei ha perso la memoria e giustamente non ricorda, come fa poi a dire che sono migliorati tantissimo? LOL Poi, ad un certo punto non hai continuato una frase: "Ero davvero stanca di non sapere cosa succedeva e se mio fratello sapeva di c "
Un consiglio che ti dò, è quello di controllare bene il testo prima di pubblicarlo e anche dopo, così eviti sviste ed errori vari :) xx
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 05:07 pm)

25/01/13, ore 16:48

AWWWWW Ragazza sei grandiosa ** Davvero, mi piace tantissimo come scrivi, come metti i personaggi e ciò che fanno! Tranquilla per la lunghezza del capitolo, va bene comunque.. basta che nel prossimo, mia cara, metti quello che le deve dire Niall v.v ahah il fatto è che sono stracuriosa, ti giuro, mi sto mangiando le mani!! :D aah poi la memoriaa! all'inizio non avevo capito che la parte iniziale con Harry e Niall che pasticciano Louis fosse un ricordo, infatti dicevo "tò ma che strano, guarda come ha cambiato tipo di scrittura" ahah che babba che sono >.<
vabbè ti saluto, continuala appena hai un po' di tempo. A presto!
xx Vale

25/01/13, ore 16:14

Ciao :D
Non ho mai recensito questa storia prima di adesso, ma, visto che la trovo molto bella, mi è sembrato il momento giusto per farlo.
Devo farti davvero i complimenti per il modo in cui scrivi e la trama della storia mi piace davvero molto. Questo capitolo in particolare mi è piaciuto davvero tanto e spero che continuarai.
Adesso ti lascio e aggiorna presto.
Un bacio,
SLHR

24/01/13, ore 22:06

Mi scuso in anticipo se quesdta recensione sara' mini-mini ma sto' dla cellulare e non riesco a scrivere bene.in piu' e' il blackberry quindi e' anche piccolino,lol.ahahahaa. Comunque ni piace come si sta' svolkgendo la storia,mi piace come scrivi. Devi aggiornare SUBITO la prossima volta,e me lo devi anche dire c: Ai love iuuu. -Miriam

24/01/13, ore 21:44

Heii, sono una nuova lettrice.
Diciamo che ho trovato la tua storia grazie a una tua amica, che mi ha mandato il link .. Loliness.
Ma ha detto che tu non sapevi niente, del fatto che mi ha suggerito la storia ecc.
Comunque.. Hai un sacco di recensioni! E la mia sicuramente non farà la differenza, ma voglio comunque dirti il mio parere sulla tua storia.
Sei fantastica. Scrivi da Dio. La storia è bellissima.
Ahah, mi piace un sacco! Spero che lei cominci a ricordare di più, sopratutto su Niall.

Ti seguirò di sicuro, spero continuerai presto!
xxx Gaia.

24/01/13, ore 20:35

Questo capitolo mi piace molto. Lei inizia a ricordare e anche il suo cuore ricorda.. insomma, quando vede Niall si 'emoziona'.
Ma cosa le vuole dire Niall? Forse che era lui il suo fidanzato? Finalmente glielo vuole dire? sdfgh
Inutile ripetere che scrivi davvero molto bene e la ff ha una trama bellissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
-Ga

24/01/13, ore 18:16

ora ho letto tutta la storia..** bellissima,scrivi davvero bene wow !! adoro leggere storie scritte bene così magari imparo anche io c: COMPLIMENTI

24/01/13, ore 17:54

Sii il capitolo è bellissimo come sempre,aspetto con ansia il prossimo :) e non ti preoccupare se sarà lungo,non desideriamo altro :D ahah ciao bella xx

24/01/13, ore 17:07

Ho letto questa ff e già me ne sono innamorata.
E' bellissima, la trama, i personaggi, poi tu scrivi molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il continuo v.v
Complimenti ancora :)

24/01/13, ore 14:57

è verro è più corto, ma è stupendooo!
Amo qst FF, sei bravissimaaa!
Arielle ha scoperto di aver un fidanzato...
OK DEVI AGGIORNARE AL PIU' PRESTO!
xx GIorgy

24/01/13, ore 14:07

I'm here.
Come promesso sono passata :)
La storia mi piace, quindi continua appena puoi :*
Ciao Ciao.
Monica.

24/01/13, ore 11:04

prima di tutto ciao sono una nuova lettrice(?) la tua storia è fantastica,mi sembrava di aver visto un film che parlasse più o meno di una cosa del genere,comunque questo genere di storie mi appassionano molto. il capitolo,anzi i capitoli sono assolutamente stupendi,mi piacciono molto. Finalmente sta incominciando a recuperare la memoria,sono contenta. cosa voleva dirle Niall? non vedo l'ora di scoprirlo. sei davvero bravissima,continua presto e appena continui avvertimi :) grazie mille :) un bacione <3