When everything disappears.
di likeautumnleaves_

07/01/13, ore 17:37

Grazie di che?!? Sono io che dovrei ringraziare te perchè mi stai facendo riflettere molto con questa storia...
Sei fantastica! Non so nemmeno come hai fatto ad ideare una cosa del genere... è una storia meravigliosa!
Complimenti!!!
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai... passerò a recensire!
Se tu volessi passare anche da me, ne sarei "onorata"! Grazie!

07/01/13, ore 17:29

Buon anno nuovo anche a te!
Complimenti, non so dire altro... ahahah!
Sei davvero formidabile e questa storia si fa sempre più bella e interessante!
Continua così!

07/01/13, ore 15:52

Wow... non ho altre parole...
intanto, ciao! Sono Directioner16 e anche io sto scrivendo una ff... se ti va di passare, mi farebbe molto piacere!
Poi una tua amica mi aveva consigliato di passare, quindi ho deciso di accontentarla e ho fatto decisamente la scelta giusta!
Questa storia, beh, anche se ho letto solo il prologo, mi piace molto e la trovo estremamente interessante!
Continua così... e io proseguirò con la lettura!
Baci

07/01/13, ore 15:50

Ehii! Credo che questa storia sia bellissima, anzi no stupenda. bdjukhxan
Avvisami quando aggiorni con il prossimo capitolo c:

A presto,

xxxGio

07/01/13, ore 14:28

Allora, eccomi qua di nuovo.
Iniziamo.
Ci sarebbe tanto da dire ma mi limito o mi dilungherei troppo. Quindi, come al solito ti faccio i complimenti anche per questo primo capitolo, l'ho divorato leggendo ogni singola parola con avarizia. Quanto adoro questa storia!
L'intervento di Paul mi è piaciuto un sacco, sia quando si è definito il baby-sitter della band ma ancora di più quando... Aspetta che ti cito: "Quindi.. tu mi conosci già?" chiesi abbassando lo sguardo. "Se tu vuoi sì" ridacchiò Paul". Bello bello.
Che altro aggiungere, mmm... Per Niall mi dispiace un sacco, il suo dolore ti si attacca addosso mentre leggi e diventa tuo, o almeno con me è successo così.
Complimenti!
Spero di poter leggere presto il secondo capitolo, aspetterò con ansia.
xoxo
Break_Away.

07/01/13, ore 14:16

Cosa dire, beh, vediamo, sì, insomma... Come prologo è semplicemente stupefacente, a partire dalla descrizione del risveglio della ragazza, Arielle se non sbaglio, a come hai ritratto Niall addormentato sulle sue gambe. Sei riuscita a ritrarre bene anche lo sconcerto che ha provato la giovane dopo aver aperto gli occhi per la prima volta dopo tanto tempo passato in coma.
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile, sei corretta nell'uso della punteggiatura quanto nella terminologia usata. Sincerametne non trovo null'altro da dire che brava sei favolosa.
Come tua prima opera che pubblichi qua sta sicura che farai faville.
Ora sta solo vedere come si evolveranno le cose, sono assai curiosa di continuare a leggere.
Se hai un'attimo di tempo passa da me.
xoxo
Break_Away.

06/01/13, ore 23:37

salve ^^
ho letto la tua fanfiction tutta d' un fiato, e devo ammettere che scrivi davvero benissimo! devo farti i miei complimenti, ho letto poche storie come le tue, che meritano davvero.
la trama è molto particolare, originale e apprezzo molto che tu abbia scelto niall come personaggio 'principale' perchè non viene considerato molto spesso nelle fanfiction.. e poi io sono pazza di lui :p per questo mi aspetto molto da questa storia, continuerò a seguirti sicuramente!
ti faccio i miei migliori complimenti, la scelta dei punti di vista, dei dialoghi e delle descrizioni essenziali è perfetta.
cominciare a scrivere è stata un ottima scelta, sarò tra le tue lettrici numero uno ccc:
un bacione

06/01/13, ore 20:51

heeeeeeeeeey questo capitolo ê davvero un po' depresso perõ mi piace un saccoo! u huhu povero nialletto c': troppo dolce... Arielle comincio a capire che di carattere l'hai ispirata a te eheh ho fatto fatica per scriverti questa recensione quindi loooovvamiii perché non ho internet e la sto scivendo dal telefono .-. asxmcks soooffro senza internet!!! ed ê per questo hce non si capisce niente ed e' piû seroa rispetto alle altre vabbe' byeee mwuajjhhhhhh xxxxxxxx <3<3<3<3<3<3

06/01/13, ore 19:13

Ciaoo! Eccomi!
Stupendo!
Povero Nialler, che tenerezza ♥
Mi piace tanto qst capitolo!!!
Brava!
Aggiorna presto
xx GIorgy

06/01/13, ore 18:51

'Le lacrime iniziarono a scendere e cercare di fermale era inutile. Pensandoci meglio, ero davvero felice di trovarmi da sola in quella stanza. Non mi era mai piaciuto piangere davanti alle persone, e poi non volevo che Louis mi vedesse in quello stato, davanti a lui dovevo apparire la solita Arielle.: allegra, testarda e con una grande gioia di vivere. Quindi quel sentimento di dolore lo avrei tenuto per me e non lo avrei condiviso con nessun’ altro. Avevo promesso a me stessa di vivere quell’ agonia da sola, ma non sapevo che una persone me lo avrebbe impedito.' questa persona mi garberà tantissimo probabilmente (?) comunque complimenti, davvero :))

06/01/13, ore 17:35

Questa fanfiction mi piace sempre di più , mi dispiace tantissimo per Niall spero che lei si ricorderà di lui

06/01/13, ore 16:18

Ho letto i primi tre capitoli tutto d'un fiato e questa storia mi piace un sacco, è originale e scrivi davvero bene.
Spero che aggiornerai presto.
Ora devo andare.
Ciao

06/01/13, ore 15:33

Oddio, oh cristo. è djslahfjkdhsjkfhjdks!
Dio, sto in pena per Niall. è brutto immaginarlo triste , e sono anche in pena per arielle (non so se lo scritto giusto).Spero che recupererà presto la memoria e che tu continui presto
Poi devi dirmi come fai ad avere tutte quelle recensioni o.o
Elisabethxx

06/01/13, ore 15:19

Amo questa fan fiction, dico davvero! fhjsehgf.♥
Tu scrivi benissimo e la storia mi interessa parecchio!
Continua presto! :)

06/01/13, ore 15:19

Ehilààà! Eccomi qua! ;)
Bravissima anche con questo capitolo! Ancora tantissimi complimenti, ti meriti tutte le recensioni che stai ricevendo!
Niall mi fa tanta pena povero cucciolo.. Spero che nei prossimi capitoli tutto si faccia piu chiaro anche con i piccoli segreti che hai accennato.. :)
IO CREDO IN ARIELLE E NIALL, FORZA RAGAZZI! <3
Dai che questa storia è fantastica!! :3
Posta presto ti prego, sono curiosissimaaa!
Un bacione!
Francesca! xx