When everything disappears.
di likeautumnleaves_

24/01/13, ore 10:19

Secondo me i capitoli sono tutti stupendi e non devi pensare che siano troppo corti o troppo lunghi, l'importante è il contenuto...
Che frase stupida, ignora quello che ho detto...

24/01/13, ore 10:02

E' bellissima questa storia! Complimenti :33
Adoro il tuo modo di scriveree!

Continua prestoo!

xx

24/01/13, ore 05:32

omiodddioo ho letto tutta la tua storia...e' stupenda!!! voglio il continuo e.e

23/01/13, ore 23:25

Mi piace moltissimo scrittura eccellente e trama avvincente haha brava ! Mi è piaciuta un sacco ;) :)

23/01/13, ore 22:38

Hey mi sono imbattuta in questa tua ff bhè devo proprio dirtelo...
E' STUPENDA.
Mi sono venuti i brividi, Arielle è una ragazza così forte. La descrizione dei personaggi è perfetta e la storia è scorrevole, troppo scorrevole ora voglio il continuo ahahahaha L'ho messa subito tra le seguite :))
Complimenti davvero sopratutto per la descrizione delle emozioni di Arielle verso Niall mi hai fatto entrare nel personaggio!
Continuerò a seguire questa ff :3

Un bacio
Manna xx ♥

23/01/13, ore 22:09

Hei bella sono la tua fan ciaoo :)
Anyway che dire come sempre mi lasci speechless, sei bravissima davvero :) anche a descrivere i personaggi sei fedele alle loro personalità e questo mi piace molto :)
Oh damn it Paul! Perchè? Perchè proprio in quel momento? Why?
Mi sento troppo frustrata che lei sappia della fidanzata di Niall ma non sappia chi sia e che sappia anche del suo fidanzato ma non sappia che è Niall! (???) vas happenin?
Magari riformulo: insomma perchè lei non può saperlo? *piange a dirotto*
Mi sto disperando ti pregooo stasera riesco solo a delirare ti va male ahahhah comunque la tua bravura mi stupisce ogni giorno che passa e non vedo l'ora come sempre di sapere il resto, perchè ci saranno piano piano altri ricordi, vedo la luce della speranza (?) non lontano da qui :)
Sì, ok, mi vado a mangiare due carote che è meglio va (?)
See ya very soon :) byee byee :) xx
E.J. your fan

23/01/13, ore 21:01

cnuhdefuihcdushfckj, scusa il ritardo della recensione, ma ero troppo occupata e davvero non c'ero riuscita (magari non ti ricordi neanche le mie recensioni precedenti, ma fa lo stesso lol)
Mi piace! (che fantasia che c'ho ragazzi)
ormai credo che tu sappia che amo questa storia.
La parte che ho preferito in questo capitolo è quando hai descritto il concerto. Giuro che mi sono venuti i brividi pensando a tutti i tour e concerti di up all night *--*

«Ed ecco a voi i One Direction!» annunciò improvvisamente una voce ed i miei occhi si spostarono subito su quell’ enorme palcoscenico. Io e Sandra avevamo il pacchetto Vip e quindi eravamo molto vicine al palco. In quell’ arena, se così possiamo definirla, c’erano tantissime ragazze che non stavano un’ attimo ferme. D’ un tratto Louis e i ragazzi uscirono accompagnati dalle urla delle fan ed iniziarono a cantare. Non gli avevo mai sentiti cantare le loro canzoni e dovevo ammettere che erano davvero bravi, e poi si vedeva che amavano cantare. Quanto avrei voluto ricordare gli ultimi tre anni!
Quando la canzone finì mi accorsi di tremare. Guardai i ragazzi uno ad uno. Zayn non la smetteva di sorridere e continuava ad andare avanti e indietro per il palco, sembrava davvero a suo agio. Anche Liam sorrideva solo che era meno euforico di Zayn, anche se Harry lo batteva! Non la smetteva di sorridere e stava… ballando? Scoppiai a ridere. Anche Louis e gli altri fecero lo stesso e le fan urlarono : «Harry sei stupendo!». Non avevo nulla in contrario solo che in quel momento più che stupendo mi sembrava un’ idiota. Infine il mio sguardo si posò su Niall e senza accorgermene incrociai il suo sguardo. Mi sorrise e il mio cuore saltò di un battito. Stavo forse impazzendo?
« Sono stati bravi, vero?» mi sussurò Sandra. Annuii. Erano stati fantastici ed erano migliorati tantissimo. Si vedeva lontano un miglio che stare su quel palco ed essere guardati da migliaia di persone non li metteva affatto in imbarazzo, anzi.
« Quante volte hanno cantato queste canzoni?» chiesi senza distogliere lo sguardo da loro.
« Tantissime volte e continueranno a farlo dato che sono in Tour.» mi rispose Sandra. Doveva essere davvero faticoso. I ragazzi cantarono l’ ultima canzone del concerto che si intitolava More than this, e quando sentii le loro voci tremai… Erano un qualcosa di incredibile, soprattutto Niall. Non sapevo il perché ma quanto lo sentivo cantare dentro di me si muoveva qualcosa, anche se ne non sapevo cosa.

Come dire... amo sempre di più arielle, ma mi fa una gran pena, per di più visto che i ragazzi non si decidono di parlarle.
Che cucciolo louis quando parla della sua fidanzata *--* <3
adesso continuo a leggere... a dopossss <3

23/01/13, ore 20:32

Bellissimo!!
oh goood!!
scusami ma devo spegnere subito dato che devo studiare!!
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3

23/01/13, ore 18:32

Yooooo! è vero, è corto il capitolo rispetto agli altri...ma credo ke sia il + bello fino ad ora...ce arielle comincia a capirci qualcosa! aaaaaaaaaaaaah! scrivi preeestoooo ho bisogno di capire come continua! ahasgdahhas e sai che stai migliorando di mooolto a scrivere?? *-* mi piaceeeee! lolololol ora vado, devo fare ciò che vorrei fare ma che in realtà non posso fare (Ѽ) mlmlmlml. Byeeeee *love love* mu@.

23/01/13, ore 17:48

Oddio wow ^^
Giuro che arrivata a fine pagina ho odiato il fatto che fosse già finito.. Perché ci vuoi uccidere tutti con questo amore impossibilmente strano e contorto? O my god..
Comunque complimenti ^^ Veramente, mi piace ^^ Grazie ♥ Aspetterò ^^

23/01/13, ore 17:11

Haaallo(?)
Arielle ricordati di Niall, su dai.
Scrivi benissimo, mi sembra di provare le stesse emozioni che prova lei o anche gl'altri personaggi.
Non solo lei fa sogni perversi su Niall ma anche io.
Hai ragione anche se il capitolo è corto mi piace tantissimo lo stesso.
Paul, come hai potuto?! Non potevi arrivare un quarto d'ora dopo? Sei peggio di un orologio svizzero.
Spero che nel prossimo capitolo Niall si faccia avanti.
Davvero molto bello, ora vado
Adieu :3

23/01/13, ore 17:04

Bravissima!! Niall ha gli sbalzi d'umore xD... prima la allontana poi la stringe a sé (?) Bah.. Cpmounque bellissimo capitolo. Continua che voglio sapere che succede :)

23/01/13, ore 16:38

Cavolo se non dovessi andare via ora, mi fermerei a leggere gli altri capitoli!
Bravissima! Mi piace la personalità di Arielle e quella dei ragazzi...
ciaooooooo

23/01/13, ore 16:14

wow... scrivi benissimo
Arielle è simpatica! e tu sei bravissima!
continua così!

23/01/13, ore 15:56

è un buon inizio per una storia che credo sarà fantastica... sei bravissima e piena di talento! e credo che continuerò a leggerla questo capitolo mi ha incuriosito molto!