When everything disappears.
di likeautumnleaves_

25/02/13, ore 19:11

Beh, allora, cosa dire... Innanzitutto ciao è un evro piacere riaverti qua con noi :D
Poi, diciamo che il mesetto di ritardo che hai accumulato è più che scusato con questo capitolo! E' a dir poco stupenderrimo! Mi è piaciuto davvero infinitamente a partire dalla gita in barca. Liam quando dice che Niall salverebbe Arielle in qualsiasi caso, pure se la barca affonda mi ha fatto sciogliere! Tenerissimo lui!
"Niall mi si avvicinò e mi prese la mano" oddio quasi muoio! Ora che Ari sa che Niall era il suo moroso è tutto più semplice sotto un punto di vista no? Metà del lavoro è stato fatto, ora manca solo l'altra metà, che tra l'altro mi sembra essere quella più difficile: far ricordare anche alla metne e non più solo al cuore.
Poi c'era quasi un bacio e... Ed io ci avevo sperato davvero! Ci avevo creduto! Solo che poi con 'sto sandwich del cavolo è andato tutto in frantumi ed io sono rimasta con la bocca aperta a mo di pesce. Saprei io dove mettere il panino ad Harry (supponendo sia stato lui a parlare)!? Nella sua bocca sarebbe stato molto meglio! Almeno non avrebbe interrotto Arielle e Niall che erano lì lì per far tutto! Ah, ho ancora il nervoso addosso fa un po' te! xD ... Dovrei smetterla di usare punti esclamativi.
Quando l'irlandese si ripresenta è dolcissimo, soprattutt oquando dice di essere "completamente innamorato di una ragazza di una ragazza di nome Arielle". Mi sono letteralmente sciolta sulla tastiera.
C'è solo questo Josh che non so, mi lascia perplessa; non me la conta giusta, secondo me incrinerà parecchio il rapporto tra Ari e Nil, soprattutto se continuiamo di questo passo. Mmmm... Staremo a vedere come si metteranno le cose. C'è da dire che la sua presenza (se le situazioni evolveranno come penso) movimenterà la storia.
Il rapporto tra Louis e Arielle mi piace da morire. Sono così carri come fratelli! E poi lei ha un'appuntamento con Niall! Dio ho saltato come una ragazzina di cinque anni per camera arrivata a questo punto. Sono così emozionata da non crederci. E' una cosa assurda xD
Mica normale sono ahahah xD
Ora scappo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
xoxo
Break_Away.

25/02/13, ore 16:48

Ehi tesoro,
allora sai che recensisco sempre ogni tuo capitolo, però devo dirti che questo non mi è piaciuto particolarmente.
Si vede che lo hai scritto frettolosamente.
Hai usato troppo punti esclamativi e hai descritto delle cose banale, aggiungendo dei dettagli che non aiutano il lettore ad immaginare la scena.
In oltre dovresti stare attenta nell'uso dei sinonimi. Riporti troppe volte la tessa parola, il ciò rende il testo molto meno scorrevole.
Spero che il prossimo capitolo sia migliore, anche perché sono curiosissima.

Al prossimo c:

25/02/13, ore 15:23

Oddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooo!
Ma questa capitolo è la dolcezzaaaa! O santo cielo, sei stata davvero brava, ma come fai!?!?
Idee da mozzare il fiato e soprattutto bel fusto irlandese da pozzare il fiato!!! :Q___________ ahahahahahah
Ma quant'è bello il nostro Niall? Non smetterò mai di amarlo. <3
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo, metti in gioco il tuo romanticismo e fai scattare qualcosaaa :D
Grazie per aver pubblicato, alla prossima!!
Un abbraccio,
Francesca! xxx :*
PS: SE TI VA PASSA DA ME, CI SPERO ANCORA! ;)

25/02/13, ore 14:29

Non immaginavo che Louise fosse una fata turchina o la madrina di cenerentola e-che ne so-una sottospecie di angelo custode.
Ok, il capitolo è carinissimo e credimi, ripaga i 30 giorni in cui non hai pubblicato nemmeno una riga.
Giuro che mi piace molto la storia e che non finirò di seguirla.
Aspetto con ansia, ma davvero con molta ansia, il prossimo capitolo.
Baci
-Beth c:

25/02/13, ore 10:19

O finalmente! Era da un secolo che aspettavo!! Non ce la facevo più!!
Bello ;) È valsa l'attesa ;) Il loro romanticismo così accennato è molto lieve e perfetto, nella sua dolcezza.
Louis è un fratello bravissimo ;)
Continua così! Non vedo l'ora che arrivi il seguito!!

24/02/13, ore 23:26

Molto dolce davvero, questa ff esprime un sacco di emozioni: tenerezza, amore, passione... All'inizio mi sono molto intristita leggendo del loro amore impossibile, ma poi, vedendo che Arielle e Niall si riavvicinano, mi sono sentita meglio, infatti sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente nella storia.Questo capitolo è inoltre scritto molto bene e ti permette di leggerla con facilitá e scorrevolezza, complimenti.
Un saluto.
-Je xx

24/02/13, ore 23:17

E' sempre più magnifico e sono troppo curiosa di vedere sia la cena che tutto.. anch'io sono un incredibile romantica e poi Niall è il mio "preferito" *sogna* :Q__ ahah aggiorna presto, pleeeeeeease! Ciao!

24/02/13, ore 22:19

Stupendoo...tranquilla ne è valsa la pena aspettare :) Mi piace un sacco!!
Aggiorna prestoo che voglio sapere come va l'appuntamento tra quei due *_*
hhhhh Baciii !!

24/02/13, ore 21:50

amoo questa storiaa!!! la adoroo non vedo l'ora del continuooo!!! anche io sono una romantica!!

24/02/13, ore 21:39

asdfghjkl <3 finalmente hanno un primo appuntamentooo *www*
voglio sapere cosa succede tra Arielle e Niall rdctfvygb

24/02/13, ore 21:22

Inizio con il dire che è bellissimo! secondo punto: scena romantica?? Le adoro! Non vedo l'ora di leggere!! Romantica senza speranza pure io!! Lol. Al prossimo capitolo:)
Sweetie

11/02/13, ore 15:25

Per favore Arielle!
TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO, DEVI RICORDARTI.
Josh è dolcissimo asbghvcx!

Continuaaa, quando aggiorni puoi per favore mandarmi un messaggio ?
E' che seguo tante FF, e sennò mi perdo il continuo e non voglio! <3
Ciao! (:

10/02/13, ore 11:29

Se mi ha emozionato? Scherzi? E' come sempre meraviglioso :)
In ordine cronologico (?) il rapporto con Josh è qualcosa di davvero molto tenero e sopratutto sincero, è proprio così che io mi immagino Devine come un bravo ascoltatore, ma anche come un bellissimo amico :)
E poi le ragazze-carote! Aahahha! Mentre Arielle ricorda mi sembra anche a me di ricordare come ho conosciuto le carote, le lamborghini, i rolex watches e quelle stupende scale che ogni volta che ne salgo una rampa penso:
"permesso Louis, scusa Harry, ecco Liam fatti un pò più in là, Niall non ridere fammi passare ahaha, Zayn, amore a te un piccolo bacio poi vado in classe eh" (??)
E tutto questo mentre vado a scuola, giuro salgo senza fatica ahahah! Forse non era il caso di raccontarti questo crazy delirio scusa ahha
Anyway, come ben sai io sono una tua fan ormai, e amo il tuo modo di scrivere è davvero ritmico (?) scorrevole e semplicemente ti entrain testa really :)
Ed ecco che siamo arrivati al momento che tutti aspettavamo: esatto Louis, perchè cazzo non le hai detto la verità? Io ti voglio un bene infinito ma non puoi comportarti così con la tua sorellina! Era la prima cosa che dovevi dirle!
Scommetto che il fatto di non dirle del fidanzamento ha ovviamente un suo senso nella storia perciò non interferisco màs (?) coi personaggi ahahah sorry :)
Anyway rimango dell'idea che era qualcosa di troppo impotante per tenerlo nascosto cavolo ragazzi! Niall pure tu daiii ahahah e ora? Siete solo amici... :(
In un certo senso ha anche ragione lei, a questo punto un'emozione di impatto (?) come questa potrebbe scombussolarla (?) ancora di più, quindi, ok, lo accetto :( ma non perdo le speranze, perchè anche in un giorno Niall James Horan il nostro angioletto (?) saprà far RIinnamorare la sua ragazza di lui :)anche se tecnicamente lei è gà innamorata di lui, ma non lo sa (she doesn't know oh oh)! Just one question for you: perchè Arielle ha detto all'inizio che il fidanzato era Josh? #dubbiesistenziali
Sarò sicuramente ignorante and fucking stupid io a non averlo capito sorry :)
In ogni caso io tifo, anzi supporto proprio la coppia dell'anno, e sono sicura che Arielle riprenderà ogn singolo ricordo, come direbbe Louis in fondo è un "osso duro" :)
Amo questa storia e amo le tue idee, bravissima bravissima e bravissima :) non ci pensare mai più a restare in incognito ok? :)
Ora me ne vado perchèèè baaaaasta ho rotto cristo ahahah ti smollo dei polpettoni (?) del genere povera ragazza, puoi cancellarla obviously :)
A massive hug :) xx
E.J.

06/02/13, ore 19:58

dio,è uno dei capitoli più belli,non riesco più a smettere di leggere questa storia,sei davvero bravissima!dsgnfdjlkgn davvero,devi continuare il prima possibile,sono troppo curiosa. fdlkjgj.<3
-laura.

05/02/13, ore 16:02

Ciao! :) Che figoso (?) questo capitolo! Mi piace molto come stai facendo in modo che lei scopra le cose volta per volta e non tutte insieme perchè ci sarebbe altrimenti una storia più banale; invece in questo modo rendi il tutto più interessante e coinvolgi veramente tanto nella lettura. Poi c'è sempre il mistero per quanto riguarda la motivazione della sua presenza coi ragazzi.. perchè mai nessuno si degna di dirle niente? E cos'é tutta questa incertezza che hanno i ragazzi nel raccontarle le cose?
Mah, sta storia puzza un po' di bruciato!! Per non parlare della frase finale: "Solo che ancora non sapevo quanto avrei dovuto lottare per riaverla di nuovo indietro." O.o Questo avvertimento di fine pagina è abbastanza inquietante! Praticamente avvisa già di un imminete minaccia per il loro amore. Mmm.. Good! ahah poi che tenero il *josh time*, di solito non viene data retta a sto povero ragazzo >.< e anche se i due parlano solo in questo capitolo ( e magari sarà anche l'unica volta in tutta la storia..), mi è piaciuta come cosa, è sempre un qualcosa di originale in più! Ancora complimenti e mi raccomando aggiorna appena puoi! E mi faresti un favore se riuscissi a mandami l'avviso che hai messo il seguito <3
xx Vale