When everything disappears.
di likeautumnleaves_

10/01/13, ore 01:22

jcbjahdbfvbadiv oddio,questo prologo promette ad una bellissima storia cavolo.
Scrivi benissimo.
Mi piace l'idea che hai avuto per la storia,davvero originale. :)
Bene,ti lascio,vado a leggere gli altri capitolo :*

10/01/13, ore 01:05

Tu ti meriti tutte quelle recensioni. Sei troppo brava, davvero! La trama mi pice troppo anche se ho visto il film uguale alla ff ( the wov) ma la storia è più bella perché ci sono i ragazzi! Sei bravissima te lo ripeterò sempre! Mi segue su twitter? Ricambio ssssubiot! @backsummerlove A presto ciao un bacione!!

10/01/13, ore 00:45

Wow! Non so come fai a scrivere così bene! Sei troppo brava offio! Ammettilo, sei una scrittrice!
Egefwr troppppoooo brava! Scrivi in un modo...
Bho il capitolo è stupendo! Spero di leggere presto i prossimi capitoli. Ciao bella un bacione!!!

09/01/13, ore 23:16

Te le meriti dalla prima all'ultima le recesioni! E non sono assolutamente noiosi questi capitoli, anzi sono ghitysiotiaygaro!
Oh povero il mio Nialler...solo immaginandolo mi vien da piangere! Spero che ritornino almeno amici lui e Arielle!! :)
Oddio, stavo pensando che se perdessi la memoria non mi ricorderei più dei ragazzi...NON MI DEVE SUCCEDERE!! D:
Non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo fgyaioagroa

09/01/13, ore 22:38

Io amo questa storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Poi il protagonista maschile è Niall quindi sono ancora più contentaaaaa :3
Bravissima complimenti. ;) <3

09/01/13, ore 22:28

C'è qualche errore morfo sintattico: avrei usato più virgole, specialmente nelle descrizioni, e meno punti.
Per il resto la storia sembra interessante, credo la continuerò.
Baci,
Joanne.

09/01/13, ore 21:33

YOOOOOO pallinaaa! maaa tu lo sai che io amo qst storia, verooo?!??? Ti prego, scrivi e nn fermarti più! muahahahah voglio sapere ke succederà tra Niall ed Arielle :3 li shippo giààà! muahahahaha e ricorda che ti lovvooooo! un kiss cn zuccheroso -cit. Mu@@@ xD

09/01/13, ore 17:27

Ciaoo.
Allora ho letto la tua storia ed è originale e bellissima e per caso ho letto la critica di quella ragazza. Non darle retta, non sa quel che dice. Mi sono registrata da poco anche se ho sempre frequentato il sito.
La tua storia è bella e tu scrivi molto bene, quindi l' ho inserita subito fra le preferitee e.e
Contiunaa cosìììì

09/01/13, ore 15:35

Ciao, mi hanno detto che questa storia era bella tramite un messaggio. Scusa se modifico ora la recensione, ma non ero io a scrivere nella recensione precendente, era mia sorella che era entrata nel mio account, sorry :(
Piacere, sono Sara avrò 16 anni il 31 gennaio e vivo a Livorno. Ok, mi sono presentata :) A questo punto posso dirti cosa penso della tua storia, anche perchè sennò divento monotona xD
Parto con il dire che io una storia come la tua, dal punto di vista della trama intendo, l'avevo già vista qui su efp, ma ora come ora non c'è più nessuna idea che sia seriamente originale, quindi non importa. Ma il punto è che secondo me questo testo trasmette un po' pochino... Tralasciando il fatto che le virgole, pause essenziali per non rendere eccessivamente veloce la lettura, sono un po' poche... Spesso il linguaggio è eccessivamente colloquiale, non so, ho questa impressione...
Poi ho trovato un po' di errori di battitura, e qualcuno anche di ortografia...
Non voglio offendere nessuno, naturalmente è tutto riferito alla storia, e spero che tu prenda bene questo consiglio :D
Stella cadente
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 08:28 pm)

09/01/13, ore 15:30

è super bella sta storia!!!!!!! mamma mia sei davvero brava!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!! ciaoooo

09/01/13, ore 14:58

Ciaoo!
Ho  letto subito la tua storia e  l' ho inserita fra le preferite! seo davvero brava a scrivere e poi mi sono immedesimata subito nel personaggio! Povero Niall però, non deve essere facile per lui trovarsi in quella situazione çç
Spero aggiornerai preso.

09/01/13, ore 14:03

Sdjkdfjfjdhdkfdjasdkl quanto è bella questa storia!
Complimenti, credimi che meriti tutte quelle recensioni, sei fantastica c':
Spero che Arielle recuperi la memoria al più presto.
E adesso aspetto il prossimo capitolo.
Ciao bellezza c:

09/01/13, ore 00:03

Solo una cosa...WOW! Scrivi davvero meravigliosamente!
Ora non posso leggere anche il secondo capitolo perchè è mezzanotte, domani c'è scuola, mi devo alzare presto...pff la vita da liceale! Ma mi dispiace davvero tanto non poterlo leggere...muoio dalla curiosità!
Cavolo, Niall mi fa tanta tenerezza...è troppo dolce mi fa male vederlo (in realtà leggerlo lol) così triste...spero solo che Arielle riacquisterà la memoria o che Niall riesca a riconnquistarla! Anche se nìmi sembra che Arielle in un posto remoto si ricordi...me lo ha fatto intuire il fatto che stesse male sapendo che Niall era fidanzato..o almeno spero sia giusta la mia impressione!!
Much love

08/01/13, ore 23:44

Ti dico solo che sei una scrittrice nata, davvero! Questa è la tua prima storia??? WOW sei davvero bravissima!!
Che dire mi incuriosisce davvero questa storia...e poi Niall aughyrsufb lo amo! Oddio non la faccio troppo lunga...voglio leggere il prossimo capitolo!
xx_Jo

Ps: non farmi piangere troppo Tommo che mi vien da piangerea anche a me D:

08/01/13, ore 23:38

Oddio ragazza! Per la prima volta. Sei una dea!!!! Scrivi benissimo! Comunque hai visto il film 'the wov' vero?
Vado a leggere gli altri so che sono stupendisssimii!!!
Let me kiss you! :)
Na na na na na na na!