When everything disappears.
di likeautumnleaves_

30/01/13, ore 22:20

okay,il capitolo è sensazionale e io sto per avere una crisi epilettica dato che non potrò continuare a leggerli questa sera. sei davvero bravissima,complimenti kfdgjdfg.

30/01/13, ore 22:04

ldskldskfjlsdk ho appena finito di leggere il prologo e già mi sono appassionata alla storia.sei davvero molto brava a scrivere,ora mi fiondo a leggere gli altri capitoli asdjg.

30/01/13, ore 21:30

Skfjdskj questo capitolo è bellissimo *-*
Sono contenta che Arielle abbia ricordato qualcosa e spero che tra lei e Niall si sitemi tutto.
Complimenti, continua così c:
Sciao :3

30/01/13, ore 18:56

bellissimo anche questo primo capitolo!!!!!
wow 91 recensioni? io me le sogno :)

30/01/13, ore 18:34

come prologo è molto interessante!!! sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà :)

30/01/13, ore 13:40

Me gusta mucho :3 E se è la tua prima storia ed hai tutte queste recensioni, complimenti davvero!

30/01/13, ore 10:44

Ehi ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che e davvero bellissima continua così sei davvero bravissima, questastoria mi ha colpito tantissimo sei bravissimaaaaaaaaaaaa continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link sai quesata storia e davvero s-t-u-p-e-n-d-a sei bravissima un bacio Myriam
P.s: appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

29/01/13, ore 22:06

Ho appena iniziato a leggere la tua ff e devo dire che sei davvero, davvero brava :D Hai avuto un'idea bellissima e ogni capitolo in incuriosiva sempre di piu!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono tanto curiosa xD davvero, bravissima :D <3

29/01/13, ore 14:31

Continua per favore.. questa storia me l'ha suggerita una ragazza per messaggio e devo dire che è proprio fantastica! Fai rcordare ad arielle di niall ti pregooo!!! :D

28/01/13, ore 19:44

Sempre stupendo come al solito! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Purtroppo tra scuola e altri impegni (e il mio ragazzo) purtroppo non riesco a passare molto spesso, quindi ho dovuto leggere gli ultimi 2 capitoli insieme. Vabe, meglio tardi che mai XD a presto!
Baci, Rose.

27/01/13, ore 20:46

ho amato questa storia già dal primo capitolo sdjghkjgh .
spero che continuerai preesto,perchè da ora hai un'altra lettrice yo. Al prossimo capitolo (:

27/01/13, ore 00:20

Wow sei bravissima.... mi piace molto questa storia Continuerò a leggerla sperando di averne il tempo.... scusa se non ho potuto recensire prima ma ero un po impegnato. Ciao Xeno

26/01/13, ore 17:45

Oddio ma questa storia è.. è.. fantastica! D: Cioè sul serio, è bellissima, continua presto, ti prego! cc Ancora bravissima, e vado, ciaoo <3

26/01/13, ore 15:20

ehi ciaooo la tua amica mi ha detto di passere e sn passata xD EEd è bellliisssima favolosas lol<3 <3 continuaaa presto please ;))

26/01/13, ore 15:19

è bellissimo... non ti preoccupare *________________* non vedo l'ora di sapere quello che vuole dirgli niall ♥