When everything disappears.
di likeautumnleaves_

12/01/13, ore 15:46

Ciaooo,
oddio anche questo capitolo è bellissimo! E poi davvero, la frase quando Niall dice che lei sarebbe stata per sempre sua è qwhfdqhf, se solo fosse vero *.*
Anche io vorrei che un ragazzo mi dicesse questa cosa!
Comunque, anche io odio la scuola però aggiorna presto perché adoro la tua storia, sul serio!
Bye byeee
Honeey xx

12/01/13, ore 15:42

Chiappettaaa,
ahahah allora come sempre questo capitolo è qwdfkljekwlf ** E poi la frase di Niall...qwefwejf aaaaaaah, si lo adoro quando fa il possessivooo! Vai Niall **
Per quanto riguarda la punteggiatura, correggi non appena hai tempo ma onestamente la storia è stupenda quindi... a chi importa e.e
No, ok sto delirando!
Non una settimanaa, aggiorna prima! Adesso vadoo e yeep, i luuv youu!
-Loliness.

12/01/13, ore 11:35

Ma non sapevo che fossi così brava a scrivere cioè ahsjskakskkdksksks adoro la tua storia miss Malik anche se mi ha sorpresa il fatto che stai scrivendo di Niall e non di Zayn ahahaha comunque ora devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE anche perché mi hai detto di leggerla io l'ho fatto ho commentato e ora pretendo il continuo uu ti voglio un mondo di bene. <3
Miss Styles. <3

11/01/13, ore 20:51

asdfghj cioè, perfetto.
Davvero, scrivi benissimo e questa storia è davvero stupenda.
Il carattere della protagonista mi piace molto, ma mi dispiace un sacco per Niall.. Insomma, chissà come si sente.
Beh, ma cosa le nascondono ancora? sono curiosissima!
Continua presto, perché aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bravisssssssiiiiimaa!
Un bacione!
-Gabri

11/01/13, ore 20:26

Ciao, la tua storia è bellissima :)
Brava complimenti, scrivi benissimo.
Ti andrebbe di leggere la mia storia???
Dimmi un tuo parere

11/01/13, ore 19:51

Ho trovato solo ora la tua fic, e ho letto i capitolo tutto d' un fiato.
La fic è molto bella, poi scrivi benissimo.
I momenti in cui descirvi le emozioni dei protagonisti sono favolosi.
Allora, la trama mi piace molto.
Non ne ho lette così, mi incuriosisce.
Povero Niall, ci ha messo tanto per far si che lei si innamorasse di lui ed ora..
Ma leggo con piacere che in lei sta tornando il sentimento per Niall, magari se capisse che la sua fidanzata sia proprio lei..
Per ora la ragazza sa di avere avuto un incidente e che il fratello e i suoi amici sono famosi grazie ad X-factor.
Dovrà sapere altre cose? Tralasciando il fatto di Niall, ovviamente.
Aspetto un prossimo capitolo.
Aggiungere la fic tra le seguite così potrò vedere quando aggiornerai.
Ah, dimenticavo. Ho letto la tua nota, e vorrei dirti che tutt queste recensione te le meriti. Scrivi benissimo!
Ok, alla prossima.
Tata

11/01/13, ore 19:42

Oh quindi ora ho scoperto solo che suo fratello ha fatto i provini di x-factor e che ha una band. Bè scoprire che sono così famosi non sarà molto semplice. Poverina. Per come la descrivi nella storia non si merita la perdita della memoria per sempre. Spero proprio che la recuperi. Soprattutto per Horan! L'ha presa davvero male povero Irishboy. :( Ma si aggiusterà tutto! Me lo sento. Certo ci sarà qualche inconveniente ma l'amore non si dimentica così facilmente, non sparisce mai del tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto. Baci <3

11/01/13, ore 17:02

Mi piace tantissimo! E' scritto benissimo,apparte qualche errore come nel capitolo precedente,ma non mettiamo i puntini sulle i (?) E' davvero bellissima,complimenti.

11/01/13, ore 16:19

è veramente bello. che brava che sei a scrivere. aggiorna presto. c:

10/01/13, ore 22:28

oh wow :o è meravigliosa ti prego aggiorna presto gfgf

10/01/13, ore 21:23

Ehi tesoro, come va?
Ho letto questo capitolo e devo dire che sono sempre più curiosa.
Se descrivessi di più i sentimenti dei personaggi e usassi dei termini più adatti e meno comuni sarebbe perfetto.
Adoro la tua storia, è intrigante e coinvolgente ma cerca di migliorare da un punto di vista descrittivo e grammaticale.
baci pepiiii.
Al prossimo capitolo c:

10/01/13, ore 20:13

eccomi di nuovo qui.
il capitolo mi è piaciuto davvero tanto *W* povero naill deve essere davvero un martirio per lui.
il personaggio di Arielle mi piace molto fin'ora, e mi piace molto la sua caparbietà e la tenacia di cui tu hai accennato...
come sempre il tuo metodo di scrittura è impeccabile, non ho nulla da dire.
il primo capitolo non mi ha affatto deluso rispetto al prologo anzi, quindi vedi di non abbandonare quest'idea.
ora vado a recensire l'altro capitolo :DD

10/01/13, ore 19:51

mi è arrivato un messaggio su efp di una tua amica che mi ha chiesto di passare a recensire, e eccomi qui...
sì lo so che questo è il prologo e tu già hai scritto altri due capitoli, ma io di solito faccio così, recensisco tutto così che non devo dire ogni minima cosa alla fine...

allora parliamo di questo prologo.. WOW! davvero!
prima di tutto mi piace davvero molto come scrivi, in secondo luogo la storia mi intriga molto, e il fatto che questo sia solo il prologo mi invoglia ancora di più ad andare avanti a leggere la FF.
sono contenta che finalmente qualcuno prenda in considerazione anche il piccolo e dolce niall, di solito ho letto storie sempre e solo su harry e zayn, un punto a tuo favore.
come già ho detto prima mi piace molto come scrivi. quindi andrò avanti con il prossimo capitolo :DD
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 07:52 pm)

10/01/13, ore 02:04

Adoro la tua storia. E voglio assolutamente sapere il continuo :D
Scrivi benissimo,te l'ho già detto.
Spero che stare con i ragazzi aiuti Arielle a recuperare la memoria,sopratutto spero che riesca preso a ricordarsi di Niall.. almeno ora sà che suo fratello è famoso e sà,in generale chi sono quei 4 ragazzi. :)
Al prossimo capitolo,
un bacio,
Jè C:

10/01/13, ore 02:01

Spero davvero che Arielle riesca a recuperare la memoria,mi dispiace così tanto per lei.
Poi,Niall.. mi fa star male pensare che,anche se è solo una FF e non la vita reale,lui soffra :c
Ahah va beh,continuo a leggere il prossimo capitolo.
Sei bravissima :*