When everything disappears.
di likeautumnleaves_

04/01/13, ore 15:15

woo è è stupendo *-* asfadsvdasfsdf
ti prego vai avanti c:

04/01/13, ore 15:10

Ed ecco a te la 91esima recensione, a meno che nessuno ne faccia una prima di me, anyway, te le meriti tutte queste recensioni perché la tua storia è iwuzbyhvutz *--*, non ho aggettivi per descriverla e ho un'emicrania fortissima e non mi posso sforzare.
Aspetto il prossimo capitolo e non dimenticarti di avvisarmi, eh!;)
xx

04/01/13, ore 15:03

Sciao bela!
La tua storia è jnswqdeawddnkjkwdj *-*
Le tue 90 recenzioni te le meriti proprio, lasciamelo dire! :D
Spero che continuerai presto! u.u
Con questo ti saluto.
Adios amiga. u.u

04/01/13, ore 14:27

Ciao splendore!
Mi presento, sono una tua nuova lettrice! Mi chiamo Francesca e ho diciassette anni e mezzo, a luglio diciotto.
La tua fan fiction mi sta piacendo tantissimo, specialmente perchè il personaggio principale maschile come hai detto tu è Niall. Niall per me è tutto. E' quello che da subito mi ha colpito, più di tutti.
E niente, questa fan fiction vedo che è molto acclamata e dato che me la hanno consigliata ed è su Niall, perchè non buttarmi e leggerla? ;)
Mi sta piacendo tanto, il tuo modo di scrivere è molto buono e l'inizio della storia è interessante.
Continua presto e se ti va passa da me! La mia fan fiction si chiama "Even if it is far way from here, i know, there is a rainbow." e ha come protagonista maschile appunto Niall. Spero che passerai, ci tengo! ;)
Un bacio e al prossimo capitolo, posta presto!! ;)
Francesca! xx

04/01/13, ore 14:16

wow hai avuto 91 recensioni??
Non è strano, la storia è molto bella, anche se ho letto solo il prologo e un capitolo mi piace già tantissimooooooooooooooooo.
ciao e spero che aggiorni presto

04/01/13, ore 14:15

CONTINUA PER FAVORE E UNA STORIA MOLTO BELLA ED APPASSIONANTE SE VUOI PUOI LEGGERE ANCHE LA MIA E RECENSIRE GRAZIE xxx FRA http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1398295&i=1

04/01/13, ore 14:13

ok,ho letto questi due capitoli tutto d'un fiato....porca miseria,sei bravissima,questa storia è veramente troppo bella!!!sono rimasta tipo cosi O_O a guardare il computer,senza emettere un fiato.....è fejdigvhabbvyf,non ho parole per descriverla,veramente stupenda!!!continua presto
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxx

04/01/13, ore 13:57

Hey:) non male come storia davvero ** mi piace, mi dispiace solo per lei, ma sono sicura che riuscirà a riacquistare la memoria! :) continua così, io non vedo l'ora di leggerlo!!! **
Un bacio.
-Micky

04/01/13, ore 13:52

Adoro questa storia..sei bravissima =) è un po' diversa dalle altre ke leggo di solito ed è questo ke la rende magnifica :) non vedo l'ora ke tu continuii <3 Aspettero cn ansiaa..... :) xx

04/01/13, ore 13:41

Allora partiamo dal fatto che appena ho visto le tue recensioni ho fatto questa faccia : O.O
Cavolo hai 200 recensioni in soli 2 capitoli? cristo è tantissimo!!
Io ne ho 48 in 5 capitoli :')
Va be, dopo questa piccola parentesi, devo dire che scrivi maledettamente bene.
è molto bella come storia Bravissima!
Elisxx
ps: se ti va passa anche dalla mia ''i'm here for you''

04/01/13, ore 13:05

Sei bravissima, ti prego, continua.
La storia lascia col fiato sospeso, non ne avevo mai vista una così, è davvero perfetta.
E tu scrivi benissimo, sono felice di aver trovato questa FF. Continua, mi raccomando.

Un bacio, Valeria. c:

04/01/13, ore 13:02

Ciaoo bella!
Allora ho letto la tua storia e la trovo F-A-V-O-L-S-A!!! E secondo me le recensioni te le meriti tutte dall' inzio alla fine. Il tuo nickname è davvero carino, mi piace tantissimo! kdshdhv Scrivi benissimo, per non parlare poi dei sentimenti dei protagonisti.
Povero Nialler però, ma sono sicura che Arielle ( bellissimo nome) si ricorderà di lui, siiiiiiiii! *speroooo*
Seguirò sicuramente la tuaq storia, stanne certaa, ragazza.
*evaaaporaa, si dissolve nell' ariaaa*
Baciii
Luciaa xx

04/01/13, ore 12:59

Questa storia è favolosa ed inoltre è scritta anche molto bene, quindi la idico per le scelte c:

04/01/13, ore 11:46

Ciao bella :3
Questa storia è bellissima, davvero.
Io adoro le sorie un po' strane, tipo questa, è molto originale, e miace tanto.
Inoltre è scritta anche molto bene, complimenti, davvero.
Beh, non so cos'altro aggiungere, spero che aggiornerai presto.
Ti saluto
Ciao tesoro c:

04/01/13, ore 11:19

Cavolo se mi piace anche questo capitolo.
Ho notato che hai tante recensioni e posso dirti una cosa?
TE LE MERITI TUTTE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA.
questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, scrivi bene questo mi sembra di avertelo già detto ma, in certi casi essere ripetitivi non è una cosa che si può evitare.
Mi raccomando continua presto e come sempre, mandami un messaggio che son curiosa di sapere cosa succede tra Niall e la protagonista!
Mimi.