When everything disappears.
di likeautumnleaves_

05/01/13, ore 00:32

Bellissimo anche questo capitolo! Brava, non ho parole! Ti posso solo promettere che ogni volta che scriverai ti ritroverai una mia bella recenzione, perchè te la meriti! Bacioni! XD

05/01/13, ore 00:24

Mi piace questo capitolo,è davvero originale la storia :D spero aggiornerai presto,ciaoooo!

05/01/13, ore 00:05

eiii ciao bella! secondo me Arielle ha capito che ama Niall ma vabbe'...
scoprirò vivendo(lo dice sempre la mia migliore amica,ok non te ne frega una beata minchia immagino,lol)
ciao splendore e aggiorna al più presto sono curosa.... u.u
Carlotta xx

04/01/13, ore 23:38

Posso solo dire uuaauuu! è una storia fantastica e se le merita tutte le recensioni bella!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo :D

04/01/13, ore 23:35

Davvero bellissima come sempre! Questa storia mi piace sempre di più e ogni capitolo sono sempre impaziente di sapere come andrà avanti, sono troppo curiosa ;)
Mi dispiace moltissimo per Niall, spero che lei si ricordi presto di lui e che lo ami ancora come prima, anche se anche adesso non sembra essergli del tutto indifferente...
Riesci sempre a far percepire alla perfezione i sentimenti della protagonista, e non sapendo quello che tutti le nascondono, la storia mi incuriosisce ancora di più :)
Aggiorna presto,
Sara xx

04/01/13, ore 23:33

OOOk prima cosa urgente:non meriti tutte queste recensioni?? O.o ma sei matta? te le meriti tutte dalla prima all'ultima. Sei davvero bravissima quando scrivi che non so neanche come faccia a fare dei capitoli così belli! Seconda cosa urgente: speri di non annoiare coi primi capitoli.. tesoro se questo è annoiarsi beh allora dovrei annoiarmi più spesso! No ma dico io, sei completamente fusa! Già sono totalmente dipendente dal racconto,figuriamoci se poi dici che inizia l'azione più avanti! ahah Scusami ma hai una concezione di ciò che scrivi inferiore di come è invece nella realtà, ti giuro questa secondo me è una delle migliori, se non la migliore, storie che abbia mai letto. Fai delle descrizioni stupende, non corri troppo con la storia solo per far accadere qualcosa che attiri l'attenzione, la storia ha senso (può sembrare stupido da dire ma ti assicuro che ho letto delle ff dove c'era da mettersi le mani nei capelli da quanto erano ridicole e impossibili da leggere!!), e quando la leggo sono davvero presa dalla storia,non annoia affatto,anzi mi coinvolge un sacco! :) poi a proposito del seguito.. Beh ho dei buoni presentimenti, penso proprio che la ragazza sia già interessata a Nialler <3 Aww non vedo l'ora di andare avanti a leggere, sono solo al capitolo due e già sono dipendente! oddio vedi che effetto mi fai! ** ahah scusa ho scritto un po' tanto ma ne valeva la pena ;)
a presto spero -ovviamente dipende quando metterai il prossimo capitolo-
xx Vale
Ps. non ho riletto cosa ho scritto, percui se trovi cose scritte in aramaico perdonami :3 byee mi dissolvo(?)
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 11:34 pm)

04/01/13, ore 23:29

Ehylà.
Be, che dire? Oltre al fatto che è davvero stupenda?
Cioè la trama mi piace è veramente intrigante, adoro il fatto che Niall sia il fidanzato amorevole (anche se lei adesso non ricorda più niente ç_ç) e mi piace il rapporto he hanno i ragazzi con lei.
Sei veramente BRAVA!
E non preoccuparti del fatto che per ora la storia è tranquilla perchè se è bella adesso pensa quando ci sarà un po d'azione *-*
CONTINUAA PRESTO MI RACCOMANDOO!
*-*

04/01/13, ore 23:26

Stupendooo *_* Tranquilla che i tuoi capitoli non sono mai noiosii :) Continuaa presto...aspetterò cn ansiaa =) xx

04/01/13, ore 23:15

Ciao! Sono tornata :) La storia mi piace davvero anche se come hai detto tu l'azione arriverà in seguito. In tutti i casi non è assolutamente noioso! Niall mi fa davvero tenerezza, lo capisco povero, tanti sacrifici per conquistare la ragazza amata e lei nemmeno si ricorda chi sia! Louis invece è davvero molto carino con sua sorella e soprattutto paziente. Continua così, al prossimo capitolo :)
AL

04/01/13, ore 22:54

mi piacciono troppo i tuoi capitoli =^.^= e' vero in effetti e' un po' triste ma scommetto che la storia si svolgera' bene c: non vedo l'ora di leggere il prossimo spero succedera' presto :) bene allora mi raccomando aggiorna presto che non sto piu nella pelle :D ciau :) x

04/01/13, ore 22:49

Yoooo, sexy landyyyyyyy op op
ok, dopo la mia entrata strepitosa aaahahha,ok basta! Allora il tuo capitolo è stupendo e te le meriti tutte le recensioni perché sei bravissima e io sono una tua fan, yeep
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e se ti ricordi avvisami, mi raccomando.
wqhdkjwhdjehfjeh ti lovvooo (?) ok, bastaa
*evaaaapora, si dissolve*
Ciaooo!

04/01/13, ore 22:46

Sciaao bella!
Questo capitolo è bellissimo,e poi come hanno detto le altre ragazze sotto Lou è un fratello fantasticooo!
Che sei brava lo si sa, quindi aspetto il terzo e sappi che seguirò questa storia fino alla fine.
Un bacioooo xx

04/01/13, ore 22:42

Sono una persona nottura e se aggiorni di notte fai benissimo e.e
Questo capitolo è meraviglioso e non vedo l' ora di leggere il terzo, quindi veloce velocee! Scrivi benissimo, ma come fai? Io per quanto mi sforzi faccio schifooo, mi riescono solo le materie scientifiche, che palle.
Ho sempre amato leggere ma a scrivere non sono proprio portata, tu invece sei bravissimaaaaaaa!
Aspetto il prossimo capitolo, ciaooo
Luchiaa xx

04/01/13, ore 22:36

Ciao bella!
Lo sai vero che il capitolo è bellissimo?
Mi piace davvero molto ;)
Continua presto
Baci Xx

04/01/13, ore 22:34

Ooooh chiappetta (?)
ahhaahha Ok, non sto bene. Ma questo capitolo è così WOW. Ma poi i pensieri di Lou sono così teneri, lo adoro e poi Niall....Aaah fallo riprendere! Lui la riconquisterà e basta e lo devi fare altrimenti ti ammazzo, are you understand!? So che capisci l' inglese dato che fai il linguistico, quindi muovi quelle chiappe e fa come ti ordinooo e.e
Non sto bene, compredimiiiii!
Aspetto il terzo, e lo voglio al più presto e bastaaa! E poi ti amo, lo sai... anzi no, ti odio. *salvatemi*
Me ne vado, alla prossimaaaaa
Loliness la tua adorata (?) ahahahha xx