When everything disappears.
di likeautumnleaves_

06/01/13, ore 14:16

Il prologo lo adoro *^* puoi recensire la mia e dirmi cosa ne pensi per favore?:3 scusa il disturbo :c

06/01/13, ore 13:32

È proprio favolosa. Ci sto solo malissimo per Niall, cucciolo. Spero solo che lei si ricorderà di lui e di tutti gli anni. Povera cucciola, sapevo che non era una buona idea mettersi a leggere storie depresse, ma tu sei proprio brava, quindi tutta la mia sofferenza per questa storia ha senso. Vabbè, continua così, io ti adoro. :)

06/01/13, ore 12:23

oddeo,stupendo!!mi dispiace per Niall,povero....ma sono sicura che Arielle riuscirà a recuperare la memoria e tornerà tutto come prima:)
sappi che queste recensioni te le meriti tutte,sei veramente bravissima a scrivere!!!
baci MIRI xxxxxxxxxxx

06/01/13, ore 09:58

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! è stupenda questa storia!
Ti volevo chiedere: hai twitter? io si, se hai voglia passa, mi chiamo @Lolli1Dforever,
ciao e bacioni,

06/01/13, ore 09:46

Mi piace molto questo capitolo, vado subito a leggere l'altro!
ciao

06/01/13, ore 09:36

A me come prologo piace un sacco, vado subito a leggere il seguito, se hai voglia, puoi passare a leggere la mia fic, please?
ti lascio il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211354
mi farebbe molto piacere se tu passassi a lasciare la tua opinione,
ciao!

05/01/13, ore 20:37

WOW WOW WOW WOW . Questa storia è stupenda c:
Mi dispiace per Niall, devo affrontare un peso assurdo e non parliamo di Arielle, tre anni sono tanti cazzo e dimenticare un pezzo di vita penso proprio che non sia bello. Louis invece è un fratello adorabile e anche gli altri sono dei buoni amici.
Comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito c: BRAVA.
Ah, le recensioni te le meriti tutte davvero. c:

05/01/13, ore 18:41

Vedo che il numero elevato di recensioni ti stupisce tanto, ma credo sia meritato visto come scrivi bene e vista l'originalità della storia. Non voglio fare una recensione in cui cado nel banale. Volevo solo dirti che mi piace davvero tanto come scrivi, perchè fai comprendere davvero i sentimenti che i personaggi della storia dovrebbero provare. Mi piace molto la trama della storia, perchè a differenza di molte altre è diversa da tutte quelle che ho letto, è davvero originale. Non annoi di certo con questi capitoli anzi mi piacciono molto anche se sono pochi, non vedo l'ora che continui perchè vorrei vedere come immagini il continuo di questa storia, mi da un po' tristezza il personaggio di Niall saperlo così triste anche per finta. Spero che ci sarà una risoluzione felice per questa storia. Non vedo davvero l'ora di leggerla. Buona scrittura. E grazie per regalarci una storia così bella, che anche se con ancora pochi capitoli, appassiona davvero, per questo è tra le mie preferite e seguite. Baci

05/01/13, ore 18:36

Ma questi capitoli sono stupendi! Per problemi, non ho potuto leggerli poco per volta. E' fantastico, davvero, la storia, le descrizioni, TUTTO! Complimenti, questa storia mi prende sempre più, voglio assolutamente sapere come continuerà! Al prossimo capitolo :)
Un bacio, Rose.

05/01/13, ore 17:34

Dunque che dire... è-è stupendo! *-*
Niall mi fa tanta tenerezza povero, spero che Arielle si ricordi presto del loro amore :3
Le recensione te le meriti proprio, è una gran bella storia ascddsfcdfw
Non vedo l'ora che continui :)
Al prossimo capitolo, Sara xx

P.S. posso chiederti un piccolo favore?

05/01/13, ore 16:27

ncjdijfiejifjiwajfw ma quanto può essere bello?? Tu stai scherzando, vero? Te le meriti tutte queste recensioni, dalla prima all'ultima, tutte! Comunque sia, parliamo del capitolo.
Mi piace! Mi piace il fatto che Arielle continui a dire che si sente a disagio e che gli altri invece cerchino di dirle tutto un passo alla volta. Mi piace il Niall preoccupato e triste. Mi piacciono le tue descrizioni perché mi fai immaginare tutto, e, anche se sono descrizioni dettagliate e abbastanza lunghe, non annoi, anzi... fai assaporare ancora di più tutto il tema della fan fiction. Sono poche le persone che ci riescono, quindi ti faccio i miei complimenti!
Poi... per i prossimi capitoli: ho paura di che cosa potrà accadere ad arielle quando vedrà quante persone amano i one direction, ho paura per quello che la gente potrà dire su di lei, ho paura per tutte le false notizie che gireranno tra gossip, twitter, paparazzi eccetera.
Quando i ragazzi hanno fatto vedere tutte le cose che erano successe a xFactor ad Arielle, avrei preferito che avessi descritto un po' più di cose, ma anche così non mi dispiace.
I capitoli sono lunghi e prendono molto lo scrittore proprio perchè non annoiano, nonostante la lunghezza, poi per il continuo, visto che non sono una persona che ama la depressione, cerca di fare un po' di umorismo, sempre se ti va.
« E se invece non dovesse succedere? Non so quanto tempo ci ho messo la prima volta per convincerla…» mi disse con voce tremante. Lo abbracciai ancora di più.
« Vedrai, devi solo dirle...»
« No, tu non capisci! Anche se le dicessi la verità per lei sarebbe troppo ed io non voglio stressarla, inoltre ha dimenticato tutto. Si è dimenticata di me e dell’ amore che provava per me e poi per lei io sono altro che uno sconosciuto e non si fiderebbe di me!» mi disse per poi allontanarmi e guardarmi con un espressione stanca, rassegnata. " giuro che stavo per scoppiare a piangere in questo momento... Niall mi fa una tenerezza inaudita, poi sono anche curiosa di sapere cosa ha detto Niall ad Arielle per diventare la sua fidanzata visto quella frase (Non so quanto tempo ci ho messo la prima volta per convincerla…) che sinceramente mi attrae molto.
Non so che cosa succederà, è una storia davvero interessante perché anche se la storia va avanti, non riesci mai a capire ciò che faranno i protagonisti, e se invece ti immagini qualcosa, non è mai ciò che faranno veramente.
Complimenti per le idee... spero continuerai presto perché ormai mi sono innamorata di questa fan fiction. Ciaoo c:
Al prossimo capitolo ;)
-tomlmlinsonwife c:

05/01/13, ore 15:52

Bellissimo!!
questo capitolo è fan-ta-sti-co!
lakzsmxdnchfd
Povero Niall cucciolino (?)
ok, sto delirando ...
CIAUU
Ale xo xo kiss kiss :* <3

05/01/13, ore 15:34

Wow,ok sto impazzendo.Inizio a drogarmi con le tue storie
xxx
Gaia

05/01/13, ore 14:37

te lo ripeto,recensioni meritatissime! io non vedo l'ora che Niall e Arielle tornino insieme ahah c: spero accadrà presto. aspetto con ansissima (?) il prossimo capitolo che sarà di sicuro bellissimo. un bacio.

05/01/13, ore 13:57

Ciaooooo!
Acslksehfvhhfvhlfehjvfajfhvjdfb che bello!!
Mi dispiace per Arielle....
Però deve assolutamente ricordarsi di Niall!
Secondo me con il concerto si ricorderà!
Bah speriamo!!
Bello bello bello bello bello bello bello
Mi piace mi piace!!
Spero che aggiorni presto e ... Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!
Baci baci