When everything disappears.
di likeautumnleaves_

31/12/12, ore 15:26

Ciao, ho letto fino in fondo la tua storia devo dire che sei bravissima complimenti.

31/12/12, ore 14:55

Ehi, ciao, ho trovato qst FF e mi ha incuriosito così ho deciso di passare.
Anche se è la tua prima FF, sei molto brava a scrivere, mi piace molto qst prologo!
Brava, aggiorna presto :)
bacioni
xx GIorgy

31/12/12, ore 14:53

Bella, bella, bella:)
Scrivi proprio bene, non vedo l' ora di leggere il seguito:)

31/12/12, ore 14:51

woooow è bellissimaaaaa *_______*

31/12/12, ore 14:48

:O a quando il prossimo?? perchè perchè non mi puoi lasciare così :O
bellooo *w*
mi piace anche come scrivi ** bravissima :D
non vedo l'ora di leggere il seguito :D
alla prossima..:D
ancora complimenti ^^
ciau :*

31/12/12, ore 14:45

Ehi ciao bella c:
ma lo sai che scrivi davvero bene? sei bravissima C:
mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo, ottima idea quella di mettere Niall come protagonista sfhfg
Fammi sapere quando aggiorni, se vuoi ovviamente, cosi ti dico cosa ne penso c:
passa leggere le mie OS se vuoi, mi farebbe piacere...
un bacio, Alice x

31/12/12, ore 14:40

Ciao!Caspita questa storia si prospetta davvero interessante..continua :)
Intanto la metto nelle seguite :)

31/12/12, ore 14:40

Eccomi qui a recensire questa bellissima, anzi magnifico prologo.
Dei dire che scrivi molto bene, anzi stupendamente bene... E non esagero...
Il prologo è originale e forse è per questo che mi è subito piaciuto!
Te lo dico, ma deve rimanere un segreto, mi sono venuti i brividi leggendo il prologo..
Voglio proprio vedere come continua e vorrei che la storia non diventasse bimbominchiale, sai oramai la trama è sempre quella, ma la tua ha un nonsocche di diverso e quindi deve sempre continuare a essere diversa ;)
Il modo in cui scrivi è leggero e quindi il capitolo fluisce bene, elabori approfonditamente tutti i pensieri dei personaggi e devo dire che questa cosa non la sanno fare tutti.
Ti consiglio di migliorare la grafica del capitolo mettendo un banner...
Se vuoi puoi passare anche dalla mia nuova Fan Fiction su Zayn per dirmi cosa ne pensi, ne sarei felice :3
Quindi ora ti saluto perché credo che questa recensione sia un po' lunga...
Kiss
M. <3

P.s. Pubblica il continuo voglio sapere cosa succede sono troppo curiosa, e ho messo la storia nelle seguire così vedo quanto aggiorni :3

31/12/12, ore 14:34

Ma stai scherzando? Tre anni della tua vita dimenticati proprio quando succede la cosa più bella al mondo? Accipicchia. Guaio, grosso guaio. Dire che la tua storia è scritta bene sarebbe una presa per il culo perchè ti giuro è scritta FAVOLOSAMENTE, sentivo rimbombare le voci nella mia testa, vedevo l'ospedale, la finestra e il cartellino del Dr. Marvin in dettaglio, e quando questo succede è perchè sono entrata bene nella storia, e non mi succede spesso sai? Davvero brava! Spero di non averti disturbato con questa recensione però davvero non posso non farti i complimenti :) hai fatto molto male a restare in incognito fino ad adesso! Efp's got talent and nobody knows (?) Ok, perdonami, I'm crazy.
Sei una scrittrice nata a mio parere :) e io ho tanto bisogno di imparare da una brava!
Ancora milioni di complimenti e hopefully metterai presto il prossimo capitolo, perchè voglio vedere i progressi che farà Arielle, perchè li farà giusto? Ne sono sicura :)
See you around! Byeee :)
xx E.J. una tua ammiratrice :)
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 02:36 pm)

31/12/12, ore 14:01

Mi hai decisamente incuriosita! Amo il fatto che il protagonista sia Niall; è da un po' di tempo che non trovo una ff con lui protagonista degna di essere definita tale. Questa devo dire promette bene; la storia è molto interessante e la tua scrittura è piacevole C: Che aggiungere ? Spero continui presto e sono felice che tu ti sia convinta ad uscire dall'anonimato! Un bacione Annalisa

31/12/12, ore 13:54

Oh, Wow:)
Promette bene direi, e poi mi piace che almeno per una volta il protagonista sia Niall!
Perdita di memoria, bella idea.
Credo che questa storia si evolverà bene, sono curiosa di sapere cosa succederà quando Louis dirà a Niall che la sua ragazza nemmeno si ricorda di lui, e soprattutto quando lei scoprirà i One Direction! Che trauma xD
Brava, continua! baci

31/12/12, ore 13:51

Ciao! :)
Volevo dirti che hai fatto proprio bene a uscire dal tuo anonimato e a metterti a scrivere!
Sei proprio brava e la storia è molto molto intrigante! Adesso starà a Louis prendere in mano la situazione e aiutare sua sorella a ricordarsi di tutto e, soprattutto a non far prendere Niall dallo sconforto di essere stato dimenticato. Povero patato! Ma lui sarà paziente e la riconquisterà, vero? :)
Ancora complimenti! Continua presto!

31/12/12, ore 12:31

la storia mi piace davvero molto!
è scritta bene ed é scorrevole.
anche l'idea è molto carina!
continua così,ti ripeto mi piace molto!
a presto! c:

31/12/12, ore 09:51

Se suscita interesse? Altroché se ne suscita! Aggiorna presto perchè devo assolutamente sapere cosa succede! Avvisami quando aggiorni per favore!
Ciao bella!
P.S. Scrivi benissimo! :)

31/12/12, ore 00:34

oddio è bellissimaaaaaa non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *^* continua prestoooooo *O*
un baciooo <3 sciaooooooo p.s. scrivi davvero bene :3