When everything disappears.
di likeautumnleaves_

04/02/13, ore 15:53

Non puoi lasciarci così in sospeso!! :( Uffi!!
P.s. Bellissimo!!
Continua presto mi raccomando!!
Sweetie

03/02/13, ore 14:50

Stupendaviglioso capitolo! Bravissima. Finalmente Arielle ha capito di essere la fidanzata di Louis! Sono così felice. Apparte il fatto che lei non si ricorda niente di tutti quei tre anni passati insieme! Accidentaccio. W Tommo, il suo affascinante fratello premuroso e dolcioso :)
Ok ora giro i tacchi e me ne vado perchè sto iniziando a sclerare! xDD Continua presto. Alla prossima recensione! Baci

02/02/13, ore 21:32

ehi tesoro, eccomi, scusa per il ritardo.
allora devo dire che mi aspettavo un ingresso più trionfale, una discussione più accesa ma non importa.
Sei bravissima e questo capitolo è bellissimo c:
al prossimo!

02/02/13, ore 20:14

Ciao bella ;)
Josh è stato davvero gentile ad aiutarla, ma non vorrei che si creassero dei casini, speriamo di no :)
Per fortuna è venuta a sapere che Niall è, o meglio... Era il suo ragazzo :)
Ma ci sono rimasta malissimo quando gli ha detto che sarebbero rimasti solo amico , io li volevo di nuovo fidanzati, volevo scene d'amore :(
Beh... Aggiorna presto che voglio sapere come va avanti ;)
Baci, Sara xx

02/02/13, ore 19:53

ARIELLE A RAPPORTO!
No, deve innamorarsi nuovamente di Niall, deve assolutamente innamorarsi di nuovo di NIALL JAMES HORAN!
Ok, mi calmo, o almeno cerco di calmarmi.
Sai, vero, che non potrò resistere a lungo senza la tua storia? Lo sai verooo?!
Bene, aggiorna presto altrimenti non so davvero come farò!
Bacii
BradfordBadGirl <3

02/02/13, ore 19:42

oooohh sii!! alleluiaaaa!!!!!! *balla la conga* finalmente Arielle sa chi è il suo fidanzato! però sono solo amici :( è un capitolo davvero bello :) aggiorna presto!! :D

02/02/13, ore 19:22

Ciao, finalmente leggo un tuo nuovo capitolo!!
Mi scuso del ritardo nel recensire, ma la scuola impegna le mie giornate -.-
Arielle ha scoperto che Niall è il suo fidanzato? Nel momomento in cui le tre fan glielo hanno  detto, non sapevo se fare il tifo per loro o voler entrare nella storia e attappargli la bocca. Ammetto che credevo che sarebbe stato Josh, in un momento di distrazione a farsi scappare qualcosa.
Mmh.. Josh e Arielle amici? Ce li vedo. In realtà ce lo vedo Josh come un buon amico, anche nella realtà.
Ha il viso di una persona di cui ci si può fidare.
Vabbè, ritornando alla storia, ora si che si fa interessante: la possibilità che Arielle torni a casa, vedere se Arielle capirà di essere innamorata di lui (perchè secondo tornerà con lui U.U) , scoprire nuove cose di questi anni che si è dimenticata.
Perchè secondo me c'è un altro motivo per il quale lei è partita con suo fratello mmhh... vediamo se le mie osservazioni sono giuste.
Intanto aspetto il tuo prossimo capitolo.
Alla prossima,
Tata

02/02/13, ore 16:45

ciaoo, ha scoperto che Nialler era il suo ragazzo!
oddiooo aggiorna prestooo è fantasticoo!
xx GIorgy

02/02/13, ore 16:16

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction in un giorno di noia. Ma poi non riuscivo più a smettere di leggere! La storia è secondo me moooolto figa e anche tutto il resto(sopratutto Niall) complimentoni!!!!!! Pubblica presto il prossimo capitolo!:D

02/02/13, ore 15:26

eiii... che bellooo ♥ sono riuscita a trovare il tempo per leggerlo e recensirlo ed è semplicemente splendido... ho le lacrime agli occhi *_____* secondo me arielle è già innamorata di niall e non è necessario che lei si innamori di nuovo... quando ami una persona la AMI e basta ( io impazzisco per niall e arielle) ahahahahah ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo e certooooo che mi ha emozionato... come tutti ;) scrivi divinamente perchè riesci ad esprimere tutto quello che provano i personaggi ♥

02/02/13, ore 14:16

Ciao bella!
Scusa per il ritardo accumulato ma la scuola sta diventando una cosa impossibile e, con la scusa della maturità, ci stanno oberando di cose da studiare e compiti.
Mi sono consumata tutte le unghie mentre leggevo!
La seconda parte del capitolo, veramente dal volo in aereo a dopo quando... Quando... O sigore santo sono ancora senza fiato. Ho bisogno di assimilare un istante tutte le informazioni ricevute con questo capitolo. Arielle ha scoperto che Niall era il suo moroso! Cavolaccio! Deve essere stao un trauma per lei, e poi scoprirlo in quella maniera! Ho il cuore che palpita ancora. Non ci posso credere.
Niall ha solo una settimana per riconquistarla e far riaccendere l'amore in lei! Una settimana è pochissimo per recuperare tre anni, però lui deve farcela! Non può fare altrimenti!
Dorveri smetterla di usare punti esclamativi xD
E Josh? Rimarà solo un amico e un buon ascoltatore o oserà di più?
Bellissimo capitolo, tu bravissima a coinvolgere il lettore nella storia come al solito, e come al solito la solita preghiera affinchè tu aggiorni il prima possibile.
Non vedo l'ora di poter continuare e scoprire come si metteranno le cose. Saranno decsametne più movimentate d'ora in poi, ci scommetterei di tutto.
xoxo
Break_Away.

01/02/13, ore 23:03

Me gusta lalalalalala mi piace sii (?) oook, penso tu abbia capito che adoro questo capitolo come tutti gli altri precedenti e che adoro come scrivi kdbhxjdjbdjieg *---*
Hai letto Hunger Games ? *---* io l'adoro, sto finendo di leggere il secondo e non vedo l'ora di leggere il terzo libro hsnjenjcdk *---* oooook non centra niente ma fa nulla D:
Capiscimi, dopo 5 giorni di scuola e alle 23.00 (sono le 23.00 precise, neanche a farlo apposta lol) sono abbastanza stanca, finalmente è arrivato il Week End, domani mattina minsveglierò verso mezzo giorno, ma a te non serve niente saperlo e non so perché te lo sto dicendo DD:
Meglio che la smetto perché altrimenti sparerò fuori altre cazzate D:
Ciaoooooo xx

01/02/13, ore 22:56

Capitolo bellissimo *-*
Siiii, sicuramente si innamorerà di nuovo di Niall, come si fa a resistere?! :3
L'unica cosa che gli rimane da scoprire è perchè era rimasta là con loro o sbaglio?! lol
Comunque la storia si fa sempre più interessante!
Aggiorna presto, baci -Roberta <3
Passa  a recensire quì se ti và (: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1547444

01/02/13, ore 21:46

Awwwwwwwww Dolcissima e Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e davvero molto piacevole) ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato e fine allo stesso tempo; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nella protagonista della storia, davvero brava. Continua così perchè la storia mi ha molto incuriosito e non vedo l'ora di sapere come continuerà!
A presto.
-Je xx

01/02/13, ore 18:28

il capitolo a parer mio non è niente di che, è carino diciamo, apprezzo però il fatto che josh legga hunger games e che finalmente arielle abbia scoperto la verità.
premettendo che non mi piacciono le storie dove i ragazzi sono famosi questa è abbastanza carina...quindi bho..penso che continuerò a seguirla.
ciao