When everything disappears.
di likeautumnleaves_

23/01/13, ore 15:38

O cielo! Una meraviglia! Oh Ny pulcino(svestito) quanto sei tenero! Glielo dice, vero? *incrocio le dita* Spero di sì! Paul ha ragione, hanno davvero dei bei culi :)))
Continua presto!
sweetie

23/01/13, ore 15:05

E' figosissimo... procede tutto così lentamente e noi siamo tutte qui con il fiato sospeso per sapere come finisce. Il mio povero Niall non sa più dove sbattere la testa e e forse è più confuso di Arielle. ahahahah
aggiorna presto nhè!
baci & abbracci
ire <3

23/01/13, ore 14:43

Non scusarti perché il capitolo è perfetto!
Sai, leggendo ho provato tanta tristezza e non lo so, è come se provassi le stesse emozioni che prova Arielle quando vede Niall, quando la respinge, quando l'abbraccia, quando lo vede a torso nudo e quando lo sente cantare, credo.
Bhè, fattp sta che questo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aspetto con ansia!
Baci
Elizabeth <3

22/01/13, ore 23:11

Woow :) davvero i miei complimenti! Scrivi benissimo e non fai mancare nulla: dettagli, sensazioni, pensieri! C'è tutto e rende la storia più coinvolgente e reale! Mi piace come scrivi e amo la storia! Spero tu possa aggiornare presto ma capisco che sei impegnata :)
a prestissimo spero e complimenti ancora :) xx

22/01/13, ore 23:07

se mi piaceee? oddio lo amo! ma non puoi lasciarmi così! oddio Niall stava per dire tutto ad Arielleee? continua appena puoi, Horan è troppo tenerooo jbfjvbfgvh gh
ti amo e amo la tua storia, sei davvero molto brava! baci xx

22/01/13, ore 22:53

Ciauuu <3
Arielle si deve ricordare di Niall!
Sto maledicendo Paul! xD
Continua presto
Baci Xx

22/01/13, ore 22:20

Cavolo sei fantastica!!
Sei una cosa indescrivibile...
Il resto lo leggo domani perchè ho sonno ma mi piace moltissimo
Continua così
Bacioni
ciao bella
-Ilaria

22/01/13, ore 22:08

Cavolo che brava che sei! hai davvero talento emi piace un casino come scrivi
Ora corro a leggere gli altri capitoli
ciauuu bella
-Ilaria

22/01/13, ore 21:42

Ciiiiao bellezza!

Arielle deve ricordare che stava con Niall, porca vacca!!
Mi incuriosici sempre di più, arrivo a pensare robe assurde... tipo che Arielle era incinta, lol.
Ti prego aggiorna presto presto presto *faccia da cucciolo*

Ancora complimenti per come scrivi.

Baciiio, Mrs Styles c:

22/01/13, ore 21:42

è Bellissimo <3 quando posti l'altro?? xD non vedo l'ora !!! Aspettoo con ansia :D

22/01/13, ore 21:41

Che splendida continuazione, non mi ero accorta che avessi continuato la storia, comunque davvero bella, in questo capitolo i fatti che avvengono sono descritti davvero magnificamente. Mi è piaciuta la storia che inoltre è scritta molto bene e ti permette di leggerla facilmente, inoltre ti incuriosisce su come continuerá la vicenda...
A presto.
-Je xx

22/01/13, ore 21:32

sdfghjk quanto amo questa storia c: davvero. è diversa dalle altre. e giuro,non aspetto altro che Niall e Arielle insieme AHAHAH lo scrivo in tutte le recensioni,scusa lol. un bacione.

22/01/13, ore 21:20

Finalmente hai aggiornatooooo! E' vero che rispetto agli altri è corto ma devo dire che è davvero bellissimo, io ti adorooo *.*  Quindi continua appena puoi, anche se la scuola è pesante ma tu continua lo stessoooo!
Ciaooo e.e

22/01/13, ore 21:12

Iniziamo col dire che non so mai che dire in una recensione, quindi sarà scarsa D:
Alloooora, mi piaceee *---* anche se è un piccolo corto (?) Vabbé lasciamo da parte il mio scrivere DD: e arriviamo alla fine di questa misera recensione :'(
Non vedo l'ora che continui perché adoro la tua storia :)
Byy xx

22/01/13, ore 20:21

Bellissimo questo capitolo *-*
Povera Arielle, non vedo l'ora che ricordi che Nall era il suo ragazzo!
Chissà cosa deve dirgli :3
Uhuh aggiorna presto :D
Alla prossima, baci -Roberta <3
Passa a recensire quì se ti và ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1547444